Assassin's Creed III: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 65: Riga 65:


=== Sequenza 4 ===
=== Sequenza 4 ===
Comunque, dopo questo mini-trauma, entriamo nella brutta infanzia di Radon-a-gay-don.
{{Stub2}}
Insieme ai suoi amici fattoni, inizia a giocare a nascondino, nonostante avvertiti dai pedofili del villaggio di non uscire dalla valle, i piccoli mohawk...indovinate...niente, fanno fare la conta a Radon.
{{Finetrama}}
Radon, strafatto di erbe magiche, riesce a trovare i ragazzini. Dopo fanno contare il picio-piuma.

Radon, sfigato come sempre, viene preso da un uomo fashion, il suo nome è Charles Lee-Quì-La, e dopo aver minacciato di morte un povero bambino, da fuoco al suo villaggio(roba di tutti i giorni insomma).
== Nave ==
Radon si reca al villaggio e vede sua madre che muore sotto macerie infiammate, bhè, succede sempre.
O meglio [[barca a vela]]. È il vanto degli assassini, tanto che le hanno dato un nome figo quale "Aquila". Peccato che abbia la grandezza di una fregata con lo scafo bucato (all'incirca 3 cm x 15½ m x 60²® m). Sulla [[tette|poppa]] c'è intagliata una simpatica aquila, ma in realtà lì Connor vi ha nascosto i suoi tesori più preziosi: due [[condom]]. Inizialmente avremo 10 cannoni, ma [[L'arte di prostituirsi|con qualche semplice lavoretto]], potremmo guadagnare le sterline necessarie per potenziare la nostra possente [[barca a remi]]:
Anni e anni (e anni e anni e anni) dopo, il piccolo Radon diventa un ragazzo, e insieme al picio-piuma, decide di raccogliere piume nel modo più normale possibile, arrampicarsi sugli alberi col rischio di rompersi il collo, aaah beata gioventù.
Una volta prese tutte le piume, il picio-piuma viene sorpreso da Bruno, l'orso della Vodkafone.
Il mitico Radon lo allontana (probabilmente per la sua puzza di lepre marcia) e si reca dalla dolce e saggia nonnina.
La saggia nonnina gli offre una nuova droga "L'eden".
=Nave= O meglio [[barca a vela]]. È il vanto degli assassini, tanto che le hanno dato un nome figo quale "Aquila". Peccato che abbia la grandezza di una fregata con lo scafo bucato (all'incirca 3 cm x 15½ m x 60²® m). Sulla [[tette|poppa]] c'è intagliata una simpatica aquila, ma in realtà lì Connor vi ha nascosto i suoi tesori più preziosi: due [[condom]]. Inizialmente avremo 10 cannoni, ma [[L'arte di prostituirsi|con qualche semplice lavoretto]], potremmo guadagnare le sterline necessarie per potenziare la nostra possente [[barca a remi]]:


*Scafo potenziato in legno: di sicuro qualche asse di legno messa alla cazzo potrà difenderci da palle di cannone sparate da distanza ravvicinata.
*Scafo potenziato in legno: di sicuro qualche asse di legno messa alla cazzo potrà difenderci da palle di cannone sparate da distanza ravvicinata.