Assassin's Creed: Revelations

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

File:Homercreed.png
Altair Ibn La'Ahad, Ezio Auditore e Desmond Miles approvano questo articolo.

Quindi l'autore non verrà brutalmente trucidato davanti alla folla ma verrà assassinato silensiosamente in un vicolo.

File:Ezio Sackboy.jpg
« Ma che cazz...! »
(Ogni essere vivente alla fine del gioco.)
« Hei!Non puoi stare quì! »
(La guardia di turno.)
« HHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! »
(La guardia di turno di prima dopo che Ezio gli ha gentilmente stretto la mano.)
« MI HAI ASPRAMENTE ROTTO I COGLIONI!! »
(Alatir sull'ennesima scocciatura di Abbas)
« Oh Vieri oh Vieri , lui della famiglia dei pazzi, era mato come il suo vecchio oibò »
(Ezio Auditore improvvisatosi menestrello)

Credo dall'assassino Rivelazione è un gioco dalla Ubisoft che narra ancora delle straordinarie avventure di Ezio Auditore e della sua cricca di sventurati.


Trama

Il gioco inizia do dove era finito : desmond penetra lucy ( nn con il pene xò)e và in coma risvegliandosi nel cuore dell' animus trovando quel briccone del soggetto 16 che si diverte a prenderlo x il culo e gli consiglia di ricostruire la sua mente sennò l'animus lo avrebbe trovato e gli avrebbe fatto il culo. Dopo la bellezza di 4 anni dagli eventi di Assassin's creed brotherhood il nostro vecchio ( ma veraente vecchio ) amico Ezio il coglione da firenze dopo aver sterminato i poveri borgia rendendosi conto di nn aver più niente da fare intraprende un viagio personale nella vcchia patria degli assassini: Masyaf.E dopo un viaggio di millemilamiglia riassunto in 4 iquadrature arriverà a Masyaf con la veste piu figa che mai e dopo neanche aver fatto un passo verrà attaccato da millemila templari che si butteranno a corpo morto su di lui come delle mosche su un mucchio di letame fumante ; Ezio utilizza dunque l'allenamento speciale ricevuto da Chuck NOrris con un buono della standa per falciare centinaia di templari con le loro stesse armi e al 30millesimo templare ha una visione del suo antenato Altair che cammina come unn ebbet e vine quindi catturato e condotto al patibolo da un tizio calvo. Ezio però si diverte parecchio a fotterlo dandogli un cazzotto su naso e lanciandosi nel vuoto e dopo una seri di cose che nn vi dirò recupera un certo libercolo e si reca a costantinopoli. Sulla nave x costantinopoli Ezio viene ripetutamente preso in giro da nientepopodimeno che i principe solimano che si spaccia x studente ; appena sbarcato ezio viene accolto da un tossico yusuf tazin che si sforza di nn sparare cazzate. Come orm,ai è cossuetudine ezio dovra reclutare altri drogati dai bassi fondi + bassi di costantinopoli. Ezio con l'aiuto di un abile libraia culona troverà le 5 chiavi di antair e aprirà la biblioteca fottutta dove trovera altair e nnostante sia morto da 300 anni gli dice cmq requiescat in pace . intanto 16 muore salvando il culo a desmond che nn capisce niente di quello che era appena successo. Verso la fine u simpaticone che si divertira a chiamarvi nullità vi mostrera la fine di coloro che vennero prima.

alla fine desmond si svegliera e dira so quello che dobbiamo fare senza dire una parola al padre che nn vede da 15 anni  e ai poveri shoun e rebbecca nn fornisce le spiegazioni sul perche abbia uciso la loro amica.