Ascella

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Versione del 2 lug 2006 alle 17:34 di Godo-fuffix (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'ascella è la parte più inutile del corpo umano.

Uso

Utilizzata esclusivamente dai francesi per portare in giro le baguette e trasmettere loro così un ghiottissimo aroma, le ascelle sono cadute in disuso per tutti gli altri esseri umani nel 1971, anno della scomparsa dei dinosauri.

Un tempo le ascelle avevano l'esclusivo utilizzo di emanare il loro caratteristico forte odore di morte per uccidere i dinosauri. Gli uomini delle caverne erano infallibili con questo metodo e invece di andare a fare la spesa alla coop si procuravano da soli le bistecchie di brontosauro.

Nel 1968, nel culmine degli anni del cosiddetto "amore libero", il puzzo delle ascelle, oltre che per uccidere dinosauri, era utilizzato per stordire dolci donzelle e per aprirle successivamente in due.

Purtroppo con la scomparsa dei dinosauri e il risveglio del capitalismo le ascelle sono state relegate a semplice "punto caldo e lievemente erogeno" del corpo. Ora in pochi fanno crescere la piccola foresta tropicale: sempre più giovani infatti se le radono a zero credendo in questo modo di liberarsi per sempre di ciò che in realtà li rende davvero uomini. Ovvero, il puzzo repellente.

Categora:Corpo umano