Art Attack: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 37.77.167.133 (discussione), riportata alla versione precedente di 151.61.69.28)
Riga 51: Riga 51:
=== Il mare a casa vostra ===
=== Il mare a casa vostra ===
[[File:Alien scena corpo smembrato con sostanza lattiginosa.gif|thumb|500px|right|Dopo che avrete cosparso di abbondante colla vinilica il viso appena creato, questo dovrebbe prendere vita.]]
[[File:Alien scena corpo smembrato con sostanza lattiginosa.gif|thumb|500px|right|Dopo che avrete cosparso di abbondante colla vinilica il viso appena creato, questo dovrebbe prendere vita.]]
Ragazzi? Vi piace il [[mare]]? Vi piacciono l'[[acqua]], il rumore delle onde, i gabbiani che vi cagano addosso? Da oggi potrete avere il mare a casa vostra! Fatto? Ah già, non abbiamo ancora iniziato! Bene. Innanzitutto recatevi nel cantiere pericolante più vicino a casa vostra e prendete un po' di cemento per fare la [[sabbia]], almeno 8 quintali. Se non ce la fate da soli fatevi aiutare dai vostri amici, e caricatela su un [[camion]]. Se non sapete guidare, imparate. Imparato? Fatto? Benissimo. Ora che avete la sabbia cercate su internet un bel sito di contrabbando di [[animali]], e ordinate questi pesciolini per il vostro mare: uno [[squalo]] tigre, un paio di barracuda, qualche murena, e una manciata di pesci scorpione, e perché no, aggiungeteci anche un po' di serpenti marini, quelli dove c'è scritto ''Attenzione veleno mortale''. Bene quando li avrete ricevuti, portateli in bagno insieme alla sabbia, 50 pacchi di [[sale]] da cucina, un mazzuolo (bello grande, che fa male quando ti ci schiacci un dito), e un po' di immancabile [[colla vinilica|cooooolla vinilica]]. Coprite uniformemente il pavimento con la sabbia e il sale, poi prendete il mazzuolo e colpite fooorte foorte forte i rubinetti del lavandino e del [[bidet]]. Vedrete tanta bella acqua scorrere come una fontana! Per evitare che l'acqua se ne vada via dalla stanza, sigillate la porta e le finestre (con voi dentro) usando la colla vinilica. Quando l'acqua vi avrà superato le ginocchia, liberate i vostri pesciolini e divertitevi (finché siete vivi)! Strafattissimo? Ecco creato il vostro mare personale!
Ragazzi? Vi piace il [[mare]]? Vi piacciono l'[[acqua]], il rumore delle onde, i gabbiani che vi cagano addosso? Da oggi potrete avere il mare a casa vostra! Fatto? Ah già, non abbiamo ancora iniziato! Bene. Innanzitutto recatevi nel cantiere pericolante più vicino a casa vostra e prendete un po' di cemento per fare la [[sabbia]], almeno 8 quintali. Se non ce la fate da soli fatevi aiutare dai vostri amici, e caricatela su un [[camion]]. Se non sapete guidare, imparate. Imparato? Fatto? Benissimo. Ora che avete la sabbia cercate su internet un bel sito di contrabbando di [[animali]], e ordinate questi pesciolini per il vostro mare: uno [[squalo]] tigre, un paio di barracuda, qualche murena, e una manciata di pesci [[scorpione]], e perché no, aggiungeteci anche un po' di serpenti marini, quelli dove c'è scritto ''Attenzione veleno mortale''. Bene quando li avrete ricevuti, portateli in bagno insieme alla sabbia, 50 pacchi di [[sale]] da cucina, un mazzuolo (bello grande, che fa male quando ti ci schiacci un dito), e un po' di immancabile [[colla vinilica|cooooolla vinilica]]. Coprite uniformemente il pavimento con la sabbia e il sale, poi prendete il mazzuolo e colpite fooorte foorte forte i rubinetti del lavandino e del [[bidet]]. Vedrete tanta bella acqua scorrere come una fontana! Per evitare che l'acqua se ne vada via dalla stanza, sigillate la porta e le finestre (con voi dentro) usando la colla vinilica. Quando l'acqua vi avrà superato le ginocchia, liberate i vostri pesciolini e divertitevi (finché siete vivi)! Strafattissimo? Ecco creato il vostro mare personale!


=== L'automobile su misura ===
=== L'automobile su misura ===