Arrivare vergine al matrimonio: differenze tra le versioni

m
Troppi "voi"
Nessun oggetto della modifica
m (Troppi "voi")
Riga 8:
 
 
L''''arrivare [[vergine]] al [[matrimonio]]''', o lo strenuo tentativo di perseguire tale obiettivo, è una sindrome psicologica in via di [[estinzione]] nella società moderna, ma che persiste in alcune sacche ristrette della popolazione, in maniera non differente dai focolai di tubercolosi. E'È nota per essere l'unica malattia i cui [[Prete|untori]] sono socialmente accettati e rispettati come autorità dispensatrici della volontà divina.
 
== Origini ==
Riga 14:
Come tutti i comportamenti e le tendenze irrazionali ed inutili della società, anche la nascita e la diffusione della verginità fino al matrimonio sono dovute principalmente all'espandersi metastatico dell'influenza della [[Chiesa|Chiesa Cattolica]]. Tutte le religioni moderne in effetti cercano di limitare la libertà sessuale dei propri fedeli. Non tutte le religioni però vantano il potere temporale e le capacità di plagio mentale di massa della Chiesa, almeno nel mondo Occidentale. Solo un'entità assolutamente bieca e malvagia, infatti, si arrogherebbe il diritto di definire male [[Sesso|l'unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta]] e di imporre la propria visione del mondo a suon di roghi e scomuniche. Infatti, nel caso qualcuno non lo ricordasse (Chiesa compresa), nel periodo storico noto come Medioevo la libertà di culto era garantita da una semplice quanto efficace istituzione, nota come Inquisizione, che permetteva ai cristiani di seguire i deliri e i dogmi del clero senza fiatare in completa libertà, e chi aveva qualcosa da ridire o aveva idee diverse era completamente libero di bruciare vivo dopo essere stato torturato ed aver visto i propri beni confiscati.
 
E'È necessario ricordare che per qualche motivo il sesso è stato reso peccato mortale per i comuni credenti non sposati, mentre preti, vescovi, cardinali, papi, monaci, frati e suore detenevano il primato assoluto di depravazione. Gli storici e gli scrittori non cattolici dell'epoca che hanno scritto sull'argomento lasciano ben pochi dubbi a riguardo. Essi infatti utilizzavano simpatici appellativi come "il più iniquo dei mostri" per descrivere i vari papi, che peraltro finivano spesso per essere canonizzati e diventare santi. Quelli che si spacciavano per detentori della vera Fede, della morale, ispirati dallo Spirito Santo, erano spesso guidati da individui del calibro di Rodrigo Borgia, meglio noto come papa Alessandro VI. Si tratta poi delle stesse persone che hanno inventato di sana pianta dei concetti come la verginità di Maria (Concilio di Costantinopoli del 553 d.C.) e da loro chiamati dogmi, che hanno modificato a proprio uso e consumo le Sacre Scritture (Parola di Dio, mica del Gabibbo), che hanno alterato i COMANDAMENTI di Dio per stravolgerne buona parte del significato (vedere la sezione apposita) e che hanno allegramente distrutto qualunque cosa e chiunque non fosse in accordo con la loro "fede".
 
Per farla breve, questa religione considerava buono e giusto commettere tutti i crimini menzionati qui sopra, mentre il sesso era qualcosa di assolutamente immorale a meno che non fosse fatto all'interno del matrimonio, in una certa posizione e con soli scopi procreativi. Questo per il fedele comune. Il clero invece poteva ipocriticamente sollazzarsi in modi che certi registi hard e certi feticisti nemmeno immaginano.
Riga 63:
 
*'''Motivazioni religiose:''' voler arrivare vergine al matrimonio per motivazioni religiose equivale a pensare che negare al partner un'attività piacevole e gratificante finché non sia stata espletata una convenzione sociale ci renderebbe migliori agli occhi di un'eventuale divinità. Non serve un genio a capire che un pensiero del genere, oltre ad essere una cazzata colossale, è incredibilmente egoistico: per farsi belli davanti al proprio dio, diciamo di no al partner. Partner che probabilmente [[Masturbazione|si è consumato le mani a furia di attività onanistiche]] oppure si è dato alla pazza gioia con ragazze/i di più aperte vedute. Merdaviglioso.
[[File:Ragazza braccia incrociate.jpg|thumb|right|200px|Voi non potete capire! Voi vedete il sesso solo come un divertimento, non avete nessun principio morale! Per certe cose bisogna aspettare, bisogna sentirsi pronti!.]]
*'''Motivazioni etiche/morali/sociali:''' è bello dire di essere arrivati al matrimonio senza aver mai avuto rapporti, una relazione di amore platonico e puro. E sicuramente è stato bellissimo poter indossare quell'abito bianco alla cerimonia senza pesi sulla coscienza perché ci si è concessi in precedenza al partner. Partner che probabilmente [[Masturbazione|si è consumato le mani a furia di attività onanistiche]] oppure si è dato alla pazza gioia con ragazze/i di più aperte vedute. Anche qui, l'egoismo per il desiderio di sentirsi ammirati. Viva l'amore. Ma d'altro canto abbiamo già sottolineato come la società e i suoi cosiddetti valori abbiano un ruolo primario nell'insorgenza del desiderio di arrivare vergini al matrimonio. Il tutto si riduce a: perchè voglio fare bella figura davanti al paese.
 
Riga 90:
[[File:Cervello di un maschio tipico.jpg|thumb|right|200px|Il cervello di un maschio sano. Non è ancora chiaro se ci sia una correlazione tra l'aspetto della struttura cerebrale e il desiderio di non arrivare vergine al matrimonio.]]
=== Maschi ===
E'È universalmente noto che i maschi vogliono una sola cosa: sesso. Ovunque, con chiunque, subito. Inoltre, il maschio è solitamente quello che deve fare regali, offrire cene, far sentire la propria femmina amata e adorata come una dea. Insomma, spendere tempo e denaro per trombare. Infine, nessun maschio vorrebbe veramente sposarsi, perché questo gli impedirebbe di [[Maschio alfa|andare in giro a dare piacere ad altre fanciulle come il più generoso dei filantropi]].
 
Detto ciò, è evidente che per un maschio pensare di arrivare vergine al matrimonio è qualcosa di assolutamente privo di senso. Spendere anni, decine di migliaia di euro, e rimanere casti fino alla fatidica cerimonia per poi ritrovarsi a stare con la stessa donna per tutta la vita, pur sapendo che al giorno d'oggi il 50% dei matrimoni fallisce e che è sempre il maschio a dover pagare il mantenimento per quella viscida arpia alla quale probabilmente è anche stata assegnata la casa e affidati i figli. Dove sono i tuoi valori, adesso?
Riga 102:
Detto ciò, è evidente che per una femmina pensare di arrivare vergine al matrimonio è qualcosa di assolutamente conveniente. [[Sanguisuga|Vedere anni, decine di migliaia di euro investiti dal compagno nel rapporto senza nemmeno dover dare sesso in cambio fino alla fatidica cerimonia per trovarsi a stare con lo stesso uomo per tutta la vita, sapendo benissimo che al giorno d'oggi il 50% dei matrimoni fallisce e che è sempre il maschio a dover pagare il mantenimento per lei, alla quale probabilmente è anche stata assegnata la casa e affidati i figli]]. Un'utopia, insomma.
 
Al di là di questo ragionamento da registratore di cassa, è pratica comune della società insegnare alla femmina a sentirsi in colpa per qualunque aspetto della propria sessualità, a partire dalla presenza stessa dei propri organi genitali. E'È inoltre tipico di molte madri far credere alle figlie che l'avere rapporti sessuali sia qualcosa di vergognoso, mentre è molto più nobile dare alla Chiesa autorità sull'integrità del proprio imene. Anche se magari la madre in questione è divorziata e si fa la bella vita con i soldi dell'ex marito assieme al suo nuovo compagno Franco detto il Treppiede.
 
== Alternative ==
Riga 124:
 
Il metodo più semplice per guarire dal desiderio di arrivare vergine al matrimonio è anche il più naturale: aprire la finestra e guardare fuori. Infatti, uscire dal proprio universo fatto di arcobaleni e fiocchetti colorati e vedere che il mondo se ne frega della tua vita sessuale è un rimedio immediato ed efficace.
[[File:Interruttore mente.jpg|thumb|left|200px|Questo è quello che succede quando riuscitesi riesce a far cambiare idea a qualcuno che vuole arrivare vergine al matrimonio.]]
Il secondo metodo prevede invece la spinta sugli istinti più basilari degli esseri umani.
Per i maschi, il trattamento prevede un'esposizione prolungata a ragazze sensuali e disponibili. Esso è solitamente sufficiente, ma se le catene della religiosità impediscono malato di guarire è necessario trovare una disinibita volontaria che faccia provare al soggetto i piaceri del sesso. Se il soggetto si rifiuta perchè si crede sano (agnosognosia) possono essere necessari esami clinici per rilevare la presenza di eventuali lesioni cerebrali, neoplasie, infezioni o qualunque altra causa di malfunzionamento del cervello. Una volta trovato il problema, un'operazione chirurgica e un percorso riabilitativo adeguato possono far tornare il soggetto ad un sano desiderio di sesso.
Riga 159:
Per quanto possa sembrare paradossale, nemmeno da una prospettiva religiosa ha senso arrivare vergini al matrimonio. Per chi ci crede, quando Dio ha cacciato Adamo ed Eva dall'Eden, è stato piuttosto chiaro: "andate e moltiplicatevi". Non "andate e aspettate fino al matrimonio". Infatti, all'epoca non esistevano nè chiese nè uffici comunali. Adamo ed Eva erano una coppia di fatto (condizione notoriamente condannata dalla Chiesa). Essi vivevano una convivenza (situazione notoriamente condannata dalla Chiesa), nella quale avevano il preciso compito di popolare la Terra, quindi di trombare come se non ci fosse un domani. In pratica, avere [[Sesso prematrimoniale|rapporti prematrimoniali]] a raffica (atti notoriamente condannati dalla Chiesa). Quindi, se ai primi due esseri umani è stato detto da Dio (mica dal fruttivendolo) di vivere la loro convivenza cercando di fare quanto più sesso possibile, risulta incomprensibile il motivo per cui la Chiesa predichi la verginità fino al matrimonio.
[[File:Michelangelo dipinge Eva che lo succhia ad Adamo.jpg|thumb|right|200px|Il sesso orale, notoriamente condannato dalla Chiesa, veniva praticato con regolarità nel giardino dell'Eden. Nell'immagine, Adamo ed Eva mentre si preparano ad una sessione di deep throat sotto lo sguardo attento del loro angelico istruttore di fellatio.]]
Andando ad esaminare la questione più nel dettaglio, emerge che Eva è stata creata a partire da una costola di Adamo. Questo trasformerebbe di fatto i rapporti prematrimoniali sopracitati in una feroce attività di masturbazione (atto notoriamente condannato dalla Chiesa) con capacità riproduttive. Se anche non si trattasse di masturbazione, è logico pensare che Eva, essendo stata generata da una costola di Adamo, abbia il suo stesso DNA, rendendo i due, di fatto, gemelli omozigoti, peraltro entrambi maschi. Una scena del genere si distanzia con decisione dall'immagine della famiglia che ci viene suggerita ogno giorno dal clero: se infatti la Chiesa condanna convivenza, rapporti prematrimoniali, coppie di fatto, masturbazione, incesto, omosessualità, metodi contraccettivi e quant'altro, la realtà biblica ci spiega che l'umanità è nata da un uomo single che ha convissuto e che ha avuto rapporti prematrimoniali con parte di sè, quindi si è masturbato, in modo da dar vita alla seconda generazione di umani, che si è moltiplicata a sua volta per vie incestuose, non essendoci all'epoca altri esseri umani se non la prole di Adamo. E'È quindi chiaro che, secondo la Genesi, l'umanità ha avuto origine da un abominio innominabile. Altro che mela e peccato originale.
 
L'unica certezza è che se Dio non ha avuto problemi a porre una mostruosità simile come origine della specie umana, non c'è nessun motivo per cui Lui, o i suoi [[Preti|cosiddetti rappresentanti sulla Terra]], dovrebbero condannare parte di tale mostruosità, in questo caso i rapporti prematrimoniali.
Riga 214:
'''10) Non desiderare la casa del tuo prossimo; non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna del tuo prossimo"'''
 
[[File:Dieci comandamenti.jpg|thumb|right|200px|Comandamenti a confronto. Dov'è il tuo Dio ora?.]]
Notata qualche differenza? Anche il più analfabeta tra voi noterà che ci sono delle discrepanze tutt'altro che piccole. Ma non siamo qui per evidenziare come la Chiesa abbia arbitrariamente alterato la parola di Dio nel proprio manuale di propaganda (Catechismo), senza peraltro ricordarsi di farlo anche nella Bibbia ufficiale. Siamo qui per notare che tra i comandamenti non figura nessun divieto di commettere "atti impuri". L'unico comandamento che riguarda l'argomento sesso dice, in modo chiaro e che non lascia nessuno spazio ad interpretazioni, è il settimo, che recita "non commettere adulterio".
 
Riga 247:
 
Detto ciò, prendiamo come esempio un [[leone]]. Cresce in un ambiente difficile, pieno di altri leoni e senza connessione ADSL. Deve cacciare i suoi pasti. Vive in branco. Sa che le femmine si accoppiano solo con il [[maschio alfa]], che se le fa tutte senza troppi problemi (in pratica, come abitare in periferia). Il leone si mette d'impegno, cresce, diventa forte, e scaccia il vecchio capobranco. Ora ha le femmine tutte per sè. Ora può fare tutto il sesso che gli pare.
[[File:Sequenza infinita di Charles Darwin che spunta da sotto la sua stessa barba.gif|thumb|right|200px|[[Charles Darwin]]. Cosa direbbe se sapesse che voletec'è chi vuole arrivare verginivergine al matrimonio?]]
Ma c'è un problema. Lui vuole arrivare vergine al matrimonio. Non ci sono preti leone, e non si è mai visto un prete umano sposare due leoni. E comunque, la Chiesa (tra le altre cose) è contro la poligamia.
 
0

contributi