Discussione:Arrivare vergine al matrimonio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

E allora cosa volete dire? Che è normnalissimo per una donna, magari anche se è solo una 15enne, andare con il primo che glie lo chiede?!?!?! Che chi rimane vergine al lungo o è una pazza o una sfigata?! Io ho 27 anni, lo sono ancora per scelta,e nessuno mi ha mai dato della malata mentale!

E sti cazzi? Eh? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:53, nov 13, 2011 (CET)ver
Non siamo su Wikipedia. Stai calma, donna. "patpat"--AutScrivi a Mente 22:55, nov 13, 2011 (CET)
malata mentale magari no, ma permalosa sì...

Sto cercando di riscrivere l'articolo per renderlo un po' meno di parte (lol). Se evitaste di annullare le modifiche un minuto dopo che le ho scritte mi fareste un favore. Cazzo, è nonciclopedia, mica vi aspetterete qualcosa di oggettivo e serio? --Ipocrita(disc) 15:29, gen 21, 2012 (CET)

Certo "patpat" Io ho contribuito aggiungendo una bella prima immagine d'impatto, che ne pensate? Asd--BigJack 17:02, gen 21, 2012 (CET)ver

Per quanto mi piacerebbe tenerla, credo che sia un tantinello spinta, anche per nonciclopedia. Fossimo su ED capirei, ma qui non credo che sia il caso--Ipocrita(disc) 18:33, gen 21, 2012 (CET)

Su ED si vede ben di peggio. Asd Quell'immagine non mostra nulla di che. Certo, si capisce il riferimento, ma in sé non è volgare. --eeeeee disc 18:48, gen 21, 2012 (CET)ver
LOL, si vedono le tette, non sia mai. !!!!!--BigJack 19:35, gen 21, 2012 (CET)ver

Se non va contro le linee guida di nonciclopedia allora nessun problema per me, magari la rimpicciolisco un po' --Ipocrita(disc) 12:18, gen 22, 2012 (CET)

Ho spostato l'immagine della tipa nella sezione "Alternative", mi sembrava più adatta a stare lì Asd. Ho aggiunto un paio di immagini e un bel po' di testo, mancano un po' di link e di altre cose, continuerò domani. --Ipocrita(disc) 16:46, gen 22, 2012 (CET)

Ma cosa sei, un puritano? Fa ridere ed è bella a vedersi, tu non solo l'hai spostata sostituendola con una che è praticamente un fatto reale, ma l'hai anche rimpicciolita, 2 volte. In ogni caso, questo articolo a lavoro finito necessiterà di una bella sfoltita.--BigJack 01:17, gen 23, 2012 (CET)ver

Mi pare che renda anche da così, non occupa un terzo della schermata e l'ho messa in una sezione che parla di sesso anale (edit: in effetti era un po' troppo piccola, ora l'ho ingrandita). Se non l'ho voluta tenere all'inizio è solo per non far bollare l'articolo come propaganda del sesso libero a priori e senza regole solo guardando la prima immagine, cosa che a giudicare dal primo commento della discussione è stata fatta, anche senza quell'immagine. A me non piace giudicare libri dalla copertina, ma le persone lo fanno, quindi preferisco mettere qualcosa di più neutrale tanto per iniziare. La sezione Motivazioni Cristiane è la più consistente perchè di solito la causa del problema è quella, e se posso auitare qualcuno a uscire dal tunnel della verginità fino al matrimonio, che è l'idea con cui ho scirtto questo articolo, ben venga. --Ipocrita(disc) 15:53, gen 23, 2012 (CET)

  1. Il primo commento è un idiota che l'ha sparata tanto per.
  2. Se qualcuno prende gli articoli di nonci come di propaganda per qualcosa, è un demente, qui il primo scopo è far ridere, e l'immagine diplomatica che hai messa, oltre a non essere necessaria per le motivazioni che dici tu, in quanto queste motivazioni non esistono, non fa ridere.
  3. Anche se fosse, l'immagine è paradossale, ci sta bene col tema e la figa tira sempre, non vedo perché relegarla alla fine invece di fare una bella apertura d'impatto.--BigJack 16:14, gen 23, 2012 (CET)ver


Il primo commento sarà anche un'idiota, ma di gente che la pensa così ne trovi a palate quando dici che arrivare vergine al matrimonio è una cazzata. Scrivi "arrivare vergine al matrimonio" o "castità" su google e giudica tu stesso. Le motivazioni che dici che non esistono, tipo il giudicare il libro dalla copertina, esistono. Se vedo un articolo con scritto "Fare yoga è satanico" nell'intestazione (ogni riferimento a fatti o cose realmente esistenti è puramente casuale) mi viene normale pensare che chi l'ha scritto o detto sia un completo idiota, prima ancora di leggere l'articolo. La prima impressione è quella che conta, ci sono fior di studi e proverbi a riguardo. L'immagine che ho messo forse non farà ridere, immagine + testo non faranno ridere, ma rendono l'idea. Avrei messo una coppia con delle cinture di castità, ma non ho trovato immagini adatte. La figa attira sempre, ma viste le motivazioni di prima e il fatto che non siamo su Italia 1, non vedo perchè dovrei metterla all'inizio. C'è Youporn per vedere un po' di figa. E poi la mia È una propaganda contro la verginità fino al matrimonio. Detta in termini scherzosi, ma lo è. Personalmente preferisco gli articoli che abbiano un minimo di attinenza con la realtà che non quelli completamente nonsense, altrimenti avrei scritto che la verginità è stata inventata dai chirurghi plastici per vendere più interventi di imenoplasia. --Ipocrita(disc) 16:45, gen 23, 2012 (CET)

1.Il primo commento è un idiota che l'ha sparata tanto per.

casomai una idiota...

Qualsiasi azione fatta o non fatta è una scelta, ciò non implica che non sia idiota. È stato bello non scopare per 27anni? Reprimere i propri istinti sessuali è contronatura e genera nevrosi, ci sono studi scientifici al riguardo.--BigJack 01:15, feb 3, 2012 (CET)ver

Concordo con Big Jack. E ricordatevi di firmare quando fate un intervento su una pagina di discussione. E' scritto in cima alla pagina, mica nascosto. --Ipocrita(disc) 16:03, feb 6, 2012 (CET)

Inoltre, secondo le regole di internet: 30.Non ci sono ragazze su Internet. Quindi, non "una idiota" ma "un idiota".--Ipocrita(disc) 22:16, feb 7, 2012 (CET)

Commovente. Siete andati indietro fino alla Genesi per affermare il diritto alla trombata!

Io penso che spesso molti sono inibiti e hanno paura del sesso non tanto per le perssioni della chiesa e dell'educazione ma perché crescere emozionalmente ed essere maturi abbastanza da aprirsi senza timori a qualcun'altro ed entrarci in intimità è complicato in sé. Ci sono fior di ragazze che sono solo molto timide e vengono quindi additate come le santarelline di turno. La morale comune è una brutta bestia e può diventare anche un alibi ma non è la radice di tutti i mali. E anche nel caso in cui il rifiuto sia il risultato di pressioni esterne: a) ricadiamo nelle insicurezze personali: tutti per natura vogliono essere accettati piuttosto che esclusi e andare controcorrente è facile solo a parole. b) è verosimile che non sia stato possibile conoscere altri modelli con cui confrontarsi o che siano stati dipinti come sbagliati e non è nemmeno necessario essere cresciuti in un paesello sperduto; il dogma della bella figura e della pecoraggine esiste ovunque nella nostra penisola. In ogni caso, chi ha questo problema è una vittima e anche se all'esterno appare granitica nella sue convinzioni dentro è piena di conflitti e frustrazioni; quindi la materia va trattata con moolta delicatezza. Chi legge può fraintendere la pagina e sentirsi sfottuto e attacatto personalmente. Candida84

Questo articolo sembra tratto da un libro di Odifreddi, non è in stile Nonciclopedia e non fa ridere. 79.37.45.63(disc)

Porca puttana! Una valanga infinita di parole per dire che chi vuole arrivare vergine al matrimonio è un tonto ottuso. Facesse ridere, almeno. Ma dove cazzo l'hai trovata tutta 'sta voglia?--Isidoro Bubbola 16:08, dic 14, 2012 (CET)

E l'infinita Logorrea contro la chiesa dove la metti? Nel cesso, porcodio! Ma che cazzo è questo? Che cazzo di articolo hai scritto, PALLADIMERDA? Ah che cazzo! FAI SUBITO 100 GIRI DEL PALAZZO.--GroßJacob 11:44, set 5, 2013 (CEST)

La pagina Arrivare vergine al matrimonio è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Arrivare vergine al matrimonio

Inizia a rosicare