Army of Two: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 51: Riga 51:
===Miami, Florida===
===Miami, Florida===


Nonostante guadagnino milioni, ai due non sono rimasti nemmeno i soldi per comprare un biglietto aereo Alitalia. Decidono perciò di scroccare un passaggio al loro trafficante d'armi di fiducia Cho min Soo (non si può certo dire che gli autori pecchino in fantasia). Nel viaggio però incappano in due piccoli imprevisti: il primo è che sull'intera costa occidentale degli Stati Uniti si è abbattuto un uragano; il secondo è che l'aeronautica americana, non ricevendo comunicazioni dal pilota, decide di abbattere l'aereo, credendo che sia l'ennesimo tentativo di [[Bin Laden|Osamino]] di portare un regalo al presidente. Durante il viaggio a Rios prende una fame terribile e quindi ordina all'hostess di portargli delle noccioline. Peccato che la hostess fosse Claudio con Salem in ostaggio e che le noccioline fossero sue Uzi. Proprio quando i tre amici stavano iniziando a rompere il ghiaccio, uno dei due F-15 inviati per distruggere l'aereo apre il fuoco contro uno dei motori, e il conseguente ed eccessivo rollio fa cadere Claudio. Avendo fallito al primo tentativo, il pilota riprova una seconda volta e di nuovo il bersaglio non viene distrutto. Dopo aver dato sfoggio delle proprie prestazioni di mira, i piloti si accorgono di aver finito la benzina e quindi si dirigono al più vicino distributore Tamoil. Nel frattempo a bordo del trasporto Claudio e i suoi amici stanno avendo una [[omicidio|amichevole discussione]]; essendo Salem e Rios arrivati a destinazione, Claudio si offre di aprire il portellone (con un lanciamissili) e di posteggiare l'aeroplano per loro; dopo aver ringraziato scendono a bordo di un Hovercraft. Claudio però inserisce male la retromarcia e l'aereo si schianta in mare.
Nonostante guadagnino milioni, ai due non sono rimasti nemmeno i soldi per comprare un biglietto aereo Alitalia. Decidono perciò di scroccare un passaggio al loro trafficante d'armi di fiducia Cho min Soo (non si può certo dire che gli autori pecchino in fantasia). Nel viaggio però incappano in due piccoli imprevisti: il primo è che sull'intera costa occidentale degli Stati Uniti si è abbattuto un uragano; il secondo è che l'aeronautica americana, non ricevendo comunicazioni dal pilota, decide di abbattere l'aereo, credendo che sia l'ennesimo tentativo di [[Bin Laden|Osamino]] di portare un regalo al presidente. Durante il viaggio a Rios prende una fame terribile e quindi ordina all'hostess di portargli delle noccioline. Peccato che la hostess fosse Claudio con Salem in ostaggio e che le noccioline fossero sue Uzi. Proprio quando i tre amici stavano iniziando a rompere il ghiaccio, uno dei due F-15 inviati per distruggere l'aereo apre il fuoco contro uno dei motori, e il conseguente ed eccessivo rollio fa cadere Claudio. Avendo fallito al primo tentativo, il pilota riprova una seconda volta e di nuovo il bersaglio non viene distrutto. Dopo aver dato sfoggio delle proprie prestazioni di mira, i piloti si accorgono di aver finito la benzina e quindi si dirigono al più vicino distributore Tamoil. Nel frattempo a bordo del trasporto Claudio e i suoi amici stanno avendo una [[omicidio|amichevole discussione]]; essendo Salem e Rios arrivati a destinazione, Claudio si offre di aprire il portellone (con un lanciamissili) e di posteggiare l'aeroplano per loro; dopo aver ringraziato scendono a bordo di un Hovercraft. Claudio però inserisce male la retromarcia e l'aereo si schianta in mare. Dopo qualche minuto raggiungono l'aeroporto internazionale, dove un'allegra pioggerellina primaverile ha trasformato tutta Miami in un immenso Acquafun. Qui traggono in salvo Alice


Riga 102: Riga 102:




[[File:joker1.jpg|150px|thumb|left|Joker Clyde...]]Primogenito di [[Jack lo squartatore]] e di una mannaia, Philip si dedicò con passione fin da piccolo al [[killer|mestiere del padre]], supportato sul piano morale dal suo amico e fratello [[Joker]]. Fin dalla più tenera età mostrò un incredibile abilità nell'uccidere le formiche al picnic di famiglia semplicemente fissandole, e anche nel liberarsi dei procioni nella spazzatura usandoli come giavellotti. Come regalo per il compleanno suo fratello gli regalò una vacanza in Vietnam con tanto di maestro torturatore per rallegrare le comitive di soldati Nord vietnamiti.[[File:clyde.jpg|150px|thumb|right|...e Philip. Che carini, si imitano in tutto!]] Una volta preso il diploma si cercò un lavoretto per guadagnare abbastanza soldi al fine di comprarsi un'utilitaria con cui portare in giro la sua fidanzata: alla sera consegnava le pizze da asporto, mentre di giorno lavorava come mercenario specializzato per conto della SSC. Conobbe Rios e Salem durante il loro periodo di ritiro nei boy scout e da quel momento esplose l'amicizia. Sfortunatamente di lui non si hanno più notizie da quando incontrò per l'ultima volta il duo esplosivo.
[[File:joker1.jpg|150px|thumb|left|Joker Clyde...]]Primogenito di [[Jack lo squartatore]] e di una mannaia, Philip si dedicò con passione fin da piccolo al [[killer|mestiere del padre]], supportato sul piano morale dal suo amico e fratello [[Joker]]. Fin dalla più tenera età mostrò un incredibile abilità nell'uccidere le formiche al picnic di famiglia semplicemente fissandole, e anche nel liberarsi dei procioni nella spazzatura usandoli come giavellotti. Come regalo per il compleanno suo fratello gli regalò una vacanza in Vietnam con tanto di maestro torturatore per rallegrare le comitive di soldati Nord vietnamiti.[[File:clyde.jpg|150px|thumb|right|...e Philip. Che carini, si imitano in tutto!]] Una volta preso il diploma si cercò un lavoretto per guadagnare abbastanza soldi al fine di comprarsi un'utilitaria con cui portare in giro la sua fidanzata: alla sera consegnava le pizze da asporto, mentre di giorno lavorava come mercenario specializzato per conto della SSC. Conobbe Rios e Salem durante il loro periodo di ritiro nei boy scout e da quel momento esplose l'amicizia. Sfortunatamente di lui non si hanno più notizie da quando li incontrò per l'ultima volta.