Area 51

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Scienziati americani analizzano un alieno nell'Area 51

L'Area 51 è un bar-pizzeria-bruschetteria molto frequentato dagli UFO quando vanno in vacanza a Calolziocorte, un ameno paesino situato lungo la Salerno-Reggio Calabria.

Geografia

Dell'area 51 non esiste traccia in nessuna mappa, la causa è da ricercarsi nella sbadataggine del tipografo che imbrattò la cartina di maionese avariata (del suo panino al tonno). Quando gli americani si accorsero dell'errore era ormai troppo tardi, Chuck Norris aveva già imparato a ritrovare la strada di casa su quella cartina e un cambiamento avrebbe comportato l'eliminazione a calci rotanti di tutti i tipografi e fabbricanti di maionese del mondo.

Curiosità

  • Si vocifera che l'Area 51 abbia deciso di concentrare le ricerche non più sugli alieni ma bensì sulla celeberrima trasmissione Quizissimo.
  • Si dice che oltre a essere un bar pizzeria è anche una discarica di rifiuti tossici alieni, poiché il loro pianeti sono già stracolmi.
  • Chi va nell'area 51 potrebbe essere ucciso, perché gli alieni spesso fanno gare di chi scoreggia più a lungo.
  • L'Area 51 è un luogo molto divertente per gli appassionati di raccolta di castagne. uno dei misteri dell'Area 51 è il perché questo accada.
  • In un luogo segreto dell'Area 51, cioè la Mensa, è rinchiuso un clone di Chuck Norris, su cui stanno studiando la teoria del calcio rotante, in modo del tutto invano. Una volta questo clone ha ucciso metà dello staff dell'Area 51 a calci rotanti, dopodichè si è vestito con una camicia a scacchi e un cappello da cowboy e si è rimesso a dormire. Ma non ditelo a Nessuno altrimenti arriverebbe il VERO Chuck Norris e ci massacrerebbe tutti a calci rotanti. Probabilmente però già l'ha saputo e sta venendo a casa tua. Si proprio da te/nessuno.
  • Nonostanete sia segreta è possibile osservarla molto dettagliatamente su google maps