Arceus: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(→‎La morte dei quattro: fastidioso e inutile)
Riga 147: Riga 147:
=== Il trio del lago ===
=== Il trio del lago ===
Sono i tre folletti che ha cagato fuori per redimere l'umanità. Il loro aspetto ricorda da vicino l'aspetto di [[Calderoli]].
Sono i tre folletti che ha cagato fuori per redimere l'umanità. Il loro aspetto ricorda da vicino l'aspetto di [[Calderoli]].

== La morte dei quattro ==
Arceus decise di picchiare i tre figli di santa ragione perché scoprì una cosa che non avrebbe dovuto scoprire.
Un giorno entrando nella camera di Dialga trovò magliette, poster e cose varie riguardanti la malefica [[Inter]]. Invece entrando nella stanza di Palkia trovò lo stesso ciaparme però del [[Milan]]. Incazzato come una bestia entrò nella stanza di Giratina trovando ogni genere di ammennicolo da tifoso ma della famigerata [[Juventus]].
I figli intanto erano usciti a tendere agguati nell'erba agli allenatori nabbi. Tornati a casa, più eccitati che mai, entrarono nella stanza del padre Arceus. Qui trovarono poster, maglie e coperte della malvagia [[A.S. Roma|Roma]]. Arceus odiava le squadre tifate dai figli, i figli odiavano le squadre tifate dal padre. Era guerra.
I tre figlioletti complottarono per la morte del padre mentre questo complottava per uccidere i figli.

Arceus allora ingaggiò [[Francesco Totti]] con i suoi colpi di culo capaci di devastare mezza Azzurropoli. Invece i figli ingaggiarono [[Del Piero]] con il suo uccellino, [[Gattuso]] con la sua bassa età e [[Javier Zanetti]] assieme a tutta la flotta dell'Inter. Per decidere quale squadra fosse la migliore si disputò un torneo amichevole di calcio, poi vinto dalla [[Juventus]] che, anche se la partita della finale era una farsa, rubò per vincere 95-23.


== Voci correlate ==
== Voci correlate ==