Arabo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{Citazione|Gli Arabi sono morti.|Nietzsche|Nietzsche|gli Arabi}} {{Citazione|Ammazzateli tutti!|Maometto|Maometto agli Arabi|tutto il resto del mondo}} {{Citazione|Ho sentito dire c...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 47: Riga 47:
*المرشحون الجمهوريون والحرب في
*المرشحون الجمهوريون والحرب في
Trad: "là"
Trad: "là"






Versione delle 09:46, 18 ott 2007

« Gli Arabi sono morti. »
(Nietzsche)
« Ammazzateli tutti! »
(Maometto)
« Ho sentito dire che hai comprato uno splendido soprammobile »
(Arabo)


Arabo deriva dal greco antico ara "dov'è il bagno?" e bo, che significa "mi spiace, mi sfugge l'esatta locazione".

Cenni Storici

Inizialmente gli arabi erano una stirpe guerriera e suicida, mentre, secondo uno studio di scienziati paperopolesi, attualmente sono solo suicidi con manie di persecuzione. È risaputo che sin dall'origine le principali cause di suicidio furono l'invidia per il pene dei neri e la vergogna per la pelle color merda sciaquerella.

Il loro capostipite fu Naruto "Bin Laden-Aziz" Uzumaki, originario di Istambulammare, in provincia di Chieti; si suppone sia nato nel 230 d.ST. (dopo Star Trek). La leggenda vuole che fosse titolare di un'impresa di demolizioni che impiegava 2783 immigrati clandestini (rigorosamente pagati in nero) e 3 Boeing dell'aviazione civile. In seguito al primo incarico, ovvero la demolizione della torre di Babele, commissionata da un certo Dio (o Geova, secondo degli strani tizi che mi trifolano gli zebedei ogni domenica mattina), l'impresa fallì per la distruzione di tutti i Boeing. Fu costretto quindi a trasferirsi a La Mecca Marittima con tutti i suoi operai, che nel frattempo avevano rimorchiato 74,67 mogli ciascuno; qui, non avendo altro da fare che accoppiarsi, si moltiplicarono a velocità imbarazzante.

File:1tinky.jpg
Il celeberrimo Maometto dopo una visione mistica particolarmente esaltante.

Dall'unione di Naruto "Bin Laden-Aziz" Uzumaki e Sailor "Tarek-Al-Mumbasa-Ben-Muhammad-Ben-Abdul-Ben-Amadori-Ben-Bush-Ben-Estante" Moon, nacque Maometto il quale ben presto, a causa di abbondante uso di LSD e crisi mistico-epilettiche a sfondo sessuale, si convinse di aver avuto una visione il cui protagonista fu Renato Pozzetto, che chiamò Renato Pozzetto (in arabo, appunto "Renato Pozzetto"). Il sedicente profeta, dopo una inenarrabile e noiosa serie di pellegrinaggi atti a diffondere la parola di Allah-Pozzetto, rimase sepolto sotto una frana provocata da un'incauta e fragorosa scorreggia in alta montagna; da qui il detto, riportato da Plutarco nelle "Vite Anali", "Se Maometto non va alla montagna, bel tempo si spera".

Sulla vita di Maometto e la parola di Allah fu scritto un romanzo che divenne ben presto un best seller, il Corano, da cui la Paramount sta ricavando un film con Mel Gibson e Cicciolina.

Ecco Wlady durante un'orazione volta alla conversione degli Italiani. Non vi sentite già un po' islamici?

Dopo la morte di Maometto, gli arabi perseverarono nel moltiplicarsi a gran velocità, giungendo alla fine del '900, sotto la guida del califfo Saddam Hussein e del suo fidato generale Giovanni Muciaccia, a dominare gran parte del mondo conosciuto (anche se i mass-media hanno taciuto la cosa e molti non ne sono a conoscenza...ma non vi siete mai chiesti perchè a Milano è più facile vedere un mussulmano di un italiano?). La geniale tattica adottata dal brillante generale Muciaccia fu sterminare un gran numero di bambini nemici convincendoli con messaggi subliminali ad utilizzare forbici dalla punta non arrotondata.

Attualmente è in atto una grandiosa campagna per la diffusione dell'islamismo tramite una guerra psicologica compiuta attraverso la televisione; l'insospettabile responsabile di questa conversione forzata in Italia è il noto e carismatico Wlady.


Lingua Araba

Considerando che siamo stati conquistati, è bene che tutti comincino ad apprendere la lingua. Quanto segue potrebbe contenere riferimenti satanici, pertanto l'autore declina ogni responsabilità circa le conseguenze del leggerlo ad alta voce. Riportiamo qui di seguito le frasi più utili nella vita quotidiana:

  • الرئاسة الأمريكية. حظى الملفان الإيراني والعراقي بتغطية كبيفي

Trad: "tu che arrivi da Hadramawt di Sotto, fammi un soffocone"


  • دعوة أمريكية جديدة لدمج الإسلاميين

Trad: "sono dell'idea che tua sorella succhi meglio di te"


  • سيكون أجوفا إذا اقتصر على مصر والأردن والفلسطينيينرئيس الوفد الأمريكي: هدف مؤتمر بغدادحوار مع كاتب النصيحة الأمريكية للإخواندولف جولياني لماذا يعشق الأمريكيون رونالد ريغان؟ مستقبل اليمين المسيحي مذكرات "إسلامي" زائر لأمريكامذكرات "إسلامي" زائر لأمريكاماذا يعني أن تكون مسلما في أمريكا الضحك إستراتيجية عرب أمريكا الجديدةماذا يعني أن تكون مسلما في أمريكا؟الضحك إستراتيجية عرب أمريكا الجديدةبعد رحيل فالويل

Trad: "no"


  • الهجرة على أجندة الديمقراطيين مهمة جديدة للجامعات الأمريكية في العالم العربقضايا اقتصادية هامة في موسم الانتخابات

Trad: "morditi l'ano"


  • خبراء الشرق الأوسط في الإعلام الأمريكي دعوة أمريكية جديدة لدمج الإسلاميين

Trad: "dove hai percheggiato la mia autobomba?"


  • المرشحون الجمهوريون والحرب في

Trad: "là"


Cose che gli Arabi non possono fare

  1. Masturbarsi con un cactus
  2. Masturbarsi in generale
  3. Masturbarsi con un Generale (regola voluta da Muciaccia in seguito ad uno spiacevole equivoco)
  4. Chattare
  5. Girare a vuoto
  6. Scorreggiare in ascensore
  7. Calciare un cagnetto rompiballe a considerevole distanza