Antonio Bassolino: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
La vera grande idea del governatore è stata tuttavia quella di essersi fidato di gente che conosce la politica come [[Luca Giurato]] conosce i congiuntivi:
 
*'''Andrea Cozzolino''', detto '''o' piennolo e' Bassolino:''' frutto di una notte d'amore della [[madre]] con una palla da bowling, da cui ha ereditato anche il [[Q.I.]], Andrea Cozzolino non sa distinguere la [[politica]] da una ringhiera, ma da anni prova ad improvvisare sperando di riuscire a fare qualcosa di buono per la legge dei grandi numeri. L'arroganza e la saccenza con cui maschera la sua mediocrità politica rincuora tutte le giovani leve che vogliono fare politica. Bassolino è meglio di Re Mida: nobilita anche gli stronzi. In occasione delle primarie del PD in cui si candida a sindaco di Napoli, tiene alcuni comizio e fa propaganda presso i quartieri abitati da cinesi girando per strade e piazze completamente nudo. La popolazione cinese, vedendolo senza veli, intuisce il motivo del suo soprannome e si sente a lui molto vicino condividendone la microdotazione sessuale. Alle primarie, per questo motivo, lo appoggerà a larghissima maggioranza.
 
*'''Rosa Russo Jervolino:''' la donna con la voce più sexy del pianeta. Sembra sempre che sia sindaco di Napoli solo perché qualcuno ce l'ha messa. A giudicare dal suo operato impeccabile il suo piano per risanare la [[città]] si può sintetizzare in 6 parole: ''speramm' cà San Gennar' c' fà à grazia''.
Utente anonimo