Anna Maria Galanti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


« NEL NOME DEGLI ANTICHI TU HAI OSATO. AVRAI UNA POSSESSIONE. E LA DISTRUZIONE TOTALE. DI CIò CHE LA TUA LINGUA HA OSATO DIRE. »
« TU HAI VARCATO LE SOGNEDEL MALE. »
« GLI ANTICHI TI PUNIRANNO!!!  »
« IL TUO GRIDO...IL TUO GRIDO SARA' SOMMERSO. COMPLETAMENTE.  »
« io parlo l'aramaico, l'eggizzio antico e scrivo le scritture sacre dell'amore di dio. »


Le origini

Anna Maria Galanti partorì in Roma, nel 753 a.C. Ebbene si, ella fu madre di Romolo e Remo. Non si conosce precisamente la sua data di nascita, è considerata una donna immortale ed onnipotente. Trascorse i fastosi anni dell'impero Romano come spia, maga e fattucchiera imperiale, sotto tutti gli imperatori. Gia nota sul mercato imperiale, decise di farsi valere, e quindi fece punire tutte le armate e tutti gli eserciti con maledizioni degli antichi. Così cadde l'Impero Romano. Si ritirò a vita privata per circa 2000 anni, durante i quali potè riacquistare pienamente i suoi poteri: dopo la maledizione inferta alla stirpe romana, ella consumò rapidamente le sue magiche abilità, e gli antichi Egizi, da cui ella ha imparato il geroglifico antico, non vollerò più riaddestrarla. Si pensa si sia ritirata nella fantomatica Svervegia.

Il presente

Si ritiene che la sua ricomparsa sia un avviso degli antichi. Poco tempo fa, poco dopo essere tornata a svolgere il suo ruolo di giustiziera del bene e del male, ricevette una telefonata da un giovine. Egli le fece una burla, insultandola a fine telefonata. Ella, di risposta, lanciò una delle sue più potenti maledizioni sull'intera stirpe umana, poichè capace di controllare il bene e il male, gli scritti dei Santi, di Dio, e padroneggiando con abilità l'egizio antico e altri milioni di linguaggi antichi (tranne l'Italiano). È ritenuta, quindi, la maggior causa dei mali odierni. Nessuno, nessuno potrà dimenticarsi i suoi occhi bianchi, la sua possessione, la sua invocazione degli Antichi. Nessuno potrà contrastare la sua forza sublime e divina, la sua arte magica. Tutti saranno puniti dagli antichi.

Il futuro

Alcuni baldi giuovincelli, coraggiosi più che mai, sono andati a cercare questa medium tra il mondo metafisico e quello umano(Via Albalonga-Roma). Ma ella, con i suoi poteri di teletrasporto, fu capace di dissolversi quasi come Harry Potter, e fino ad oggi la sua presenza è un mistero. Avente grandi titoli, quali Contessa, Tetrarca,Faraona,Aeropagita, ella ha probabilmente contattato gli Antichi con le scritture dei Santi, ed è fuggita dall'ignobile stirpe umana. Non si sa se, dopo quest'altra maledizione, ella si rifugerà per altri 2000 anni in Svervegia, o qualche altro mondo come Tera, Gaia, Avalon, oppure il terzo server di Travian. Non si sa. Noi dobbiamo solamente avere paura di questa forza onnipotente.

Collegamenti

La sua maledizione.