Animal Liberation Front

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Versione del 20 ago 2013 alle 00:35 di 79.8.140.41 (rosica) (Creata pagina con '{{cit|Ho ancora un pò di spazio nel cesso, liberiamo qualche altro animale| un attivista di A.L.F}} {{cit|Siamo i portatori di un'etica superiore quindi sbrigati a riempire d...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ho ancora un pò di spazio nel cesso, liberiamo qualche altro animale »
( un attivista di A.L.F)
« Siamo i portatori di un'etica superiore quindi sbrigati a riempire di soldi il nostro conto UNICREDIT  »
( il presidente di A.L.F.)

A.L.F. (Animal Liberation Front) è una multinazionale terroristica capace di guadagnare diversi milioni di dollari l'anno attraverso il raggiro di miglia di

persone. L'organizazzione dichiara di non avere una struttura definita o dei vertici (tranne quando c'è da ritirare soldi), ma chiunque può entrarne a farne parte dopo il supremo test di ammissione che consiste nel lasciar morire il proprio figlio per carenza di vitamina B obbligandolo ad una dieta vegancazzara, dopo aver fatto altrettanto col proprio animale domestico. Gli atti terroristici sono finanziati attraverso donazioni e consistono nell'incendiare caseifici, rubare topolini dai laboratori universitari per poi chiuderli in un cesso, minacciare i ricercatori che costituiscono il male del mondo.