Angel Beats!: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
{{Cit2|L'unica differenza tra me e [[Michael Jackson]] è che io non sono un pedofilo.|TK}}
{{Cit2|L'unica differenza tra me e [[Michael Jackson]] è che io non sono un pedofilo.|TK}}


'''Angel Beats!''' è un [[manga]] e [[visual novel]], in seguito sviluppato in anime, della Key.
'''Angel Beats!''' è un [[manga]] e [[visual novel]], in seguito sviluppato in [[anime]] per una gran botta di culo, dalla Key.


== Trama ==
== Trama ==
{{nospoiler|Spariscono tutti.}}
[[File:Angel Beats Tachibana sotto mirino.png|400px|right|thumb|Appena arrivato riceverai una simpaticissima accoglienza.]]
[[File:Angel Beats Tachibana sotto mirino.png|400px|right|thumb|Appena arrivato riceverai una simpaticissima accoglienza.]]
Angel Beats è ambientato in un [[Purgatorio]] con una [[scuola]] universitaria, dove vanno i ragazzi che hanno avuto una vita priva di [[figa]] (e pensare che mi ero suicidato proprio per non andare a scuola). La storia segue i protagonisti cazzeggiare tutto il giorno, dove ogni sera, una ragazza di nome [[Yuri]]ppe, organizza piani per ribellarsi a [[Dio]], o semplicemente per comprare del cibo scontato alla mensa, fottendo i buoni sconto agli studenti, chiamati [[NPC]], cioè personaggi non giocanti, prova a infilargli due dita nel [[culo]] però, e ti mollerà uno [[schiaffo]] alla rovescia. Ma questa organizzazione ha anche un nome: SSS<ref>No, non quella di [[Haruhi Suzumiya]].</ref>. Il nome cambia molto spesso, prima si chiamava "Col cavolo che siamo morti" o "Salutami [[Gesù]] da parte mia, arriviamo subito".
Angel Beats è ambientato in un [[Purgatorio]] con una [[scuola]] universitaria, dove vanno i ragazzi che hanno avuto una vita priva di [[figa]] (e pensare che mi ero [[Suicidio|suicidato]] proprio per non andare a scuola). La storia segue i protagonisti cazzeggiare tutto il giorno, dove ogni sera, una ragazza di nome [[Yuri]]ppe, organizza piani per ribellarsi a [[Dio]], o semplicemente per comprare del cibo scontato alla mensa, fottendo i buoni sconto agli studenti, chiamati [[NPC]], cioè personaggi non giocanti, prova a infilargli due dita nel [[culo]] però, e ti mollerà uno [[schiaffo]] alla rovescia. Ma questa organizzazione ha anche un nome: SSS<ref>No, non quella di [[Haruhi Suzumiya]].</ref>. Il nome cambia molto spesso, prima si chiamava "Col cavolo che siamo morti" o "Salutami [[Gesù]] da parte mia, arriviamo subito".
La principale antagonista di Yuri e dell'organizzazione è una ragazza albina chiamata "Tenshi" (o Angel), che si rivela essere anche il Presidente del Consiglio Studentesco.
La principale antagonista di Yuri e dell'organizzazione è una ragazza [[Albania|albina]] chiamata "Tenshi" (o Angel), che si rivela essere anche il [[Presidente del Consiglio]] Studentesco.

In questo strano mondo giungono le persone che non sono state felici o non hanno realizzato ciò che volevano fare nella vita: hanno quindi una sorta di seconda possibilità e quando finalmente riescono a realizzarsi possono scomparire e reincarnarsi. Ecco quindi che è facile incontrare i cosiddetti personaggi non giocanti (NPC) che si comportano come studenti modello e come nei giochi di ruolo dicono sempre le stesse parole: tutti gli studenti e gli insegnanti sono infatti NPC privi di qualsivoglia anima. Volendosi ribellare contro Dio, i membri del SSS non possono comportarsi come i bravi studenti, altrimenti scomparirebbero.
== Purgatorio ==

== Personaggi principai ==

== Personaggi <s>inutili</s> secondari ==



== Note ==
== Note ==

Versione delle 14:32, 18 mar 2011

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Angel Beats!.

Template:Anime

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Angel Beats!
« L'unica differenza tra me e Michael Jackson è che io non sono un pedofilo. »
(TK)

Angel Beats! è un manga e visual novel, in seguito sviluppato in anime per una gran botta di culo, dalla Key.

Trama

Attenzione, sono vietati spoiler di questo genere:
Spariscono tutti.

Adesso continua a leggere, a tuo rischio e pericolo.

Appena arrivato riceverai una simpaticissima accoglienza.

Angel Beats è ambientato in un Purgatorio con una scuola universitaria, dove vanno i ragazzi che hanno avuto una vita priva di figa (e pensare che mi ero suicidato proprio per non andare a scuola). La storia segue i protagonisti cazzeggiare tutto il giorno, dove ogni sera, una ragazza di nome Yurippe, organizza piani per ribellarsi a Dio, o semplicemente per comprare del cibo scontato alla mensa, fottendo i buoni sconto agli studenti, chiamati NPC, cioè personaggi non giocanti, prova a infilargli due dita nel culo però, e ti mollerà uno schiaffo alla rovescia. Ma questa organizzazione ha anche un nome: SSS[1]. Il nome cambia molto spesso, prima si chiamava "Col cavolo che siamo morti" o "Salutami Gesù da parte mia, arriviamo subito". La principale antagonista di Yuri e dell'organizzazione è una ragazza albina chiamata "Tenshi" (o Angel), che si rivela essere anche il Presidente del Consiglio Studentesco.

Purgatorio

Personaggi principai

Personaggi inutili secondari

Note

  1. ^ No, non quella di Haruhi Suzumiya.