Anette Olzon Blyckert

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione

E' la nuova cantante meno zigomata dei Naituisc, dotata di una voce soave almeno quanto un gesso sulla lavagna. E' entrata recentemente a far parte del gruppo, e ha mansione di "buco" (vedi nightwish) oltre che cantante. Fermo restando che comunque è meglio di Tarja Teruna, la nuova cantante lascia un pò (molto) a desiderare come voce, come capacità e come tutto; si ritiene in oltre qualche oscura parentela con Bill Kaulitz, noto cantante di una nota band associabile a "Heidi e le caprette".


Video&Canzoni

Dopo essere arrivata alla band melodic-simphony-sweet-metal, la Annette ha già registrato addirittura un album, "Duck Passion Play" ispirato alla paperella gialla del chitarrista (mr. baffetti&pizzetto) e alcune canzoni come "Amaranthhho" e "Maestro passione avarizia"; come i titoli lasciano a intendere, sono delle enormi cazzate; ma pur sempre meglio dei Tokyo Hostello.


Vita

Annette è nata, è cresciuta e ora sta vivendo da qualche parte a principale scopo di "buco" (con scopo secondario di cantante), non è ancora morta ma un oracolo, (oltre ad avermi diagnosticato la peste), mi ha detto che morirà in circostanze misteriose durante un concerto (il concerto si teneva su un islanda che è stata coperta successivamente da amaranto (amianto). La causa di tutto ciò non è razionalmente spiegabile, e quindi attribuiremo il merito di tutto ciò a Chuck Norris. Fine.