Andriy Shevchenko

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Andriy Shevchenko (vero nome Andreina Giannamaria Scievcenco), di mestiere mercenario, ha avuto anche esperienze come commerciante di fedi nuziali in campo italo-inglese.

Shevchenko in un momento di intimità.

Biografia

Andriy nasce nel 8211 a.C. da padre commerciante di banane, dal quale eredita il piede di forma analoga, e da madre Sandro Bondi. Secondo fonti dubbie, è uno dei fondatori di Gerico, città inizialmente formata dalla sua famiglia allargata, di 150.000 persone secondo gli organizzatori, di 120 per la questura. Partecipando a diverse guerre nel corso dei secoli, nel 2004 vince il Pallone d'Oro per il migliore calciatore dell'annata. In seguito a tale data l'Unione Europea ha valutato con maggiore attenzione i danni derivanti da droghe e le popolazioni di tutto il mondo hanno capito quali effetti potessero derivarne. Nel 2032 diventa papa, ruolo che svolge tutt'ora. Dal 2032 il numero di suicidi fra i cattolici è aumentato del 515%.

Curiosità

Sheva mentre esclama: "Chi ha spento la luce?!?"
  • Nel 33 d.C. tradì un tale Gesù con un bacio.
  • Pare che la canzone degli Iron Maiden Judas be my guide originariamente si intitolasse Shevas be my guide
  • Tutti pensavano che nel 2006 passò al Chelsea per denaro. In realtà aveva scoperto che Chuck Norris teneva all'Inter.
  • Tutti pensavano che al Chelsea si trattenesse dal fare gol perchè avesse perso la forma fisica. In realtà ha scoperto che Chuck Norris teneva anche al Liverpool.
  • Nel 2012 ha aiutato la mamma Sandro Bondi a scrivere il libro La mia vita nella politica: il tradimento dai Socialisti a Berlusconi
  • Adriano Galliani pensa di avere Shevchenko ancora al Milan. In realtà si confonde con Gilardino
  • Shevchenko pensa di avere Galliani ancora al Chelsea. In realtà si confonde con Darth Vader