Analista: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con 'METTETE GLI EMO STRONZI VACCE IN PUITREFAZONE GQAY')
Riga 1: Riga 1:
METTETE GLI EMO STRONZI VACCE IN PUITREFAZONE GQAY
{{Gilda| degli analisti}}

[[Immagine:'analista.gif|right|thumb|170px|Manifesto che consiglia di risparmiare sulla parcella dell'analista con il fai-da-te, allargando il proprio diametro sfinterale con una bici (senza sellino).]]

L’'''analista''' è colui che studia i [[sesso anale|rapporti anali]] e le loro implicazioni, cioè che si occupa dell''''analisi''' e delle '''Scienze Analogiche'''. L'Analogia richiede anche lo studio dell'Emorroidologia, della Cacatologia interferente e della Fistologia anale, nonché della Dilatabilità sfinterale. Come si vede, si tratta di scienza molto complessa, che richiede decenni di studi dove sono obbligatorie le sperimentazioni in vivo sullo stesso studioso.

Gli analisti, dato l'estremo specialismo delle loro conoscenze, sono professionisti molto richiesti. La loro consulenza è indispensabile laddove si voglia procedere alla realizzazione dei rapporti anali. Essi, infatti, dopo attento esame e manovre di saggio, sono in grado di stabilire le dimensioni sopportabili dell'''introducendo'', se abbisogna o meno lubrificanti e di che tipo (olio di [[vasellina]], olio meccanico, strutto di maiale, burro, saliva umana, acido muriatico, ecc.), limiti di dilatabilità e spinta necessaria. Inoltre l'analista può consigliare alcune tecniche per l'aumento graduale del diametro sfinterale.

Con diverso significato, il termine "ana'''lista'''" (ano+lista) viene utilizzato in campo statistico per indicare un documento che riassume i dati del censimento delle chiappe e natiche di un determinato paese.

== Storia dell'analogia ==
Si ha notizia che già nel 1100 aC il filosofo e matematico greco '''Analtostene di Mileto''' studiasse con metodo i rapporti anali, allora universalmente accettati in quanto massima rappresentazione dello spirito di corpo. Egli giunse a ottenere la famosa '''Formula di Analtostene''' che fissa la larghezza massima del corpo da introdurre

<center> <math>l_{\mathrm{MAX}}\ =\ \frac{d \cdot \lambda_s \cdot \mu_l}{k_i}</math> </center>

dove <math>d</math> è il diametro "a riposo" dello sfintere, <math>\lambda_s</math> è la costante di dilatazione della superficie sfinterale, <math>\mu_l</math> è il coefficiente di lubrificazione e <math>k_i</math> misura l'irritabilità del derma del soggetto.

[[Immagine:Fisting.jpg|left|thumb|150px|Un moderno analista al lavoro durante una minuziosa misurazione del coefficiente di dilatazione dello sfintere]]

L'analogia venne presa come disciplina di studio nei monasteri medievali da parte degli ordini dei [[missionari del glande]] e dei [[Padri Pompatori Penitenti]],e successivamente introdotta nelle università di Bologna (1278), Padova (1296), Parigi (1311), Praga (1369) e Regensburg (1408).

Con l'epoca dell'illuminismo l'analogia diventa una scienza moderna e trova come massimo analista '''Joseph Fourier''' che grazie ai nuovi risultati dell'anal-isi matematica del XIX secolo stabilisce che l'andamento del corpo introdotto deve essere periodico le cui armoniche sono multiple intere della cosiddetta prima armonica <math>\omega _0</math>, in particolare se indichiamo con <math>x(t)</math>
l'andamento nel tempo della penetrazione si ha

<center> <math>x(t) = \sum_{k = 0}^{\infty} c_k \cos (2 \pi k \omega _0 t)</math> </center>

dove <math>c_k</math> sono i coefficienti di Fourier.

L'analogia è ancor oggi un primario settore di ricerca, ad esempio molto importante è stata la scoperta da parte del noto scienziato e medico [[Dr. House]] dei fantastici benefici che i pazienti degli analisti traggono dai [[clistere|clisteri]] di acido cloridrico e chiodi.

== Specializzazioni ==

[[File:Vasellina Berlusconi.jpg|right|thumb|300px|Gli analisti politici possono contare su una vasta gamma di prodotti per i loro pazienti.]]

Tra le più diffuse figure professionali connesse all’an-alisi, meritano sicuramente di essere menzionate le seguenti:

*'''Analista finanziario''': è colui che studia i rapporti anali quotidiani che intercorrono tra i grandi investitori e finanzieri (componente attiva) e i piccoli risparmiatori (componente passiva).

*'''Analista politico''': è colui che studia il rapporto anale tra il Governo (componente attiva) e il cittadino (componente passiva)(si veda la voce correlata [[Governo]], a proposito del quale bisogna sottolineare l'attenzione per gli Itali'''ani''').

*'''Analista di laboratorio''': vizioso individuo molto incline al [[voyeurismo]] che passa le sue giornate a visionare istante per istante decine di rapporti anali (anche tra animali) con la vetusta ma sempre valida scusa della ricerca scientifica.

[[Immagine:insetti.jpg|right|thumb|300px|Gli analisti di laboratorio hanno cominciato a interessarsi anche agli insetti grazie alle recenti tecniche microscopiche.]]

*'''Analista matematico''': studioso di analisi matematica, ossia della disciplina che si occupa della misurazione degli sfinteri e del calcolo del diametro e della densità dei corpi che vi possono essere introdotti. Il suo temibile (e doloroso) strumento di lavoro è il ''righello''.

*'''Psico-analista''': curioso e saccente specialista che cerca di individuare e rimuovere i traumi psicologici connessi a rapporti anali indesiderati.

*'''Analista''' o '''Anolista''' o anche '''Analogo''' viene detto il filologo dedito allo studio del [[De philosophia Mosconum]].

*'''Analista anal-fabeta''': essendo analfabeta svolge tutte le sue funzioni per via orale, specialmente la misura del diametro degli oggetti da introdurre.

== Link esterni ==
[http://www.arcigay.it Terapia di gruppo]

{{medicina}}

[[Categoria:Mestieri]]
[[Categoria:Matematica]]
[[Categoria:Sesso]]
[[Categoria:Scatologia]]

Versione delle 22:08, 5 ago 2009

METTETE GLI EMO STRONZI VACCE IN PUITREFAZONE GQAY