All your base are belong to us: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}

''All your base are belong to us'' è una significativa frase che uscì per la prima volta da un qualche videogioco giapponese, ma in reltà questo [[ a nessuno importa ]].
'''All your base are belong to us''' è una significativa frase che uscì per la prima volta da un qualche videogioco giapponese, ma in reltà questo [[a nessuno importa]].


==Origini==
==Origini==
Riga 7: Riga 8:


==Significato==
==Significato==
Generazioni su generazioni su generazioni su generazioni di [[Nessuno]] hanno studiato il significato di questa frase, complice anche la sua grande diffusione. Infatti, come è noto, [[Nessuno]] ha mai capito il significato di questa frase. Inoltre, [[a nessuno importa]], perciò [[nessuno]] se n'è mai fregato un [[cazzo]].



[[categoria:Videogiochi]]
Generazioni su generazioni su generazioni su generazioni di [[ Nessuno ]] hanno studiato il significato di questa frase, complice anche la sua grande diffusione. Infatti, come è noto, [[ Nessuno ]] ha mai capito il significato di questa frase. Inoltre, [[ a nessuno importa]], perciò [[ nessuno ]] se n'è mai fregatun[[cazzo]].
[[categoria:Neologismi]]


[[categoria: videogiochi]]


[[en:All Your Base Are Belong To Us]]
[[en:All Your Base Are Belong To Us]]

Versione delle 22:26, 6 ago 2007

All your base are belong to us è una significativa frase che uscì per la prima volta da un qualche videogioco giapponese, ma in reltà questo a nessuno importa.

Origini

Ve l'ho già detto. Che cazzo, non posso ripetere sempre tutto.

Significato

Generazioni su generazioni su generazioni su generazioni di Nessuno hanno studiato il significato di questa frase, complice anche la sua grande diffusione. Infatti, come è noto, Nessuno ha mai capito il significato di questa frase. Inoltre, a nessuno importa, perciò nessuno se n'è mai fregato un cazzo.