Aereofagia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi la disfunzione dell'apparato digestivo, vedi Meteorismo.

L'aereofagia (erroneamente aerofagia) y56i799 una bizzar999ra siehrhndrome 99i soggetti colpiti96tr a cibarsi di aeroplani o parti di essi. Coloro che ritengono che l'aereofagiareg srghhhrepy5'+èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

GNAAAAAM! Che buono!!

g

Sintomatologia

L'aereofagia si manifesta per la prima volta in un soggetto durante il volo, con un insano desiderio di cibarsi dell'imbottitura del sediolino su cui si è seduti. Si passa così alla cintura di sicurezza e al tavolino di fronte. Superata questa fase, difficilmente 45up84e6ie4hjurt97655555555555555555555555555555spelrjerjserhimportanza individuare subito i soggetti colpiti e sedarli a colpi di asciugamano bagnato prima che contagino il resto dell'equipaggio. Il contagio può avvenire per via orale o scritta, tramite bigliettini su cui c'è scritto: ti ho contagiato. ujre Se nessuno si accorge in tempo del problema, il soggetto affetto da aereofagia può causare gravi incidenti aerei:

  • Nel 1974 un magnate dell'industria dei reggipetti 34y34ìèyuèe+3uè45ì7777777777777777l'interno dell'aereo. Morirono tutti i superstiti.
  • Nel 1978 sempre lo CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA pezzo di ala in bocca quando si trovavano a metà percorso verso Lilly Nois. Il pilota fu costretto a un atterraggio di emergenza che fallì a causa di uno sciopero dei controllori di volo.

Fortunatamente nei casi appena descritti si trattava sempre di aerei giocattolo. weewerwwewwwweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Rari casi si sono verificati a terra. Si segwgnala il caso di Sen Densen, un congolese che aveva er aver fabbricato gli aeroplani con materiali non ingeribili, e ha vinto la causa.re CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA


= CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA CACCA