Acrocanthosaurus atokensis: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:
|nomicomuni=
|nomicomuni=
}}
}}
'''''Acrocanthosaurus atokensis''''' <span style="font-variant: small-caps">Stocazz & Langstoner, 1950</span> (il cui nome significa "bestione che per fortuna non c'è più") è un [[dinosauro]] vissuto nel [[Cretaceo inferiore]] ma che oggi abita in un condominio fatiscente di Porkinson, [[Texas]], in quanto unico rappresentante del genere ''Acrocanthosaurus''. Nonostante ciò ci tiene a dire che sta bene e di non preoccuparsi per lui.
'''''Acrocanthosaurus atokensis''''' (<span style="font-variant: small-caps">Stocazz & Langstoner, 69420</span>) (il cui nome significa "bestione che per fortuna non c'è più") è un [[dinosauro]] vissuto nel [[Cretaceo inferiore]] ma che oggi abita in un condominio fatiscente di Porkinson, [[Texas]], in quanto unico rappresentante del genere ''Acrocanthosaurus''. Nonostante ciò ci tiene a dire che sta bene e di non preoccuparsi per lui.


== Paleobiologia ==
== Paleobiologia ==

Versione delle 15:17, 10 gen 2021

Acrocanthosaurus atokensis
Stato di conservazione
fossile
Classificazione scientifica
Regno Bestioni
Classe Lucertoloni
Superordine Lucertoloni a 2 zampe
Famiglia † Lucertoloni con una mandibola grossa così
Genere Acrocanthosaurus
Stocazz & Langstoner, 1950
Specie A. atokensis

Acrocanthosaurus atokensis (Stocazz & Langstoner, 69420) (il cui nome significa "bestione che per fortuna non c'è più") è un dinosauro vissuto nel Cretaceo inferiore ma che oggi abita in un condominio fatiscente di Porkinson, Texas, in quanto unico rappresentante del genere Acrocanthosaurus. Nonostante ciò ci tiene a dire che sta bene e di non preoccuparsi per lui.

Paleobiologia

Era alto 4cm e lungo 12 per un peso di 4.000 tonnellate.

Le sue prede prede preferite erano i grandi sauropodi, i coniglietti (le conigliette in quanto ad appetito sessuale), e le fragole.