Template:Incostruzione Abominio è un serial killer totalmente leso, consimile dell'amico verde.

La vita

Contro ogni logica, Abominio, il cui vero nome era...ehm...oh, sentite, chi cazzo se ne frega! Insomma, contro ogni logica era un Russo che lavorava per il Governo Americano; come ogni agente russo era sadico, esperto, pompato e privo di freni inibitori, un po' come Fabrizio Corona alla Fattoria. Ha cercato di riprodurre su di sè l'incidente che diede vita ad Hulk, ma quello che ottenne fu di diventare il mostro della Laguna Nera pompato, e l'unica cosa in comune con Hulk era che era grosso come Hulk Hogan.

Comunque, gli era venuto questo pallino di accoppare Hulk; certo. Ovviamente è facilissimo accoppare uno che più le prende più si rigenera e diventa forte. Sveglia, fresconaccio! Ha fatto un mucchio di bastardate stile Goblin, come accoppare la ragazza dell'eroe (che poi non si è capito se era una morte-morte tipo Ganondorf nell'ultimo episodio di Chronicles of Zelda o una morte apparente tipo le tante-troppe-c'hai rotto inscenate da Magneto), ma alla fine è stato ammazzato dall'Hulk Comunista (no, non è una battuta).

Super-poteri

  • Superforza: grazie alla radiazioni, ora è talmente pompato da poter zittire Bossi a craniate.
  • Rigenerazione: tanto ormai ce l'hanno tutti. Wolverine, Hulk, Venom, Morbius, Blade, l'Uomo Ragno quando aveva il simbionte catramone... tanto per ridere, Abominio ce l'ha meno degli altri. Fregato!
  • Capacità ammazzatorie: essendo un sadico russo pazzo altamente addestrato alle tecniche che non rispettano la Costituzione o la Convenzione di Ginevra, sa combattere in corpo a corpo, cosa che gli ha dato un piccolo, piccolo piiiiccolo vantaggio su Hulk, Poi il verdonzo è diventato lo Sfregio Verde e non c'è più stato cazzo.
  • Spuntoni d'osso: solo nel film. Comunque, gli escono dai gomiti, dalle ginocchia e dalla schiena, un bel problema se si deve chinare a cagare in un prato. Nonostante siano lunghi e puntuti, la loro posiione è, anatomicamente parlando, una puzzonata. Chiedete a qualuqnue medico e vi dirà che punte d'osso sui gomiti in combattimento sono uno svantaggio,più che un vantaggio, in quanto un colpo di gomito abbastanza potente da renderle utili sarebbe facile da evitare, e peril nemico le spine sarebbero un facile punto di presa. Oddio... si sta avvicinando pericolosamente ad un articolo serio...ehm...nsjhfhehfbfhdfhdfihi! djfhsdnfsakendh! Mazzawhuha-haryrhryhy! jfbsshhhsfofofofffoofhafhghhrllgrl cacca-pupù.

Curiosità

  • Abominio è privo di pene.
  • Malgrado conosca il judo, il krav-maga, il tae-kwon-do, il karate, il kung-fu, il ping-pong e l'Hakuna Matata, si ostina a caricare a testa basdsa finendo con l'essere preso a mazzate.