Abitanti della strada: differenze tra le versioni

Riga 13:
== L’Automobilista Della Domenica ==
 
L’AutomobilistaL’[[Gente che schizza i pedoni sgommando nelle pozzanghere|Automobilista Della Domenica]] è il più conosciuto e anche una delle razze più temute. Possiamo trovare questa specie in qualunque luogo, prevalentemente nei giorni festivi,ma in [[Sfiga|alcuni casi]] anche nei giorni feriali.
Questo losco individuo, che si aggira generalmente intorno ai 45-70 anni ed è unicamente di sesso maschile, si può trovare a bordo di qualsiasi tipo di autovettura moderno, naturalmente con carrozzeria pulitissima per poter meglio specchiare le centinaia di macchine in coda dietro di lui. Il suo comportamento è facilmente riconoscibile: velocità di crociera rigorosamente di 15 km/h per paura che a velocità superiori i pezzi della carrozzeria si stacchino per la forte azione dell’aria e posizione di guida al centro della strada, questo per evitare un eventuale sorpasso con il conseguente spostamento d’aria che farebbe perdere il controllo del mezzo all’inetto Automobilista Della Domenica (se non [[addirittura]] provocarne l’esplosione).
La loro naturale evoluzione è il “Vecchio Rincoglionito” di cui discorreremo ampiamente di seguito. L’Automobilista Della Domenica è spesso seguito da un paio di Vecchi Rincoglioniti che, controllando il loro adepto, fanno anche in modo che nessuno possa sorpassarli evitando cosi che la loro processione mistica sia sconvolta e creando in questo modo chilometri di fila.
 
 
== Il Vecchio Rincoglionito ==