Aaahk che fastidio quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo

Template:Noread Template:Cosa Aaahk che fastidio quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo (il cui acronimo è Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut) è una patologia ufficialmente riconosciuta dal Concilio dei Medici, svoltosi contemporaneamente a Bassano del Grappa e a Washington nel 1974.

Resoconto del Concilio dei Medici

 
Un caso grave di Aaahk che fastidio quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo
 
Un caso disperato e allo stadio terminale di Aaahk che fastidio quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo.

Secondo il medesimo, le principali cause di morte negli Stati Uniti d'America e a Sassari sono tre, massimo massimo tre e mezzo:

  1. Calcio Rotante
  2. Carcinoma del pene
  3. I pinguini assassini
  4. Aaahk che fastidio quando ti entra la sabbia nei sandali e cammini e ti vengono i brividi e ti fa fastidiosissimo e poi e poi maaamma mia ufff tremendo
  5. Roberto Calderoli

Inoltre durnate il Concilio è emerso che Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut colpisce prevalentemente le donne incinta,le donne che si innamorano del loro masta, gli opossum e Cristiano Malgioglio.

Diagnosi

Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut si manifesta con dei precisi sintomi, quali palpitazioni cardiache, aumento della sudorazione e scadenza improvvisa di tutti gli yogurt nel frigo; uno stadio avanzato della malattia può portare alla morte. Nella maggior parte dei casi i cadaveri delle vittime della malattia presentano evidenti segni di decesso.

Cura

Non c'è rimedio. Chiunque venga affetto da questa malattia muore nel giro di poco tempo. Ciononostante alcuni studi del MIT sono giunti ad un espediente che può in qualche modo fungere da analgesico e può quindi ridurre i dolori dovuti a Acfqtelsnsecetvibetffepepmmut. E' sufficiente seguire questi punti:

1. Premete molto forte le mani contro le orecchie

2. Correte per circa 2 ore e tre quarti in questa posizione urlando ininterrottamente

3. Giunti alla fine delle 2 ore e tre quarti, sbattete violentemente e ripetutamente la testa contro un giradischi.

D'altronde, alcuni studi tenutisi a Sassari hanno dimostrato che tutto ciò non serve a un cazzo.