Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 435 voci in itagliano
... pagate con i soldi dei contribuenti.

Versione per dispositivi tastiero-deficienti

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

L'orgasmo è assieme ai mondiali di calcio una di quelle cose per cui vale la pena vivere.

In passato si sapeva ben poco su questo argomento:

- Paziente: “Dottore, non riesco a raggiungere l'orgasmo!”
- Medico: “Provi a correre più veloce”

Un medico nel 1965

Oggi invece si può scegliere tra orgasmo maschile, femminile, orgasmo singolo, orgasmo di gruppo, orgasmo senza zucchero, diet orgasm e orgasmo senza caffeina.

Nella specie umana, sia uomini che donne possono avere l'orgasmo. Gli uomini lo hanno sempre saputo ma per secoli hanno tentato di nascondere questa verità alle donne per evitare che queste ultime li caricassero di responsabilità.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

William Wilma Billy Trentalance Elliot Clinton (Arkansas, 31 Febbraio 1946 - a casa, appena Hillary riuscirà a comprare un fucile), fu il 42° presidente degli Stati Uniti di Hamburger in ordine cronologico, ma il primo in ordine di ficaggine, visto che essersi bombato una stagista nella camera ovale batte anche aver liberato gli schiavi neri.

Nato in Arkansas, ovvero l'equivalente americano del Regno delle Due Sicilie, dove vigeva ancora la segregazione razziale, il giovane Bill si divertiva a giocare a palla con gli amici di scuola o a palla prigioniera se giocava con i suoi amici neri.

Da giovane fu molto legato al suo patrigno, con cui giocava spesso a "schiva il martello" o "riporta il patrigno ubriaco a casa dal bar". A scuola non si può dire che eccellesse, considerato che ripeté tante volte il liceo che il preside cominciò a pensare che fosse il ragazzo delle pulizie.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo saprebbi che...

Il sentimento del puccioso, o anche del kawaii per nippomani e otaku, è quel senso di tenerezza che si prova davanti a oggetti e/o persone piccoli, carini, morbidosi e dolci, con il conseguente desiderio di somministrare coccole all'oggetto in questione.

Anticamente, al tempo delle palafitte e delle clave, l'uomo viveva nel terrore e nella reverenza dei fenomeni naturali, ai quali spesso venivano attribuite caratteristiche divine. Questa primitiva forma di religione è stata chiamata animismo. Orbene, recentemente sono state scoperte delle strane incisioni rupestri situate in diverse grotte della Nipponia, che raffigurano inequivocabilmente la divinizzazione di alcuni fenomeni naturali dall'aspetto puccioso.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2024.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Nunyepedia (asturiano) · Celwyddoniadur (gallese) · Ebatsüklopeedia (estone) · Frithchiclipéid (gaelico) · Անգրագ իտարան (armeno) · Ekkipediu (islandese) · Uncyclopedia.km (cambogiano) · Hatsiklopedia (malgascio) · Neciclopedia (moldavo) · Oncyclopedia (olandese) · Necyklopedia (slovacco) · Psyklopedin (svedese) · Inciklopedia (ucraino) · 伪基百科 (cinese semplificato)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e terribilmente scurrile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico secondo il principio di libertà di parola di cui a nessuno frega nulla.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 202 fancazzisti registrati, dei quali 74 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Calunnia del giorno da Nonquote

 Malpelo si chiamava così perché aveva i capelli rossi; ed aveva i capelli rossi perché era un ragazzo malizioso e cattivo. Lurido figlio di puttana, mi deve ancora 20 lire! 
Incipit di Rosso Malpelo, Giovanni Verga

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons


"Vendo pupazzo di neve da montare"

Ultime bufale da Nonnotizie
Papiello del giorno su Nonsource
Vangelo apocrifo di Arcore

San Pistacchio Editore, 34 d.c.

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali oltraggi ad alte cariche dello Stato contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.

[[nn:]]