Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 429 voci in itagliano
... attribuibili tutte a Dante.

Versione per dispositivi con schermini pieni di ditate

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

Si definisce ragazza madre un individuo di sesso femminile frequentante ancora la scuola, che, non essendo iniziata ai piaceri del QI a due cifre e avendo appreso tutto quello che le serviva sapere su sesso e contraccezione da Cioè, si appresta a infliggere un duro colpo ai suoi genitori.

È possibile che, nel dedicarsi alla loro precoce attività sessuale, talune fanciulle vengano ingravidate in seguito a quello che gli esperti definiscono una "retromarcia sbagliata".

La loro tenera età, che si aggira solitamente fra gli 11 e i 18 anni, rende la questione piuttosto ardua da dipanare, soprattutto nel caso in cui i possibili candidati padri siano più d'uno e per nulla disposti ad ammettere la loro responsabilità.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

L'immigrazione è uno sport oltremodo completo, dal momento che comprende specialità agonistiche eterogenee quali nuoto, trekking e orienteering nel deserto e in montagna, surf notturno, resistenza alla fame e alla sete, automobilismo passivo (pratica consistente nel viaggiare aggrappati al telaio di un automobile o autoarticolato) e altro ancora, a seconda dello scenario naturale in cui si svolge la competizione e del traguardo prescelto.

Le gare di immigrazione si svolgono infatti su distanze molto elevate: spesso i tracciati percorsi dagli atleti consistono in varie migliaia di chilometri e una singola gara può protrarsi anche per mesi.

Naturalmente, visto il suo elevato grado di difficoltà e la necessità di un costante e duro allenamento, l’immigrazione è un’attività oltremodo elitaria: i praticanti, chiamati "immigrati", sono infatti, nella maggior parte dei casi, degli eccentrici miliardari che non hanno necessità di lavorare e possono così permettersi di investire il proprio tempo e cospicue risorse finanziarie nel loro hobby preferito.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo saprebbi che...

Con immigrato stupratore si intende un uomo possibilmente nero, giallo o a puntini viola, che viene o eiacula nel paese dei balocchi per stuprare le donne bianche infedeli. Secondo gli ultimi studi di settore, gli immigrati stupratori sarebbero in Italia circa 3 milioni e ducentomila.

L'immigrato stupratore affronta viaggi lunghissimi e pieni di insidie. Alcuni di loro partono dal Vietnam, altri dalla Mongolia Cisalpina, altri da paesi con nomi buffi e impronunciabili, come ad esempio la Grmnldhryvwkrutrlandia ma tutti, nelle loro peripezie, sono sostenuti dal desiderio sordo, cieco e muto di violentare la donna bianca dalle grosse poppe bianche.

Di solito l'immigrato stupratore, fischiettando, finge di venire dalle nostre parti per rubare ambite professioni agli italiani, come, ad esempio il badante, il venditore ambulante di merda o il raccoglitore di basilico.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2024.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Beidipedia (arabo) · Valenciclopèdia (catalano) · Neciklopedio (esperanto) · Unsyklopedy (frisone occidentale) · Անգրագ իտարան (armeno) · Ndhablek (javanese) · Kengencyclopedia (lussemburghese) · Neciklopēdija (lettone) · Neciklopedija (macedone) · Oncyclopedia (olandese) · Absurdopedia (russo) · Pekepedia (filippino) · Yansiklopedi (turco) · 伪基百科 (cinese semplificato)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e terribilmente scurrile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico secondo il principio di libertà di parola di cui a nessuno frega nulla.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 154 fancazzisti registrati, dei quali 79 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali pornazzi contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, insieme a sua mamma che l'ha generato.

[[nn:]]