Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(quando c'è una ricorrenza eccezionale non mostra quelle solite)
(provo a mettere dati utili ai motori di ricerca)
Riga 1: Riga 1:
__NOEDITSECTION__ __NOTOC__
__NOEDITSECTION__ __NOTOC__
<!-- ============ DATI PER MOTORI DI RICERCA ==================== -->
{{#seo:
|keywords=umorismo,battute,satira,comicità,ironia,humor,parodia,enciclopedia,wikipedia
|description=L'enciclopedia online umoristica parodia di Wikipedia
|image=wiki.png
}}
<!-- ========================== HEADER ========================== -->
<!-- ========================== HEADER ========================== -->
{{Pagina principale/Header}}
{{Pagina principale/Header}}

Versione delle 10:47, 8 feb 2020

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 422 voci in itagliano
... e neanche una pagina in svervegese.

Versione per dispositivi con schermini pieni di ditate

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

Gerald Rudolph (The Red Nosed Reindeer) Ford Focus, nome d'arte di Leslie Lynch King (Obama, 14 luglio 1913Los Angeles Lakers 26 dicembre 2006), è stato un clochard che nel 1974 si è intrufolato nella Casa Bianca e si è impadronito della carica (in quei giorni incustodita) di presidente degli Stati Uniti d'America.

Nato in una povera famiglia contadina del Nebraska, Gerald Ford passò l'infanzia a spalare letame finché all'età di diciott'anni si rese conto che un campagnolo rozzo e ricoperto di merda (per quanto non sua) non rappresenta una particolare fonte di attrazione per il sesso femminile. Addirittura, subito dopo, capì anche il motivo per cui nessuno aveva mai voluto mangiare di fianco a lui per tutti quegli anni.
Pertanto, decise di rivoluzionare il suo stile di vita e, dato che non si riteneva sufficientemente abile per fare l'elettricista o l'imbianchino, optò per qualcosa di più semplice e si iscrisse all'Università di Yale.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

Il candidato Presidente della Repubblica del PD è un essere sfuggente e mutevole la cui identità non è ancora definita e in continua trasformazione, e che vede la sua genesi nell'aprile del 2013.

Nonostante la sua identità sia misteriosa e fumosa, il candidato presidente del PD, come da tradizione del suo partito, deve rispondere ad alcune caratteristiche-tipo quali l'essere di sesso maschile, fumare la pipa perché così ricorda Sandro Pertini che a lui tutti ci volevano bene, aver osservato con i suoi occhi l'estinzione dei dinosauri e l'essere abbastanza lontano dall'idea di "presidente condivisibile da tutti" da non avere assolutamente nessuna possibilità di essere eletto.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo saprebbi che...

Il Signor Distruggere è famoso in tutto l'Abruzzo e in parte della Basilicata per aver inventato il tasto Stamp, risolvendo il millenario dilemma riguardo a cosa mettere dopo f12 sulle tastiere.

Distruggere nasce in data stellare 41242.4 dall'accoppiamento contro natura fra Mark Zuckerberg e Google AdSense e immediatamente apre il suo primo blog, in cui parla diffusamente delle sue esperienze nell'utero. Tutti i suoi quattro followers si suicidano per la noia nei mesi successivi, portando infine al decesso dello stesso Signor Distruggere per mancanza di attenzioni.

Poco tempo dopo, Distruggere si reincarna nel corpo di un hipster stempiato ed apre dozzine di altri blog in quanto, per sua stessa ammissione, trae appagamento sessuale dall'avere dei follower.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2024.

Riciccianze
Riciccianze

Dio, detto Ronnie James per non far incazzare quell'altro

Morti il 16 maggio
Ronnie James Dio (2010). Ma stavolta Nietzsche non c'entra.

In questo giorno accadde...
2012 - Andreotti dimesso dal policlinico Gemelli. Sarà trasferito al museo di storia naturale.
2018 - Germania espelle immigrato aggressivo del Togo, ma lo spedisce in Italia. Praticamente è come se avessero tirato l'acqua...

Oggi ricorre: Porca Madonna, cugina di Maria totalmente incapace di guarire gli storpi ma probabilmente dotata di altre qualità a giudicare da quant'è venerata.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Nunyepedia (asturiano) · Valenciclopèdia (catalano) · نانشنامه (persiano) · Ikkipedia (faroese) · Անգրագ իտարան (armeno) · Ndhablek (javanese) · 백괴사전 (coreano) · Neciklopēdija (lettone) · Bodohpedia (malese) · Oncyclopedia (olandese) · Scotypedia (scozzese) · ไร้สาระนุกรม (tailandese) · Keinziklopedie (ebraico yiddish) Oncypedie (zelandese)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e purtroppo gratuita.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, anche se la PolPost non ci crederà mai.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza. Insomma, non abbiamo un soldo.

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 091 fancazzisti registrati, dei quali 69 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Calunnia del giorno da Nonquote

 Chi è senza peccato passi da casa mia, che in qualche modo rimediamo... 
Sasha Grey

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons


"Vendo pupazzo di neve da montare"

Ultime bufale da Nonnotizie
Papiello del giorno su Nonsource
Vangelo apocrifo di Arcore

San Pistacchio Editore, 34 d.c.

Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali battute da bagni dell'autogrill contenute in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, copresi quelli rettali.

[[nn:]]