Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 170: Riga 170:
{{noexternallanglinks}}
{{noexternallanglinks}}
----------------------------->
----------------------------->
[[Categoria:Pagina principale| ]]

[[af:]]
[[af:]]
[[ar:]]
[[ar:]]
Riga 247: Riga 249:
[[zh:]]
[[zh:]]
[[zh-hk:]]
[[zh-hk:]]
[[Categoria:Pagina principale| ]]

Versione delle 00:03, 28 nov 2018

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 422 voci in itagliano
... col 60% di tormentoni in meno.

Versione per dispositivi con schermini pieni di ditate

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

L’autismo è un disturbo che colpisce due tipi di soggetti:

  • Soggetti con gravi deficit dell'interazione sociale caratterizzata da ristrettezza d'interessi e comportamenti ripetitivi.
  • Soggetti che si offendono se dai loro dell'autistico.
Manifestano sintomi di autismo le persone che si isolano, non ascoltano gli altri e non si preoccupano dei pericoli; si distinguono dagli altri adolescenti perché si isolano, non ascoltano gli altri, non si preoccupano dei pericoli, e impilano oggetti senza motivo. Impilare oggetti senza motivo non è giustificato dallo stress, come quando il soggetto è a scuola e la spiegazione sul teorema ergodico di Birkhoff sta prendendo una piega surreale, cosa che anzi indurrà certamente la prof di mate a segnalare il soggetto per un TSO immediato.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità
Pier Ferdinando Casini (Bologna, 3 dicembre 1955), Mai troppo presto, Da qualche altra parte) Pierferdy per gli amici, Pierfurby per i parenti e Pier Casinando per i colleghi onorevoli[citazione necessaria], è un fotomodello italiano recentemente[citazione necessaria] prestatosi alla politica nelle file del club vacanze UDC.
Ormai da oltre trent'anni nel parlamento italiano, Pier Ferdinando Casini non ne accusa neanche uno ed è sempre fresco come una rosa, bianca. Forse perché il lavoro più pesante mai fatto è stato agitare una campanella come Presidente della Camera dei Deputati. Attualmente è il ragazzo immagine dell'Unione di Centro, nel partito non ricopre alcuna carica ufficiale essendo il Cardinal Bertone presidente e un santino di Alcide De Gasperi segretario.
Per arrotondare riveste anche i ruoli di PR del Parlamento, provvedendo a corteggiare tutte le deputate più belle, e presidente dei Cavalieri del Sacro Ordine della Città del Vaticano.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo saprebbi che...

LA SINDROME DI CAPS LOCK, SCOPERTA DAI DUE ESIMI SCIENZIATI STATUNITENSI ALT CAPS E INS LOCK E VOLGARMENTE CHIAMATA COME "IL MORBO DEL LUCCHETTO", è UNA MALATTIA DI TIPO DEGENERATIVO CHE DANNEGGIA I LOBI FRONTALI DELL'ENCEFALO COMPROMETTENDO COSì LE CAPACITà COMUNICATIVE E LINGUISTICHE DELL'INDIVIDUO, FACENDOGLI SCRIVERE I TESTI TUTTI IN MAIUSCOLO (TRANNE NATURALMENTE LE LETTERE ACCENTATE, IN PARTICOLARE LA è).

VEICOLO DI CONTAGIO è IL TASTO CAPS LOCK DELLA TASTIERA DEL VOSTRO COMPUTER. è UNA MALATTIA CHE NON COLPISCE INDISTINTAMENTE QUALSIASI UTENTE DI COMPUTER, MA ESCLUSIVAMENTE SOGGETTI PREDISPOSTI, QUALI:

  • NIUBBI CHE NON HANNO LA MINIMA IDEA DI COME SI UTILIZZI CORRETTAMENTE QUALSIASI COSA CHE ABBIA A CHE FARE CON LA VIDEOSCRITTURA.

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Beidipedia (arabo) · Valenciclopèdia (catalano) · Frikipaideia (greco) · Frithchiclipéid (gaelico) · Eincyclopedia (ebraico) · Ekkipediu (islandese) · Necyclopaedia(latino) · Neciklopēdija (lettone) · Neciklopedija (macedone) · Neciclopedie (rumeno) · Scotypedia (scozzese) · Pekepedia (filippino) · Yansiklopedi (turco) · Absurdopedia (olbaniano)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e purtroppo gratuita.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico e facilmente fraintendibile.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 091 fancazzisti registrati, dei quali 69 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali fatti veri contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, copresi quelli rettali.

[[nn:]]