Pagina principale: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(quando c'è una ricorrenza eccezionale non mostra quelle solite)
(provo a mettere dati utili ai motori di ricerca)
Riga 1:
__NOEDITSECTION__ __NOTOC__
<!-- ============ DATI PER MOTORI DI RICERCA ==================== -->
{{#seo:
|keywords=umorismo,battute,satira,comicità,ironia,humor,parodia,enciclopedia,wikipedia
|description=L'enciclopedia online umoristica parodia di Wikipedia
|image=wiki.png
}}
<!-- ========================== HEADER ========================== -->
{{Pagina principale/Header}}

Versione delle 10:47, 8 feb 2020

Malvenuti su Nonciclopedia
L'enciclopedia libertina e collettivista
14 429 voci in itagliano
... tradotte in più di zeromila lingue.

Versione per dispositivi immmobili

Sfoglia il medio   Consulta il somario   Sguazza tra i portali tematici

Latrina

Topolino è un noto giornaletto distribuito, con gran dispiacere di tutti, con cadenza settimanale a incolumi bimbetti ignari, o forse no, del potenziale subliminal-massonico del fumetto.

Il giornalino si chiama Topolino, sì, proprio come l'omonimo topo insopportabile di cui narra le storie, nonostante altri personaggi come Paperino, Pippo, Pluto e Luca Giurato siano ben più presenti del topo, che però la fa da padrone. Notare perciò la forte componente berlusconiana del fumetto.

I personaggi del fumetto vivono in un ristretto mondo immaginario a loro consono, che nonostante qualche delirante eccezione si esaurisce perlopiù nel duopolio Paperopoli-Topolinia.

Leggi la voce • Tutte le voci in latrina
Voci di squallidità

Spazio 1999 (per i sudditi della regina Space: 1999, ché loro ci tengono, ai due punti) è una serie televisiva italo-britannica di fantascienza ideata nel 1973 da Gerry e Sylvia Anderson i quali, essendo inglesi, trovavano disdicevole impiegare il tempo a trombare e quindi facevano di queste cazzate. Lo spunto era collocare un evento apocalittico in un profetico fine millennio, senza ovviamente copiare robe precedenti. Il meteorite grosso l'avevano già usato, il cataclisma climatico pure, la catastrofe nucleare "sputtanatissima", ira divina, vespe, godzilli vari, cavallette, zombie, eruzioni, non c'era niente che non avesse già tentato di spazzar via la Terra almeno una decina di volte.

Ora, a qualcuno sarebbe subito venuto in mente che di quel sasso disabitato non frega una minchia a nessuno, ma Gerry era euforico e sottovalutò il problema.

Leggi la voce • Tutte le voci di squallidità
Lo saprebbi che...

Il congresso delle parti molli furono le primarie che avvennero nel corpo umano maschile all'inizio dei tempi per decidere chi dovesse comandare il nostro corpo bellissimo che vide contrapposti il buco del membro e il cervello.

Al congresso delle parti molli erano presenti, tra gli altri, la milza, lo stomaco, le reni, laringe, faringe, meningi, mammelle, polmoni, polpacci, budelle; non tutti gli organi del corpo umano parteciparono alla votazione perché, l'allora segretario del corpo umano, il cervello, impose il pagamento di due euro a chiunque volesse votare per il cambio della direzione.

La Sinistra del corpo umano nasce dall'unione di diverse forze politiche quali "Marxisti per Polpacci", "Legamento Democratico", "Sinistra, diuresi e libertà" e "Radicali (liberi)".

Leggi la voce • Tutte le "lo sapevi che"

Premi Snobel 2024
Premi Snobel 2024
Su Nonciclopedia puoi leggere le biografie e le imbarazzanti imprese dei vincitori dei Premi Snobel per il 2024.

Nelle altre lingue
Nelle altre lingue

Di seguito sono elencate le 10 maggiori Non-Enciclopedie e una selezione casuale di altre edizioni che battono la fiacca:

Le 10 che ce l'hanno più lungo (al 2 settembre 2023): Desciclopédia (portoghese) (66 009) · Uncyclopedia (inglese) (37 412) · Stupidedia (bavarese) (23 941) · Ansaikuropedia (giapponese) (22 135) · Nonsensopedia (polacco) (17 042) · Inciclopedia (spagnolo) (14 647) · Nonciclopedia (italiano) (14 384) · Kamelopedia (basso-tedesco) (14 293) · Désencyclopédie (francese) (10 250) · Spademanns Leksikon (danese) (9 648)

Dal mondo di Uncyclopedia: Niesiklopedia (afrikaans) · Necyklopedie (ceco) · Frikipaideia (greco) · Unsaiklopedia (gotico) · Անգրագ իտարան (armeno) · Ndhablek (javanese) · Necyclopaedia(latino) · ວິກິພີເດຍ (laotiano) · Bodohpedia (malese) · Oisquipèdia (occitano) · Scotypedia (scozzese) · Goblogpedia (sundanese) · Inciklopedia (ucraino) · 伪基百科 (cinese semplificato)

Oltre Nonciclopedia
Nonciclopedia è succube della Uncyclomedia Foundation, organizzazione senza fini di serietà che sostiene diversi altri progetti uno più inutile dell'altro, dal contenuto libertino e multislinguazzo:
Nonquote Nonquote
Raccolta di calunnie
Nonbooks Nonbooks
Manuali e libri di testo scritti ad minchiam
Nonsource Nonsource
Biblioteca di opere impubblicabili
NonNotizie Nonnotizie
Bufale a contenuto opinabile
Nonvoyage Nonvoyage
Mete a rischio mondiali
Nonciclopedia
Nonciclopedia è un'enciclopedia online, parodia di Wikipedia, collaborativa, libertina, e terribilmente scurrile.

Grazie al contributo di fancazzisti da tutto il mondo, le non-enciclopedie sono disponibili in 81 lingue. Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando ogni argomento come farebbe Wikipedia, ma in modo esclusivamente umoristico, quindi se ci prendete sul serio gli scemi siete voi.

I contenuti di Nonciclopedia sono protetti da licenza Creative Commons CC BY-SA, che ne permette il riutilizzo a patto di attribuirli all'autore e condividerli con la stessa licenza (no, non quella di uccidere!)

Che danni posso fare?
Che danni posso fare?

Chi fa Nonciclopedia?
Chi fa Nonciclopedia?

La comunità di Nonciclopedia in lingua itagliese è composta da 31 154 fancazzisti registrati, dei quali 79 hanno dato segni di vita nell'ultimo mese e 6 hanno funzioni di sevizie. Gli utonti, grazie anche ai progetti inutili e ai rispettivi luoghi di litigio, coordinano i propri sforzi nella conquista del mondo.

Novità da Nonciclopedia
Novità da Nonciclopedia

Sbattimento in corso
Sbattimento in corso
Nessun evento in corso

Dagli altri progetti inutili
Dagli altri progetti inutili
Calunnia del giorno da Nonquote

 Se il lavoro rende liberi, figuriamoci la disoccupazione. 
Anonimo filosofo disoccupato

link=http://commons.uncyclomedia.org/wiki/Pagina principale Crosta del giorno da UnCommons


Quando la prof di fisica ti chiede "fammi un esempio di moto armonico".

Ultime bufale da Nonnotizie
Papiello del giorno su Nonsource
Nonciclopedia garantisce la NON validità dei contenuti
Il progetto è ospitato da Miraheze, che non può essere ritenuta responsabile di eventuali spoileroni contenuti in questo sito.
Ogni contributore è responsabile dei propri inserimenti, copresi quelli rettali.

[[nn:]]