Zio Paperone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:CapitalismoZio Paperone nasce a Praga nel 1456. Si progetta un attentato alla sua vita.

Zio Paperone mentre dice "Ti faccio un culo così!" a Rockerduck.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Zio Paperone

Biografia

Sua madre era la governante in casa di un deficente pagato dall' Impero per dire scemenze e cretinaggini, suo padre rapiva i cagnolini della borghesia boema arricchita ed aveva ottenuto rapendo dei cagnolii a dei nobili a Vienna per lui, per sua moglie, sua madre isterica e i suoi tre figli il diritto di prendere il posto dei sette grandi elettori. All' ultimo però nacque Paperone, e non potendosi autovotare i sette elettori decisero di mandare la nonna materna Gertrude, una veneziana rompianime nella casa dell' Imperatore che di lì a sei giorni dal suo arrivo per le sue prediche si suicidò.

Così i sette Grandi Elettori elessero il fratello che però sarebbe probabilmente morto prima della maggiore età per governare a causa di una diarrea contratta per colpa di uno dei cagnolini del grande elettore Arcivescovo di Magonza che lo aveva smarrito nella visita ad una chiesa vicina ad un magazzino di olio di ricino dove il cane fu ritrovato più morto che vivo.

Quindi i genitori si rivogono alla strega Amelia perchè renda immortale il loro figlio, lo faccia crescere e rimanere giovane per sempre.

Purtroppo (che fortuna per noi) la strega aveva letto la triste storia di Achille e se ne era entusiasmata, così distratta mentre praticava la magia insegnatale da Paolo III nel futuro si distrasse e lasciò un solo punto debole per Paperone, la sua prima monetina guadagnata rapendo un cagnolino a una strega del futuro che gli diede un dollaro indietro, e Paperone invece che per sempre giovane fu per sempre vecchio, e lamentandosi della incapacità della strega, i familiari del' attempato imperatore protestarono e non pagarono la parcella.

Così da allora Amelia cerca di avere la monetina per vendicarsi dell' offesa mentre è riuscita a fare una magia secondo la quale non morirà e non invecchierà finchè non avrà la moneta.

Paperone è avaro e antipatico,e viene spodestato dalla massaia Cettina che poi andrà in un medico in famiglia ad ammazzare la gente per l' agenzia funebre del marito.

Paperone quindi si nasconde in una tombain una chiesa, ma la strega Amelia lo scopre e rompe la moneta. Così Paperone ritorna poppante e normale.

Un altro errore di magia avviene e Paperone chiuso in un baule vi resterà poppante finchè qualcuno non lo libererà.

Il cofanetto viene donato dal nuovo imperatore (che aveva ammazzato tutti i Grandi Elettori parenti di Paperone eccezion fatta per Ortensia)al papa perchè se ne occupi lui.

La strega Amelia ritorna sui suoi passi ma un frate domenicano la trascina al S. Uffizio e poi verrà bruciata viva ma le sue ceneri voleranno in cielo finchè raggiungeranno quelle della Fenice che si era nutrita di vermi geneticamente modificati.

Quindi Amelia ogni anno anni morirà per due mesi per poi risorgere, e l' anno dopo Ortensia unendo alle ceneri di Amelia quelle dei familiari fa rinascere la famiglia che come Amelia farà la stessa cosa.

Amelia viene però ubriacata di vino da messa sottratto allo stesso frate domenicano che l' aveva portata all' Inquisizione e i familiari di Paperone arrivano in Vaticano e trafugano il baule di Paperone che ritorna anziano e immortale, si rigenera anche la Numero Uno, così sarà chiamata la magica moneta, e Paperone inizia a nascondersi con la sua famiglia in una grotta dei sotterranei del Vaticano, quindi Ortensia viene bruciata e poi l' anno successiva unita alle ceneri di Amelia, così diventa immortale.

Secoli dopo ai primi del novecento la famiglia fugge in America da Nonna Papera, criminale e assassina, poi nasce Paperino del tutto immortale e per sempre trentenne e la sua sorella che partorirà subito dopo la sua nascita altri tre bambini (Qui QUo e QUa ).

Zio Paperone ricattando un miliardario diventa ricchissimo e fonda un impero economico.

Diventa suo nemico l' altro immortale Rockerduck e la bada Bassotti che ricattando la Dea Kalì erano diventati potentisssimi e immortali e la magica Brigitta che essendo un ostacolo per Paperone è stata dotata da Amelia di poteri come l' immortalità.

Il nipote Paperino progetta un attentato : ammazzerà Zio Paperone distruggendo la nunero uno, molti capi di stato hanno accettato, ma Brigitta invece ha tentato di sparare a Paperina per costringere il nipote del suo innamorato a fare questo.

La Disney è da lui manipolata.

Voci Correlate

Collegamenti esterni

  • [1] per fermare tutto ciò