Yaoi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Banotti

« Ahia cazzo, ma fai piano!!! »
(Sasuke Uchiha)


Lo yaoi era un'antica pratica di tortura medioevale in uso nella Svervegia dell'undecimo secolo; generalmente veniva messa in pratica dalle fungirl nei confronti di un selezionatissimo gruppo di ragazzi proveniente dal mondo delle fiabe ehm, degli anime e dei manga; consisteva in pratica nell'immaginare l'accoppiamento di due esseri umani, rigorosamente maschi, che nel proprio manga manco si cagavano l'uno con l'altro se non per il fatto che lottavano in continuazione nel correre dietro alla troia del paese. La parola yaoi deriva dal tedesco, e precisamente dalle particelle Ya ed Oi, che significano rispettivamente e Ohhhhhhhhhhhh; si possono trovare molto spesso nei rapporti sessuali, quindi quelle frasi prive di senso che recitano "Sì, sì, sìììììì.... Oh Ohhhhhhhh..." si traducono nella lingua dei crucchi in "Ya, ya, yaaaaaaa.... Oi, oiiiiii", da cui yaoi.

È sempre amore...

Il sistema per identificare una coppia consisteva nel porre la lettera "x" (ics) tra i nomi dei personaggi da far riprodurre, per esempio Kakashi x Sasuke. La lettera "x" era un'abbreviazione per evitare di dire ogni volta la frase "sfodera fuori la sua pachidermica protuberanza e deflora\sfonda con la potenza di un razzo katiusha l'ano di". Il nome posto per ultimo è quello dove il protagonista dovrà dare prova di una certa inclinazione per questo ruolo (solitamente 90 gradi); colui che subisce spesso viene mostrato con i genitali di dimensioni microscopiche, e se si tratta di fanart (disegni delle fungirl) avrà nel 90% dei casi una faccia da checca onde enfatizzare l' immane potenza sessuale del personaggio amato in confronto alla moscia gaiezza dell' altro.

Coppie famose

no comment

Anime e Manga Yaoi

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Le mazze presenti fanno invidia a quella di Rocco Siffredi
  • Molto spesso per qualche arcana ragione le mazze sono censurate nonostante si sappia esattamente in che cosa consiste la situazione.
  • Lo Yaoi non piace al MOIGE.
  • Lo Yaoi è stato brevettato dalla INKULA S.p.a.
  • Nei Manga/Anime Yaoi le donne semplicemente non ci sono, ma se ci sono saranno tutte lesbiche; questo si chiama Yuri (come il mio cane).
  • Nel mondo reale lo Yaoi non esiste, è solo il prodotto delle seghe mentali di qualche Fungirl.

Voci correlate

Collegamenti esterni

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.