Wonder Woman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.

Pagina di rimpallo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Una particolare poco conosciuto delle Amazzoni era la loro particolare variante del gesto dell'ombrello.

Wonder Woman è un personaggio femminile di supereroi creato nel 1941, quando in Scozia ancora si inchiappettavano le capre e gli Stati Unti non erano entrati in guerra.

Biografia

Wonder Woman nasce sotto le false generalità di B. D. Cooper Diana, partorita dalla regina delle Amazzoni, Ippolita, che governa un'isola piena di gnocca in Grecia.

All'età di 15 anni raggiunse l'età adulta: era alta 1 metro e 80, sapeva usare arco e frecce, sapeva perfino guidare[1].

Rimase su quell'isola sperduta (dove sarebbe felice solo una lesbica o un uomo etero) fino ai 20 anni, quando a interrompere la sua pigra esistenza si presentò un affascinante inglese, precipitato a bordo di un aereo.

Lei, nonostante non avesse mai visto un cazzo in vita sua e avesse avuto la fortuna di non incontrare mai un inglese, pare innamorarsi subito del giovane, seguendolo in un viaggio fino a Londra su una barca improvvisata.

Dopo aver fatto esplodere il suo amichetto a bordo di un aereo imbottito di Zyklon-B, se ne torna nell'oblio in preda ai sensi di colpa.

Nel 1984, in preda ai deliri orwelliani, immagina di avere di nuovo quel britannico al suo fianco, dilettandosi nell'attaccare senza preavviso degli onesti trafficanti di bambini.

Ippolita mentre sottopone Diana ad un originale regime di allenamento

Negli anni si fece poi brutte amicizie, tra cui quella di BatMan, che la porta a combattere contro un mostro armato (musichetta di sospensione) ..... (rullo di tamburi) ...di dei... CUBI![2]

Note

  1. ^ è tutto ciò che una ragazza normale non è, e non invecchia. Inoltre è nell'età del consenso...
  2. ^ La DC è in grado di superarsi costantemente pur di fare dei soldi, sapendo che ci sarà sempre un qualche youtuber in grado di difenderli dal loro orripilante operato

Altri progetti