Utente:Skanka-augusto/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sandbox3. Se cercavate la battutina, siete capitati male.


l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore

« 
- Moglie: “Caro, riesci a ricordare l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore?”
- Marito: “Non saprei, ma credo che Giuliano Ferrara fosse ancora sotto l'orlo dei 100 chili....”
 »
(Esempio di marito incastrato nella tremeda spirale de l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore)


L'ultima volta che abbiamo fatto l'amore è un avvenimento primordiale, risalente all'alba dell'homo sapiens sapiens; è insomma una pietra miliare, un qualcosa che ha aperto un'era di cambiamenti approdati infine ai giorni correnti dell'individuo umano, un qualcosa a metà tra storia, leggenda e religione; una partenza e un arrivo, un punto intermedio tra la storia prima della storia e la storia nella storia: tutto questo è l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore.
Con questo s'intende che l'ultima volta che abbiamo fatto l'amore non è una storia, è la storia; è un avvenimento che si perde nella notte dei tempi, quando l'universo era ancora nel brodo primordiale.

L'ultima volta che abbiamo fatto l'amore con approccio descrittivo

Tutto iniziò quando Adamo, nel sacro giardino dell'Eden, cominciò a preferire alla conoscienza biblica della consorte il popolare gioco del football ( popolare perchè amato dalla metà della popolazione mondiale: 1 persona, Adamo stesso ). Eva non gradiva, come è lecito pensare, e trovava irritante che l'unica persona al mondo capace di soggiogarla e farle provare qualche sensazione fosse troppo impegnata a intrecciare erba selvatica piuttosto che darsi da fare. L'avrebbe tradito volentieri, ma gli unici organismi viventi nel raggio di miglia e miglia erano qualche pappagallo e un albero di mele.