Utente:NonChiki/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 116: Riga 116:


=== Lindo e pinto ===
=== Lindo e pinto ===
Ma in una notte travagliata di incubi e presagi, riceve nei suoi sogni un losco figuro, un coniglio, con panciotto e orologio da taschino che le urla '''"è tardi, è tardi, se non ti sbrighi da quell'utero usciranno solo cardi!"'''. Quel tremendo incubo ha posto Laura nel dubbio, nell'incertezza e stranamente in calore. Per cui con la sensualità di una venere steatopigia brandì il pistolino del suo amante Carta e celebrò l'inizio la "''Prima Crociata Biennale per la Cervice della Pausini''". Quando fu sicura di avere un piccolo {{citnec|dono del [[Signore]]}} nel ventre, si dedicò a una bella doccia per togliere lo sporco, i cardoncelli e il torbido del sesso ininterrotto. Per celebrare la doccia scrive ''Limpido'', che con altri 2 singoli e 17 delle sue più ascoltate lagne entra nell'album ''20 Greatest Tits'', letto "tuenti greitest tiz".
una torbida storia di sesso e droga. Dopo il sesso, la doccia limpido


=== La tiengo como todas ===
=== La tiengo como todas ===
Che dire: nello smerdarsi è stata più brava di Nonciclopedia. Se vuoi fare bene una cosa, falla da sola. E brava Laura. Per rinvigorire le sue vendite, smorzare la noia di un concerto e dare qualcosa da vedere un po' a tutti, decide di saltare un cambio di vestito e salire sul palco tutta gnuda con solo un accappatoio e due gocce di chanel, il vento, suo complice, sbuffa giusto quanto serve per far vedere il cespuglietto ben curato della piadinara che così esordisce, quasi a voler sminuire il fattaccio:
Nello smerdarsi è stata più brava di Nonciclopedia stessa
Si has visto, has visto. Yo la tengo como todas
{{Cit|Si has visto, has visto. Yo la tengo como todas!|Laura Pausini, con tutta la grazia di Santa Teresa}}
Traduco per i fessi: '''se l'avete vista, l'avete vista. C'è l'ho come tutte!''' <br>
Almeno non ha i denti.


=== "Simili" ===
=== "Simili" ===

Versione delle 23:55, 7 ott 2016

Attenzione, siete appena entrati a Petoria, dove i rutti sono peti e i peti sono rutti"

Leggere attentamente il foglietto illustrativo, adatto ai minori di 40 anni, potreste avvertire reazioni emetiche,
eccitazione sessuale verso peluche e cani bastardi, ed episodi di Flashback!!!


NN-Chiki


NonThese letters have eyes! I'm scared..Chiki


"Ehy, non c'è fretta...parliamone con calma."

Kyubey sta guardando te. Proprio te. E crede che tu abbia un enorme potenziale per essere una ragazza magica. Enorme.
Probabilmente diventerai la prossima vittima sacrificale.


Pen Pineapple Apple Pen

Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Una foto recente della bellissima Laura Pausini. Notare il cattivo gusto del rossetto, che la rende simile a un pagliaccio.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su NonChiki/Sandbox.


« Ma quale crescita artistica, culona del cazzo, sono 30 anni che canti sempre la stessa canzone! »
(Pino Scotto su Laura Pausini)
« Non c'è, non c'è più la mezza stagione »
(Laura Pausini in uno dei suoi pezzi più nostalgici)
« Ma dove le nascondeva? »
(Topo Gigio sulle mastodontiche tette della Pausini)
« Fa canzoni così allegre che mi viene voglia di dormire sui binari »
(Qualcuno su Laura Pausini)
« "Benvenuto al musicista, alla sua canzone, agli accordi che diventano i miei" »
(Laura Pausini su plagiarismo)

Laura Pausini è una delle più celebri cantanti italiane, apprezzatissima soprattutto all'estero, dove infatti non capiscono quello che dice.

Biografia

Laura Pausini (all'anagrafe GianLaura Pavesini) (ieri - domani), conosciuta in termini danteschi come 'Colei che fece del cul canzonetta' o anche come Quella che canta quelle canzoni pallose che mi rigonfiano i coglioni nasce a Faenza, cresce se ben annaffiata, sennò muore e si consiglia l'uso di concimi per farla crescere sana e forte.

Gli inizi: Sanremo primo

Laura comincia la sua carriera mondana partecipando al festival di Sanremo dove canta la celeberrima canzone intitolata "La solitudine" che subito all'inizio cita:

Fan di Laura Pausini che tentano di attirare l'attenzione delle sue tette.
« Marco se ne è andato e non ritorna più. »

Che ovviamente a nessuno ricorda un'altra canzone simile, tranne che a un certo Filippo Neviani di cui però al momento non c'interessa.
La canzone provocò non pochi problemi sul palco, tutti gli agricoltori del posto insorsero, e prendendo mano a torce e forconi si avviarono verso il palco dove bersagliarono la Pausini con verdure assortite ma la cantante con grande stupore di tutti riuscì a tenere testa ai contadini riuscendo a incassare tutti i colpi ricevuti dalle varie melanzane, carote, bietole scadute e cavolfiori scagliatele contro; da notare anche il fatto che un ragazzo ventunenne presente al concerto di nome Marco sentendosi nominare dalla Pausini si suicidò tre volte gridando:

« Perché mi perseguiti ancora?! Perchéééééé? È stato un incidente non volevo investire il tuo delfino! »

Sanremo secondo: una risata vi seppellirà

La Pausini un anno dopo la sua mattanza al festival di Sanremo si ripresenta nel 1994 nella sezione dedicata ai "Big" (status conseguito non perché sapeva cantare, ma grazie alla lievitazione delle sue tette) riuscendo a conseguire la medaglia di bronzo con la canzone "Strani amori", senza dubbio un sequel della canzone "La Solitudine" dove era Marco che se ne andava mentre qui è la Pausini ad andarsene, lasciando un messaggio scritto sul tavolo a Marco con scritto:

Laura mentre con sommo impegno compone il capolavoro "Strani Amori"
« Mi dispiace devo andare via

Ma sapevo che era una bugia

Quanto tempo perso dietro a lui

Che promette poi non cambia mai

Strani amori mettono nei guai

Ma in realtà siamo noi...

e ricordati di prendere l'insalata e di assicurarti che il pesce sia fresco »

L'agognata felicità: l'incisione de "La mia risposta"

La mia risposta a "La mia risposta" di Laura Pausini.

Nel 1998 esce La mia risposta, pubblicato in cinquanta paesi in duplice versione, italiano e lingua dei segni. L'album rappresenta un'evoluzione musicale dell'artista, grazie a brani dalle atmosfere soul, con una buona dose di melodia, che da sempre ha caratterizzato i dischi della Pausini, o almeno così dice wikipedia... In realtà la nostra eroina ha semplicemente tentato un rilancio artistico dopo esser caduta nel dimenticatoio, mettendo qualche nota a caso nelle sua canzoni, la canzone più famose è ovviamente "La Risposta" che cita:

« E al destino io non ci ho creduto mai

fino a quando mi hai cambiata tu

la mia nave è sempre andata libera

come vela solo la mia anima

ma finivo i giorni senza logica

e ogni notte una domanda in più:

perché non ho fatto la ballerina? »

Il declino: Io canto, plagio inside

La Pausini dopo i grandi successi purtroppo si avvicina al declino, ormai senza più idee e sconsolata non sa più cosa fare, ma una notte le appare in sogno Riccardo Fogli che, dopo averle detto i numeri del Lotto, le svela il segreto del successo:

L'autore di "Io canto" in procinto di complimentarsi con Laura.
« Laura usa la forza, il plag...le cover faranno la tua fortuna, che senso ha scrivere nuove canzoni se puoi prendere in prestito quelle di altre persone? »

Laura risvegliatasi dal suo sogno capisce subito che Riccardo Fogli le era stato inviato da Satana perché la sua carriera potesse decollare un'altra volta. E così fu, grazie alle canzoni gentilmente donatagli da artisti morti e sepolti o semisconosciuti che le diedero una spinta per ritornare famosa per la felicità dei suoi fun e di tutti gli abitanti del Cottolengo.

La menopausa

Dopo la sequela di denunce per plagio, uso improprio della voce, innesco abusivo di allarmi anti-furto e rapina a mano armata di piadine, decide di cambiare identità per far perdere le sue tracce. Si reca tra le Ande svizzere del Tibet, per ritrovare se stessa, le sue ovaie, il suo ciclo perduto durante l'ultimo tour e le chiavi della macchina. Dopo essersi accertata della presenza del ciclo, decide di dedicarsi un po' all'amore, molestando il fratello di Marco Carta fino a costringerlo con la gravità naturale delle sue poppe a legarlo in una relazione. Gli offre un lavoro come chitarrista nella sua band, in modo tale da poterlo molestare anche On stage e inizia a lavorare al suo gran ritorno sulle scene.

Inedito, ma anche no

Ritorna in Italia via posta internazionale in una cassa, per risparmiare e per proteggere l'anonimato dei suoi spostamenti, ma nonostante l'umiltà del viaggio, il grande ritorno della popputa Laura segna l'inizio dell'era dell'Acquario, era di grandi cambiamenti: adesso non si limita a rubare le canzoni, ma obbliga anche i cantanti originari a cantare con lei, cambia la band, cambia la taglia del seno (in costante crescita) e cambia il suo naso. Tra le hit abbiamo Benvenuto alla sagra della piada, Inedito con la collaborazione volontaria[citazione necessaria] di Gianna Nannini, Non ho mai smesso in cui mette a nudo il suo rapporto con l'alcol e Mi tengo i soldi nel cui video mette a nudo il suo corpo. Ripreso con tecniche nuove ed avanzate, il video di Mi tengo i soldi, ha fatto scoppiare i testicoli del pubblico adolescente che, con il vigore di una motosega, ha bruciato i propri prepuzi sulla sedia del pc.

« "Di fronte all'amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la parola, la testimonianza... peccato che era Gennaio e non c'era manco il riscaldamento, cazzo!". »
(Lo sfogo della cantante leggermente infreddolita.)

Lindo e pinto

Ma in una notte travagliata di incubi e presagi, riceve nei suoi sogni un losco figuro, un coniglio, con panciotto e orologio da taschino che le urla "è tardi, è tardi, se non ti sbrighi da quell'utero usciranno solo cardi!". Quel tremendo incubo ha posto Laura nel dubbio, nell'incertezza e stranamente in calore. Per cui con la sensualità di una venere steatopigia brandì il pistolino del suo amante Carta e celebrò l'inizio la "Prima Crociata Biennale per la Cervice della Pausini". Quando fu sicura di avere un piccolo dono del Signore[citazione necessaria] nel ventre, si dedicò a una bella doccia per togliere lo sporco, i cardoncelli e il torbido del sesso ininterrotto. Per celebrare la doccia scrive Limpido, che con altri 2 singoli e 17 delle sue più ascoltate lagne entra nell'album 20 Greatest Tits, letto "tuenti greitest tiz".

La tiengo como todas

Che dire: nello smerdarsi è stata più brava di Nonciclopedia. Se vuoi fare bene una cosa, falla da sola. E brava Laura. Per rinvigorire le sue vendite, smorzare la noia di un concerto e dare qualcosa da vedere un po' a tutti, decide di saltare un cambio di vestito e salire sul palco tutta gnuda con solo un accappatoio e due gocce di chanel, il vento, suo complice, sbuffa giusto quanto serve per far vedere il cespuglietto ben curato della piadinara che così esordisce, quasi a voler sminuire il fattaccio: Si has visto, has visto. Yo la tengo como todas

« Si has visto, has visto. Yo la tengo como todas! »
(Laura Pausini, con tutta la grazia di Santa Teresa)

Traduco per i fessi: se l'avete vista, l'avete vista. C'è l'ho come tutte!
Almeno non ha i denti.

"Simili"

Culto del Petto di Polla

Evoluzione simile a quella avvenuta a Britney Spears: infatti, dopo aver avuto i primi assaggi di fama e di successo il cervello di Laura Pausini comincia a perdere colpi, dando spazio a una crescita incontrollata (si stima che nel giro di una decina di anni distruggerà la Spagna) del suo seno. Crescita che curiosamente segue le fasi lunari, passando da ponente (e quindi bello sodo) a calante (e quindi smunto e cadente). Durante il video dell'ultima canzone di Laura il seno era senza ombra di dubbio nel periodo calante, infatti la sua visione provocava il mal di mare.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Laura ha un'estensione vocale di -2 ottave.
  • Ben pochi sanno che Laura ha due piedi destri.
  • Abita a pochi chilometri da Rimini e spesso passa da quelle parti a ubriacarsi di brutto.
  • Recentemente, in un documentario condotto da Piero Angela sulle balenottere azzurre, al posto di queste ultime è apparsa la Pausini, il fatto straordinario però è stato che alla sua vista il conduttore non ha avuto la benché minima reazione emotiva.
  • La Pausini e Loredana Lecciso sono sorelle gemelle.
  • La sua voce è stata definita da importanti critici un incrocio fra Marilyn Manson e Vasco Rossi.
  • Senza l'attrazione gravitazionale esercitata dal culo di Laura Pausini nei confronti della Luna, essa sfuggirebbe dall'orbita terrestre e l'asse di rotazione terreste ne risulterebbe sconvolto.
  • Il basso indice di ascolto della Pausini e la sua latente disperazione sono stati i fattori che hanno condotto alla pubblicazione del testo "Resta in ascolto", canzone in cui Laura in persona supplica i Fan, che lei stessa sa di non avere, di ascoltare la sua canzone. Ciò nonostante il pezzo è stato uno dei flop musicali più grandi della storia.
  • Dopo aver pubblicato La Solitudine sono aumentati del 95% i suicidi di nome Marco.
  • Mantiene attivamente un profilo in Netlog dal nome oO_PauraLausini_Oo, dove indica di avere 14 anni e di essere sposata con Cristina D'Avena.
  • Per imparare a ballare ha preso lezioni da Maria De Filippi.
  • Alla fine della pagina è presumibile che il blasonato fondoschiena della cantante possa raggiungere un diametro dell'ordine di grandezza del 10000000000000000000.

Album

  • 1991 - Laura Pausini
  • 1993 - Laura
  • 1994 - Ci provo ancora
  • 1995 - Strani Odori
  • 1998 - Suspencer
  • 2000 - Top of the Coz. The new best of
  • 2002 - Live in Papanice (KR)
  • 2003 - Live in Sant'Arcangelo di Romagna (c'ero anch'io!)
  • 2004 - Festa in Ascolto (mixed during "Festa del Pd")
  • 2006 - Io canto la tua canzone
  • 2006 - Pausini canta Anna Tatangelo (con inedito)
  • 2007 - The Culona Song (feat. Rihanna)
  • 2008 - Satan, I give you my soul if I sell 2 disc (feat. Gigi D'Alessio)
  • 2008 - Laura a primavera, si schiudono le tette
  • 2009 - Laura Pausini: mandiamola sulla luna
  • 2009 - Laura Pausini live at the Fiera dei Maroni di Combai, Treviso
  • 2009 - The end of my voice
  • 2011 - Inedito ma anche no Deluxe version
  • 2012 - Riedito - the same song - live in Bolivia
  • 2013 - 20 - The Greatest Tits
  • 2015 - Le mie canzoni sono Simili, non uguali
  • 2016 - Una Milf di Natale


L'elogio della critica