Utente:Maldininostop

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ehi. Cos'hai sul colletto della maglia? T'ho fregato deficiente, eh? Sappi che se già hai cominciato ad odiarmi e vuoi rovinarmi la pagina... Ti mando un virus che il tuo computer comincerà a fare... Error Error Your PC has been infected by Trojan001. Turn of the Pc! Turn off the PC! Hai capito, brutta checcca? Ora ti lascio stare se no chiami mammina... Sai che però io potrei continuare all'infinito, in modo che tu non possa più chiudere questa pagina? Lo sai? Adesso lo so che ti stai cagando sotto. Ma visto che ti schifo tanto, ti lascio stare. A patto che tu mi dia tua sorella. E tua madre. Vabbè ti lascio stare. Ma ricordati di andare in chiesa e pregare. E mangia tutto nel piatto. A proposito... A quest'ora non dovresti studiare? Spero proprio che domani ti interroghino tutte le materie...



GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!

Maldininostop

(Gesù)
Quando studio
« Lo odio »
(Interista su maldininostop)
« E' sempre il primo a scuola »
« Il contrario »
(La mia professoressa su maldininostop)
Mi inchino a lui e lo riverisco come un Dio. Grazie a lui ho capito la bellezza del comunismo e mi converto all'istante!

Il mio vero nome è Vincenzo, ma mi faccio chiamare Maldininostop perchè...allora...Maldini, perchè tifo per il Milan (sei sei uno sporco interista e hai appena chiuso la pagina...bè, fottiti allora!) e nostop perchè...cioè è diviso in "no" e "stop" e sarebbe "non stop". Perchè "non stop"? Senti, interista del cazzo, non mi scassare i maroni. Ritorniamo a Maldininostop. Allora... Maldininostop (25 dicembre 0000 - in vita) ha partecipato alla prima e alla seconda crociata contro Wikipedia. Nella seconda viene ferito alla mente da un Nerds che aveva detto: "Wikipedia è più spassosa di Nonciclopedia!". Il nome di quel Nerds è Massimo Giletti. Così Maldininostop è costretto a ritornare a casa. Per molti anni quella frase gli passa in sonno. Non c'è la fa più. È il 15 agosto quando Maldininostop si arma di una spranga di ferro e, insieme ad alcuni fidati amici-agenti (tra cui Chuck Norris, Dio, Allah, la montagna di Maometto e il gorilla del Crodino), entra negli studi di "Domenica In" è picchia a sangue Giletti. Nella mischia Maldininostop riesce anche a colpire Del Noce, Harry Potter, Nonno Puffo e Barbie. Poi vede una faccia nota nella folla: Bossi. Dirige la spranga contro Bossi e urla: "Avada Kedavra". Ma l'incantesimo colpisce solo di striscio quel Bossi. Infatti adesso è una sorta di vegetale semicamminante. Maldininostop ruba la Firebolt dallo sconquassato a sangue Harry Potter e torna a casa, sollevato dall'atto compiuto. Da quel giorno il 15 agosto fu rinominato "Ferragosto" (per gli ottusi che non hanno capito, Ferragosto per le sprangate di FERRO date da Maldininostop).

Quando guardo una partita del Milan

Dopo alcuni anni di assensa, Maldininostop ritorna a farsi sentire. Si arruola negli Anti Tokio Hotel e compie alcune spedizioni punitive contro stupide bimbominkia. Non riesce mai a raggiungere Bill Kaulitz, perchè alla sua vista ha irrefrenabili conati di vomito. Attualmente Maldininostop fa parte della squadra speciale "TVB", ovvero: "Ti Vogliamo Bastonare", insieme a Rambo, l'ispettore Zenigata, The Undertaker, Micheal Scottfield, Ratman e alla Zia May.

Maldininostop e la scuola


R.I.P.

Questo utente ogni mattina compie un omicidio...di italiano...

Un minuto di silenzio...

Cose che ho imparato dalla vita

La mia giornata tipo

I miei articoli su Nonciclopedia

I miei articoli su Nonciclopedia sono: