Utente:IllusionOfMadness: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6: Riga 6:
{{alert|Nessuno ha davvero letto il messaggio di prima, né sta leggendo questo messaggio}}
{{alert|Nessuno ha davvero letto il messaggio di prima, né sta leggendo questo messaggio}}
{{alert|Esiste nella non esistenza}}
{{alert|Esiste nella non esistenza}}
{{alert|Quindi è sospeso tra la realtà che noi crediamo reale e quella che non non crediamo reale}}
{{alert|Quindi è sospeso tra la realtà che noi crediamo reale e quella che non crediamo reale}}
{{alert|Stai leggendo questo solo perché TU pretendi di leggere questo}}
{{alert|Stai leggendo questo solo perché TU pretendi di leggere questo}}
{{alert|Sempre TU pretendi che il seguente messaggio e la pagina di questo utente esista o sia esistita}}
{{alert|Sempre TU pretendi che il seguente messaggio e la pagina di questo utente esista o sia esistita}}

Versione delle 18:44, 24 mar 2008

Sei giunto fino a qui alla fine Nulla di quello che vedi è reale Questo messaggio è irreale Tu sei irreale E siccome nessuno ha per davvero premuto il tasto OK pochi secondi fà Nessuno ha davvero letto il messaggio di prima, né sta leggendo questo messaggio Esiste nella non esistenza Quindi è sospeso tra la realtà che noi crediamo reale e quella che non crediamo reale Stai leggendo questo solo perché TU pretendi di leggere questo Sempre TU pretendi che il seguente messaggio e la pagina di questo utente esista o sia esistita Perché altrimenti ci sarebbe solo un buco nero che non comprendi E quello che non comprendi ti spaventa Per questo ti rifugi nei tuoi pensieri barricandoti nella tua realtà Per questo ti rifiuti di credera nell'esistenza della nonesistenza all'interno dell'esistenza che consideri parte della tua esistenza... ...stai solo cercando di fuggire, rifiuti tutto questo e continui a chiudere quei cazzo di messaggi sullo schermo che ti stanno tanto sulle palle Puoi tornare alla tua realtà quando desideri se lo desideri Ma la tua realtà fà proprio schifo ammettiamolo... Perché la realtà che ti circonda è quella in cui sei talmente patologico da andare sulla pagina di questo utente ... E quindi? Che hai intenzione di fare adesso? Boh, io me lo sto ancora chiedendo


Questo mondo è irreale, la terra è irreale, l'acqua è irreale, quella succulenta pizza è irreale, TU sei irreale, solo una cosa può salvarti, il Grande Fratello.

Lode al grande Fratello.


Template:Inesistente

BESTEMMIA!

Avete osato infangare il Suo nome! Purtroppo alcune organizzazioni umanitarie non vedono di buon occhio un massiccio bombardamento dello stato in cui vivi, chiedi perdono in ginocchio e forse lui non verrà a cercarti personalmente. Se invece sei nel Vietnam...sono cazzi tuoi.


Illusion appena sveglio
La mia mascotte preferita

Illusion of madness (illusione di un fumato), che sarei io, non esiste realmente, è solo il prodotto di un delirio collettivo (questo giustifica la qualità miei articoli). Comunque, sei su questa pagina, quindi veniamo al dunque, gli articoli che devi vandalizzare, se non sei qui per questo hai sbagliato qualcosa (prova a cambiare tastiera) o sei talmente stupido da confondere questa pagina con qualcos'altro.


Guarda il mio operato e ammutolisci!

Il lavoro è in costante avanzamento per la gloria di nonciclopedia, anche a costo di trascurare cibo, sonno e vesciche sulle mani (se se ...)

PS: Sono (quasi) sempre aperto a critiche, se credi di migliorare un'articolo o megliio ancora a costuirlo al posto mio, sei incoraggiato a farlo.


Ringrazio chi ha creduto in me


Inoltre

Un sincero ringraziamento a quei nonciclopediani che investono la loro vita nel correggere e formattare articoli, cosa che personalmente sono troppo pigro per fare.

Se non vi basta...

Per lamentele, cause legali, elogi o investimente nella mia impresa (preferibilmente sotto forma di granate Molotov o spiccioli Groenlandesi) potete trovarmi nel forum, se non sono morto improvvisamente/impegnato a sfruttare un bug di Matrix provvederò a rispondere in maniera quasi soddisfacente.

<poll>

Tu credi nell'esistenza di IllusionOfMadness? No, neanche morto Celto! Lui aiuta Babbo Natale e i suoi folletti a fale tanti bei giocattoli Come cazzo scrive gli articoli uno che non esiste?? Solo l'inesistenza può spiegare come sia stato possibile produrre certa merda Il solo credere lo rende reale, proprio come Dio o Michael Jackson

</poll>