Utente:Il Baka

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Baka è una creatura mitologica metà socialista e metà argonauta, nata dalla mente malata del Baka stesso. E', insieme a Silvio Berlusconi, l'unico essere umano ad essersi interamente fatto da se. E', in verità, solito farsi da se molto spesso, anche se ancora non ha imparato a rollare le canne, fatto questo che limita l'utilizzo delle stesse da parte del Baka a poche unità ogni decennio.


Il Baka, un simpatico umorista

Il Baka mentre emette il verso del chiurlo maggiore (beccaccia di mare) utilizzando un hentai

Il Baka iniziò la sua carriera di suonatore di fave alla veneranda età di 3 anni, militando in parecchie bande di strada. Poi, a causa di una collisione con un autocarro, perse il suo talento e si ridusse a scrivere articoli completamente privi di senso su una enciclopedia completamente priva di scopo, significato e altre cose.

Il Baka, un essere umano fondato su valori seri

Il Baka è anche un famoso pedofilo e collettore di figure di merda, oltre ad essere un affluente del po. Crede all'esistenza della figa e del Grande Puffo. Si dice sia incazzato di default dopo aver perso contro il Messina a Winning Eleven nel lontano 4 smarzo 1995. Da allora non si è più ripreso completamente.

Il Baka, un patetico megalomane

Il Baka quando era coscritto nel'armata rossa sovietica.

Il Baka, un essere dalla fantasia inesauribile

Ultimamente, è stato avvistato nei pressi della Togliatti, dove diletta giovani donne novantenni alla ricerca di facili emozioni. Al Baka piace il Punk, e lo ascolta. Quindi andate a fare i fighi con i Grin Dei da un'altra parte.


Il Baka, un ex-emo

Dopo anni in Vaticano a farsi curare, il Baka ha smesso di ascoltare Emo e i My Chemical Romance, che l'avevano ossessionato per anni, tanto da farsi crescere un ciuffo che lo rendeva orbo e gli donava la facoltà dell' avere una faccia da culo. Fortunatamente si è convertito al Punk ed è diventato un essere umano inserito e buono come Babbo Natale,che non se la prende per certe piccolezze come questa pagina.