Utente:GiacomoSenigallia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ricorda di non nominare il mio nome invano - Giacomo, il tuo Dio e Dittatore Non ci provare! Monello! MONELLO, SEI UN MONELLO!



  • JOIN CANADAFRICAN ARMY! WE'RE EVERYWHERE!




Disambiguazione – Oops! Forse cercavi un altro tizio baffuto, vedi Adolf Hitler.


Giacomo Comincini
Giacomo Comincini
Giacomo Comincini
durante la campagna di Uzbekistan
Supremo Leader
Mandato
da Buddha
Preceduto da Mao Zedong
Succeduto da Piero Fassino
Partito politico Partito
Tendenza politica Dittatoriale
Nascita Poloslovacchia, anno ignoto
Coniuge Ecchettefrega?
Religione Dipreismo

Informazioni principali

Comincini mentre fa il figo fingendosi un eversore

Giacomo Comincini, nato in Poloslovacchia in una data ancora sconosciuta (la madre non ricorda di averlo mai partorito), è stato dittatore del Canadafrica. Di opinioni politiche moderate (ispirato dal leader liberale arabo Osama Bin Laden), acquisì notorietà partecipando alla campagna elettorale del giovane statista Andrea Diprè in Italia. Dopo una breve adesione nel KGB, si trasferì in Canadafrica, ridente nazione ricolma di opportunità. Dopo un tentato colpo di stato, che creare una dittatura totalitaria in mano sua portò il proletariato alla vittoria, il buon Comincini divenne presidente. Impiegò il suo esercito paramilitare di Puffi per invadere l'Uzbekistan e il Burundi. Le guerre di espansione non portarono gli effetti sperati a causa della presenza di carne di cavallo nelle polpette dell'IKEA. Dopo la sconfitta, ricercato dai servizi segreti albanesi (perchè sì), fuggì a Cuba, dove forse è morto, noi non lo sappiamo. Ma davvero eh!.

L'opposizione è stata annientata riaccompagnata a casa dalla mamma

L'ideazione della Tesi del Comunismo Perenne

Comincini passò alla storia non tanto per aver scatenato una guerra mondiale per il possesso del Burundi, ma per aver ideato la Tesi del Comunismo Perenne. Questa sostiene che nessun regime comunista si è mai estinto nella storia, e che perciò tutti i dittatori bolscevichi della storia tramano tuttora per rubare le caramelle ai malvagi bambini borghesi. Inoltre, Giacomo è convinto che la Cina sia solo un'illusione ottica. Questa grandiosa elaborazione ideologica ha fatto vincere il Premio Nobel al supremo leader Canadafricano, oltre ad aver ispirato molte canzoni di Tiziano Ferro. Lo schema qui sotto aiuterà a capire meglio :

Onorificenze

  • - Conte di Senigallia
  • - Boss emerito della 'ndrangheta
  • - Gran Maestro della P2 di Lombardia
  • - Dittatore Supremo, Grande Leader, Generalissimo e bla bla bla
La visita ufficiale del Conte a San Francisco.

Voci correlate


Avvertenze

CHI HA LETTO QUESTO ARTICOLO NON PAGA L'IMU!!!