Uomo Ragno: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 19: Riga 19:


[[Immagine:Spiderman3_bg.jpg‎|left|thumb|250px|Spiderman osserva il suo pene e gli grida: "''Tre minuti. TRE MINUTI! E che cazzo, ma come si fa a durare TRE MINUTI!?''"]]
[[Immagine:Spiderman3_bg.jpg‎|left|thumb|250px|Spiderman osserva il suo pene e gli grida: "''Tre minuti. TRE MINUTI! E che cazzo, ma come si fa a durare TRE MINUTI!?''"]]
Proprio durante il suo più importante show lo ''zio Ben'', che gli aveva chiesto più volte di aiutarlo a cambiare le tegole del tetto, cade dal balcone del loro appartamento nel Queens al 23° piano. Sopravvive, ma durante il trasporto gli viene inettato un antidolorifico al quale è estremamente allergico, e viene spezzato in due da un ictus. Lettaralmente.<br>Quando ''Peter'' se ne accorge, anzichè chiudere la questione con un "''evabbè''" come farebbe chiunque altro, decide di utilizzare i suoi stupefacenti poteri (così definiti da [[drogato|chi è solito farsi viaggetti in acido]]) per combattere la [[Giulio Andreotti|criminalità]], il [[Televisione|degradamento sociale, l'[[Umberto Bossi|ignoranza]], la [[Lega Nord|xenofobia]], l'[[Omosessuale|omofobia]], non cedere alle pressioni [[comunismo|bolsceviche]] ma andare avanti verso un nuovo futuro.<br>Si mette immediatamente alla ricerca dell'ictus e, dopo averlo trovato, lo punisce corporalmente con violenza. Quando si accorge che ha sbagliato ictus, accenna una scusa confusa e si dilegua. L'esperienza aquisita gli fa capire che la forza non è tutto, ma ci vuole anche intelligenza. Questa rivelazione lo fa cadere in crisi depressive ancora più profonde di quelle di [[Shinji Ikari]], e questo dice tutto. Crisi che termineranno solo dopo la terapia d'urto di un ex [[DJ]] datosi alla medicina, un certo [[Dr. House - Medical Division|Gregorio Abitazione]].
Proprio durante il suo più importante show lo ''zio Ben'', che gli aveva chiesto più volte di aiutarlo a cambiare le tegole del tetto, cade dal balcone del loro appartamento nel Queens al 23° piano. Sopravvive, ma durante il trasporto gli viene inettato un antidolorifico al quale è estremamente allergico, e viene spezzato in due da un ictus. Lettaralmente.<br>Quando ''Peter'' se ne accorge, anzichè chiudere la questione con un "''evabbè''" come farebbe chiunque altro, decide di utilizzare i suoi stupefacenti poteri (così definiti da [[drogato|chi è solito farsi viaggetti in acido]]) per combattere la [[Giulio Andreotti|criminalità]], il [[Televisione|degradamento sociale, l'[[Lega Nord|ignoranza]], la [[Razzismo|xenofobia]], l'[[Omosessuale|omofobia]], non cedere alle pressioni [[comunismo|bolsceviche]] ma andare avanti verso un nuovo futuro.<br>Si mette immediatamente alla ricerca dell'ictus e, dopo averlo trovato, lo punisce corporalmente con violenza. Quando si accorge che ha sbagliato ictus, accenna una scusa confusa e si dilegua. L'esperienza aquisita gli fa capire che la forza non è tutto, ma ci vuole anche intelligenza. Questa rivelazione lo fa cadere in crisi depressive ancora più profonde di quelle di [[Shinji Ikari]], e questo dice ci dà un'idea di quanto esse siano gravi. Crisi che termineranno solo dopo la terapia d'urto di un ex [[DJ]] datosi alla medicina, un certo [[Dr. House - Medical Division|Gregorio Abitazione]].
--------------------------------------------------------------------------------------------
Tornato in città, il ragazzo diventerà oggetto di insulti razzisti a causa del suo nuovo abito nero. Verrà preso in giro anche dagli [[Ebrei]] e dagli stessi che tempo fa lo avevano accudito. A causa della sua terribile situazione, Peter decide di suicidarsi, ma si accorge solo dopo di non essere [[Superman]] (l'uomo infatti aveva tentato di suicidarsi con la kryptonite, commettendo un gravissimo errore). Rassegnatosi, getta del latte sul pavimento e incomincia a piangere sul latte versato, commovendo tutti. Il pianto causerà un [[diluvio universale]] che ucciderà tutti.


Ormai vetenne e studente universitario, riesce quasi a farsi una vita, se non fosse per alcuni problemini come i continui attacchi di cuore della pallosissima ''zia May'', la perenne mancanza di soldi, assenza di rapporti sociali e parecchi suoi cloni in giro. In altre parole, se non fosse stato un [[supereroe]], sarebbe morto [[suicidio|suicida]] molto tempo fa.
[[Nessuno]] si interesserà della sua morte. [[Nessuno]]. Successivamente Dio lo resuscitò perchè non gli piaceva l'idea che uno così il suo eroe d'infanzia fosse stato ucciso da un suo stesso [[diluvio universale]].

Quando poi scoprirà di essere attraente per via delle sue doti intellettive, nella sua vita scorge una fievole luce di speranza, subito spenta dalla più recente rivelazione che chiunque si avvicina sentimentalmente a lui fa una fine orribile. Per via di questa consapevolezza il ragazzo si appesta e assume un colore malaticcio e piuttosto pesto, quasi nero, per colpa del quale il ragazzo diventerà oggetto di insulti razzisti.<br>Verrà preso in giro anche dagli [[Ebrei]] e dalla stessa zia che tempo fa lo aveva accudito. A causa della sua terribile situazione, ''Pietro'' decide di suicidarsi utilizzando della kriptonite, ma si accorge solo dopo di non essere [[Superman]]. Rassegnatosi, getta del latte sul pavimento e incomincia a piangere sul latte versato, commovendo tutti.


== La sua band ==
== La sua band ==

Versione delle 13:23, 14 ott 2007

ATTENZIONE! CODESTO ARTICOLO FA DAVVERO PENA, SEMBRA SCRITTO DA UN BIMBOMINKIA IN CALORE CHE HA UN RITARDO DI DUE SETTIMANE. SI PREGA DI NON LEGGERLO FINCHÈ QUALCUNO NON AVRÀ TENTATO DI MIGLIORARLO. I TRASGRESSORI DOVRANNO VEDERSELA CON LUI, LUI E ANCHE CON LUI.
CORDIALI SALUTI.
Template:Tristezza Template:Viadiqua

File:Spiderman1.jpg
Spiderman testimonial di un noto spot sul borotalco. Altolà al sudore!
« Da un grande potere... un grande potere!. »
(Paolo Kessisoglu)
« Nelle interrogazioni era sempre impreparato e non faceva altro che arrampicarsi sugli specchi. »
(Professore)
« È talmente vecchio che sta facendo le ragnatele. »
(National Geographic)
« Mi infastidiva, l'ho ucciso tirandogli addosso l'uomo ciabatta. »
(Chuck Norris)

Spider-Man, conosciuto anche come Spaidermen e/o come Uomo Ragno, è un supereroe solo, disperato ed in cerca di affetto, ed è convinto di trovarlo andando a caccia di criminali, super criminali e alieni.

Biografia

Peter Parker (Pron. Pietro Parcheggiatore) nasce a Marvel nel 1947 dai suoi genitori, che morirono entrambi di parto pochi minuti dopo la sua nascita. Ciò gli causo un trauma tanto potente che accettò di andare a vivere con i due suoi zii Ben Parker e May Parker, rispettivamente di 102 e 104 anni, e divenne il più sfigato nerd che la storia supereroistica ricordi.

Un giorno qualunque, mentre si dilettava a guardare un'esperimento sulle radiazioni (ce n'erano moltissimi negli anni '60) dannoso per la vista, tumorale e cancerogeno Stan Lee lo notò, e decise che era abbastanza problemato e disperato per entrare tra le sue fila.

File:SpidermanX.gif

Escogitò subito un piano e in fretta e furia fece cadere un ragno imbevuto di cocaina sul povero studentello, che venne morso dall'aracnide strafatto aquistando i suoi poteri. Come sia possibile che si possa arrampicare sui muri, avere forza e agilità straordinaria senza cagare ragnatela come ogni ragno che si rispetti è tuttora ignoto.
Il giovine decise così, dopo aver scoperto i suoi poteri, di utilizzare i suoi poteri per sfondare nella WWE.

File:Spiderman3 bg.jpg
Spiderman osserva il suo pene e gli grida: "Tre minuti. TRE MINUTI! E che cazzo, ma come si fa a durare TRE MINUTI!?"

Proprio durante il suo più importante show lo zio Ben, che gli aveva chiesto più volte di aiutarlo a cambiare le tegole del tetto, cade dal balcone del loro appartamento nel Queens al 23° piano. Sopravvive, ma durante il trasporto gli viene inettato un antidolorifico al quale è estremamente allergico, e viene spezzato in due da un ictus. Lettaralmente.
Quando Peter se ne accorge, anzichè chiudere la questione con un "evabbè" come farebbe chiunque altro, decide di utilizzare i suoi stupefacenti poteri (così definiti da chi è solito farsi viaggetti in acido) per combattere la criminalità, il [[Televisione|degradamento sociale, l'ignoranza, la xenofobia, l'omofobia, non cedere alle pressioni bolsceviche ma andare avanti verso un nuovo futuro.
Si mette immediatamente alla ricerca dell'ictus e, dopo averlo trovato, lo punisce corporalmente con violenza. Quando si accorge che ha sbagliato ictus, accenna una scusa confusa e si dilegua. L'esperienza aquisita gli fa capire che la forza non è tutto, ma ci vuole anche intelligenza. Questa rivelazione lo fa cadere in crisi depressive ancora più profonde di quelle di Shinji Ikari, e questo dice ci dà un'idea di quanto esse siano gravi. Crisi che termineranno solo dopo la terapia d'urto di un ex DJ datosi alla medicina, un certo Gregorio Abitazione.

Ormai vetenne e studente universitario, riesce quasi a farsi una vita, se non fosse per alcuni problemini come i continui attacchi di cuore della pallosissima zia May, la perenne mancanza di soldi, assenza di rapporti sociali e parecchi suoi cloni in giro. In altre parole, se non fosse stato un supereroe, sarebbe morto suicida molto tempo fa.

Quando poi scoprirà di essere attraente per via delle sue doti intellettive, nella sua vita scorge una fievole luce di speranza, subito spenta dalla più recente rivelazione che chiunque si avvicina sentimentalmente a lui fa una fine orribile. Per via di questa consapevolezza il ragazzo si appesta e assume un colore malaticcio e piuttosto pesto, quasi nero, per colpa del quale il ragazzo diventerà oggetto di insulti razzisti.
Verrà preso in giro anche dagli Ebrei e dalla stessa zia che tempo fa lo aveva accudito. A causa della sua terribile situazione, Pietro decide di suicidarsi utilizzando della kriptonite, ma si accorge solo dopo di non essere Superman. Rassegnatosi, getta del latte sul pavimento e incomincia a piangere sul latte versato, commovendo tutti.

La sua band

Snapshot del video "Peni di lana", famosa canzone dei Beatles scritta da Venom durante il quale Peter stupra, oltre a due pecore smarrite, anche quel frocio di Harry Potter, spaventando il suo amico Ron

Come abbiamo già detto nella biografia, Peter Bratter, per guadagnarsi da vivere, fonda un gruppo musicale chiamato "The Beatles". Ecco i componenti del gruppo:

  • Spiderman, al quale piaceva suonare il triangolo, da non confondere col triangolo che faceva con i suoi amici Goblin;
  • Venom, il più arrapato del gruppo, un maniaco sessuale pedofilo che mostra la lingua a tutti, cani e porci, sbavando come non mai. Suonava il flauto, che ricorda vagamente il suo adorato pene;
  • Wolverine, un allupato artista che ad ogni nota spezzava le corde della sua chitarra;
  • Mr.Fantastic, che dirigeva la musica con la bacchetta, in mancanza di qualche altro strumento musicale.

Le canzoni dei Beatles istigavano alla violenza, all'odio e all'amore tra uomo e animale. Talvolta, soprattutto nei testi scritti da Venom, vi erano messaggi subliminali a favore della pedofilia, ma nonostante ciò, il gruppo otteneva sempre più successo, e stranamente la loro musica era amata anche dai bambini.

Il senso di Bratta

Spider-man è sempre stato infedele con i suoi partners: fa le corna a tutti.

Il senso di Bratta è quella capacità innata di Spider-man che lo aiuta a sapere se vi sono dei transessuali nei paraggi. Funziona un po' come GPS, e non sbaglia mai. Peter scoprì questo suo formidabile potere quando in un solo giorno venne attirato quasi magneticamente da un/a certo/a Vladimir e da un caliente Cristiano. L'uomo-bratta ha abbandonato questa grande caratteristica solo quando, divenuto più povero di Pupo e di Baldini messi insieme, si diede anch'egli alla prostituzione ed il suo dispositivo "cerca-trans" non smetteva più di squillare, disturbandolo anche nelle ore non lavorative.

Gli amori

File:Lavorisocialmenteutilispiederman.jpg
Spiderman mentre svolge un lavoro socialmente inutile, il lavavetri
File:Spidermancaca.jpg
Spiderman durante il complicato processo della defecazione.

Gli amori della vita della Bratta sono stati:

  • Federica, la mano amica.
  • Franca la mano stanca e sandra.
  • Mary Jane, meglio nota come Maria Giovanna, o ancora come Marijuana
  • Venom, col quale non rinunciava mai ad una slinguazzata.

Spiderman è più forte di Chuck Norris?

No. Morirai solo per averlo pensato. Infatti Chuck Norris ha ucciso l'Uomo Ragno(*) lanciandogli addosso l'Uomo Ciabatta e quelli di Prison Break.

(*nome italiano per Spiderman,spesso usato come insulto)

Curiosità

  • Spiderman ha il Q.I. di una bratta.
  • Spiderman ha il Q.I. di una bratta ma è comunque più intelligente di Superman, in quanto, a differenza di quest'ultimo, non porta le mutande sopra il costume.
  • Mary Jane,storica fidanzata,lo cornifica con i suoi più terribili nemici.
  • Prima di fondare la band musicale, Peter Bratter si guadagnava da vivere pulendo i cessi e veniva chiamato da tutti "Uomo-Bagno".
File:Spidpo.GIF
Eh già, proprio una brutta copia...
  • Tobey Maguire, lo sfigato attore protagonista della trilogia cinematografica di Spider-man ha deciso di non continuare a vestire i panni del supereroe, ammettendo recentemente di soffrire di una terribile aracnofobia.
  • Spiderman si è fatto pure tua mamma.
  • Una davvero poco azzeccata parodia di Spiderman è sicuramente Po dei Teletubbies, ma quest'ultimo è solamente più frocio e sfigato.

Articoli correlati

File:Spidraid.jpg
...In seguito fu schiacciato dal piede sacro.
File:SpidermanX.gif

Link esterni

Spiderman in azione