Tour de France

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Versione del 30 lug 2007 alle 12:50 di Zebedeus (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{stub}} Noto anche come ''Spaccia-Tur de Frans'', è una delle maggiori competizioni Ciclistico-farmacologiche al mondo. Viene spesso scritta alla francese (''Tour de Fr...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Noto anche come Spaccia-Tur de Frans, è una delle maggiori competizioni Ciclistico-farmacologiche al mondo. Viene spesso scritta alla francese (Tour de France), cosa assolutamente sconsigliabile e da non fare se non in presenza di un medico: scriverlo alla francese può infatti portare ad ammalarsi di gravi malattie.

Le regole.

1. Ogni concorrente deve portarsi con sè un mezzo a due ruote, per esempio una cyclette, un velocipede od un motorino Piaggio senza motore. La bicicletta è severamente proibita, chi la utilizza rischia pene quali l'esclusione dal Tur o l'obbligo di vagare per l'Iraq con la bandiera americana in mano.

2. Ogni concorrente deve portarsi dietro il doping: chiunque non sia positivo ad esso sarà espulso dal Tur e gettato in un lago pieno di diarrea.

3. Non più del 70% del Tur deve svolgersi in Francia.

4. Il 30% del Tur deve svolgersi in Inghilterra, Crucconia, in Kazakistan, nel Burkina-Faso o dove vogliono gli organizzatori (per esempio, nel 1968 il Tur si svolse attraverso la Danimacchia, la Tèrünia, il Rwanda, poi fece tappa su Saturno per arrivare infine a Rekjavik, in Islanda).

5. È severamente vietato girare durante le cromo individuali con un gelato alla fragola in una narice ed uno al fiordilatte nell'altra.