Tiziano Crudeli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« GOOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOOOL!! PIPPO!! PIPPO MIO L'HA MESSA!! PIPPO MIO L'HA MESSA »
(Esultanza di Tiziano Crudeli dopo un gol di Inzaghi in una partitella a Milanello contro la primavera del Treviso)
« GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! GOOOOOOOOOOL!! »
(Tiziano Crudeli esulta dopo un gol di Pato annullatogli per fuorigioco di 112 metri)
Che bello che è quest'uomo
« CORRRRNOOO! CORRRRNOO! STAI ATTENTO CHE IL MILAN SI AVVICINA!! TI STAI CAGANDO ADDOSSO VERO?! »
(Il Milan è a -15 dall'Inter e quest'ultima ha vinto matematicamente il campionato 8 giornate fa)
« Grande paratona di Nelson Dida!! Si distende alla sua destra e toglie dall'incrocio una fucilata di Eto'o visibilmente dopato!! Mamma mia che forte!! Mamma mia!! »
(Tiziano Crudeli elogia il suo portiere)
« Ma nooooooooo!! Ma come cazzo fai a non prendere una palla del genere!! La società dovrà lavorare per trovargli un degno sostituto!! »
(Tiziano Crudeli commenta la cagata fatta da Dida 5 minuti dopo)

Biografia

Tiziano Crudeli nasce in quella città lì, quella famosa per quel piatto strabuono che tra l'altro ho mangiato venerdì scorso a casa della mia ragazza insomma hai capito no? nel 1009centosessantaseivirgolaquattroperiodico. Da piccolo era un tenero pupo che si divertiva a far accoppiare gli accendini con le lucertole chiudendoli in un sacco e sbattendoli per tre quarti d'ora come Rocco comanda (e ridendo e scherzando diede vita a Charmander). Vive la sua infanzia in quel posto fighissimo che ha anche quella chiesa famosissima e a forza di stare a contatto con la malavita entrò nel giro dei pusher, spacciando caramelle gommose e puntine da disegno contraffatte (cazzo che criminale!). All'età di cento54virgolauno anni incontra l'amore della sua vita che da quel momento in poi non lascerà più per niente al mondo: i locali per scambisti!! Scherzo! Volevo dire la compravendita di fermaporte. Sto scherzando ancora!! intendevo dire il calcio. Giuro! È questa.

Per quanto possa sembrare, in realtà sta cagando

L'amore per il calcio lo porta a tifare per quella squadra lì quella dove gioca quel portiere fortissimo che adesso però fa un po' cagare e non gioca, dai quella!! Quella lì che l'anno scorso aveva quello che adesso è andato via.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Tiziano Crudeli è più noto al popolo d'Italia come "Quel cretino lì che se non la smette di esultare in quel modo prima o poi gli viene un infarto". Molti però aspettano l'arrivo di questo infarto.
  • L'unica sua attività riconosciuta come relativamente utile da opinionista consiste nell'avere dibattiti che variano dal nulla al niente condito con l'intercalare del Milan tra una parola e l'altra insieme agli altri opinionisti, specialmente con il suo corrispettivo dell'Inter Elio Corno. Il quale ricambia il gesto con i suoi balletti inutili.
  • Tiziano Crudeli nel 100% dei casi non è tuo padre. Stai tranquillo.