Tiberio Timperi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Tiberio Timperi nasce a Bujumbura (Burundi) da una famiglia di alcolizzati satanisti originaria di Belluno il 15 maggio 1956. Trascorre la sua infanzia nei bordeli del paese natìò,dove si becca l'AIDS dopo un rapporto sessuale con Freddie Mercury.All'età di 25 anni si laurea con lode in Religione con una tesi sui misfatti di Benedetto XVI.Nel 1986 si sposa con Pikachu,dal quale avrà una figlia, Eva Henger.La sua morte è probabilmente databil intorno al 16 gennaio 1999,quando,giocando con una forchetta,la introdusse nella presa della corrente elettrica,provocando un corto circuito che uccise lui e la sua seconda moglie (con la quale si era sposato nel 1996), Pamela Anderson,madre di quattro bambini (I Finley).


La carriera da presentatore

La carriera da presentatore di Tiberio Timperi durò solamente due minuti: iniziò presentando le modelle di Miss Italia ma fu colto da un improvviso malore alla notizia che tra le suddette c'era Vladimir Luxuria e fu trasportato d'urgenza all'ospedale.


La carriera da (porno)attore

Timperi girò solamente tre film nella sua vita: "Vizi e virtù di un Cardinale vergine","Il papa è gay" (diretto da Gabriele Paolini) e "Hanno schiodato Gesù a suon di colpi di lupara".


Curiosità

Assieme a Charles Darwin e il batterista dei Queen Roger Taylor,nel 1988 catalogò il genere dei Negri in tre categorie.