Spice Girls

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mmmm, se non fossi stato innamorato di Gayvid Beckham, mi sarei accorto di quanto sono "bone". »
(Oscar Wilde)
« I tell you what I want, What I really really want. »
(Duke Nukem)
« Sto ancora aspettando il loro ritorno. »
(Tom Crighton)


Le Spice Girls sono un gruppo di cinque disoccupate, sgualdrine multirazziali che si sono unite dopo aver effettuato una campagna pubblicitaria per promuovere una marca nazionale di condimenti di cui, per coincidenza, esistevano cinque differenti varietà. Questo le ha salvate dal diventare degli operai a Bangalore.

Origini

Formate dal legendario Dr. Seuss creatore di 'Green Eggs & Ham' ('Uova Verdi & Prosciutto'), le Spice Girls erano nate come uno scherzo cha ha però preso inavvertitamente piede nella metà degli anni '90. Le ragazze (che originariamente si chiamavano: Phil Spector, Dave Clark, Spike Jones, Ahmed e Gary Coleman), lavoravano tutte a Liverpool come buttafuoiri e carpentieri, in particolare il venerdì notte al club per sfigati e secchioni chiamato il 'MySpace Girls' fino al 13 dicembre 1993, quando furono misteriosamente ed indipendentemente guidate da una stella splendente verso una piccola capanna a Betlemme dove furono rapite, subirono il lavaggio del cervello e costrette a subire operazione di cambio di sesso (come Sauron). E sapete, chiunque controlla le spice girls, controlla la spezia e chiunque controlla la spezia, controlla l'universo.

Per celare le loro vere identità i loro nomi furono cambiati in Ginger, Sporty, Posh, Baby, and Scary Spice. Loro sono dotate di super-poteri e qualcuno a riferito loro che se pensano a cose belle possono anche volare.

Chi sono le spice girls?

Le Spice Girls sono:

Ruolo nella Guerra Fredda

A causa dei loro enormi poteri le Spice Girls furono classificate come armi di distruzione di massa e tutti hanno cercato di inventare gli equivalenti dei loro super-poteri. E' diventato un dato di fato nella politica estera degli Stati Uniti nei tardi anni '90 che chi controllava le Spice Girls, contollava il mondo.

Durante la corsa allo spazio, fu rapidamente scoperto che le Spice Girls secernono un liquido oleoso conosciuto come "melange", necessario per i viaggi intergalattici. Con disappunto, tuttavia, è stato scoperto che la cosiddetta "ghiandola della spezia" ne può produrre solo piccole quntità alla volta, rendendo il tutto economicamente svantaggioso, rispetto alle grosse quantità prodotte dalle miniere sul pianeta deserto Iraq.

I Russi fecero presto a creare la loro invenzione, le t.A.T.u. Mentre quest'arma lesbotronica fu capace di paralizzare milioni di uomini in un Coma di sbavamento in uno stato di semi-morte, essa incontrò il destino di tutti gli armamenti sovietici di quel periodo e fu venduta all'asta a dei terroristi medio-orientali chiamati l'Axis of Evil (Asse della Malvagità).

Nel 2001 le Spice Girls furono ufficialmente classificate come un arma illegale e il sempre-misterioso Lou fu chiamato in causa. Lou si assicurò subito l'aiuto dell'ambasciatore ONU David Beckham, che ha dedicato il resto della sua vita a neutralizzare la minaccia fecondando il componente di innesco dell'arma, nome in codice: Posh.

Apici della carriera

Popolari per circa 15 minuti nei primi anni '20, il loro status come promotrici di una marca mondiale di spezie fu irreparabilmente danneggiato quando si venne a sapere che tutte tranne una delle Spice 'Girls' erano per l'appunto uomini. Stranamente, l'unico membro che era donna era precedentemente uomo e aveva cambiato sesso a causa di uno strano incidente.

Discografia

Album

Singoli

  • Wannabe pretty
  • Say you won't run away
  • 2 Bacon rolls
  • who do you think you're sitting on? / mama ran away from me
  • spice up your curry
  • Too much whining
  • Stop hurting ear-drums
  • viva las vegas
  • Goodbye to the "tacky" one
  • holler if you think we're crap / let earplugs be inserted
  • I like π
  • Flumme from bredballe is a hawty!