Seishun buta yaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo: A parte immagini, categorie e altri minimi sindacali di formattazione, rimuovere espressioni troppo dirette e colloquiali. Resterebbe poi da stubbare perché c'è solo la trama.

firma:

Seishun buta yaro, letteralmente Brutto giovane porco, conosciuto dalle parti nostre come Bunny girl senpai per il nome della coniglietta gnocca della serie, è una serie di light novel, trasposta poi in anime, in manga, in film, in sto mondo, in quell'altro... In tutto tranne che in un hentai, cosa che avrebbe avuto comunque più senso.

Trama

Sakuta Azusagawa sarebbe il giovane brutto porco della serie in teoria, ma in realtà è un normalissimo ragazzotto che poraccio non se lo incula nessuno perché preso per un violento, a causa di qualche cazzo di evento sovrannaturale dei tanti che fanno scapocciare lo spettatore per tutta la serie. Come amici ha: Yuuma, un figo palestrato che potrebbe trovarsi chiunque ma si è andato a prendere la ragazza più cagacazzi di tutta la scuola; Rio, scienziata stragnocca, che malgrado l'intelligenza e le tette non se la incula nessuno; infine, la sorellina Kaede, una specie di ritardata mentale innamorata del fratellone che sembra autolesionista, ma, guarda caso, per cyberbullismo è stata colpita da qualche evento sovrannaturale. Un giorno il nostro porco incontra in una biblioteca, una gnocca vestita da coniglietta, che sembrerebbe un puttanone ma, guarda caso, per un evento sovrannaturale, non la vede più nessuno, e si concia così per verificare l'invisibilità. La tizia si chiama Mai, era famosa come giovane attrice e modella, ma a parte Sakuta non se la incula nessuno, nemmeno la madre pensa te. Non la vede nemmeno la madre, che del resto, aveva usato quella povera bambina solo per fare soldi. Quando Mai sta per arrendersi e pure Sakuta sembra averne cancellato l'esistenza, il nostro porco urla di fronte a tutta la scuola che vorrebbe trombarsela. Il mondo intero riconosce l'esistenza di Mai. Fine. Sì, fine, anche perché gli archi successivi sono totalmente inutili, con la rompicoglioni che vuole farsi Sakuta ma non lo ruberà mai-e-poi-mai-a-Mai, la scienziata che scopre di essere più adatta agli hentai che alla cultura e si sdoppia, la sorella di Mai che vorrebbe essere come la sorella e si scambia di corpo con lei, e quel caso umano della sorella di Sakuta che non sa nemmeno uscire di casa... Corsa all'ospedale e diventa una persona normale. C'era bisogno di raccontare tutto questo? No, ma c'è un film. L'inutilità non bastava, e poi appare una certa Shoko, vecchia fiamma del porco, che si scopre essere una che era malata di cuore, venuta dal futuro e che ha il cuore di Sakuta morto. Chi viene a sapere di tutto questo? Ovviamente Mai, che guarda caso si uccide facendosi investire dalla macchina, per salvare Shoko e Sakuta. Il porco è disperato, ma col sovrannaturale si risolve tutto, e fu così che tornarono tutti in vita e vissero tutti felici e contenti.