Sconfitti da Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« SIETE DELLE MERDEEEEEEEEEEEEEEEE »
(Persona sconfitta da Nonciclopedia affetta dalla sindrome di Caps Lock che sfoga la sua frustrazione)
« È per momenti come questo che vivo... muahahahahaha »
(Utente di Nonciclopedia dopo aver demolito nello spirito un bimbominkia)
La durissima battaglia per la difesa della pagina dei Tokio Hotel, teatro di numerose incursioni.

La nascita di Nonciclopedia (un inchino) ha indirettamente portato alla nascita di un'enorme schiera di persone. Non è colpa loro, ma nessuno gli ha insegnato con chi battersi: sono gli sconfitti da Nonciclopedia (un altro inchino, ma occhio alle spalle).


Chi sono?

Probabilmente non molti di voi ne hanno sentito parlare, ma solo perché non si sono ancora organizzati... In compenso tutti già li conoscete, tutti voi avete già avuto che fare con loro e, chi lo sa, magari avete anche contribuito a crearne un paio!
Insomma, per farla breve, gli sconfitti da Nonciclopedia (da ora inchinati anche senza che sia io a dirtelo) sono tutta quella marmaglia che vandalizza tutto ciò su cui può mettere le sue sporche mani, rosica nelle pagine di discussione pensando di passare impunita o peggio! Pensando che in questo sito viga l'anarchia e che possa manipolarlo a proprio piacimento; ma che, con loro enorme disappunto, sono stati sconfitti o bannati dai paladini della giustizia!

Un valoroso utente di Nonciclopedia che sprona i compagni alla carica. In seguito scoprì che i compagni erano in pausa Youporn.

Per fare un elenco riassuntivo essi sono:

e così discorrendo...

Il loro punto di vista

Ma cosa gli frulla nel capo? In che direzione si muove il loro unico neurone? Hanno mai pensato di farla finita (gli emo sì)?
Ebbene, queste persone non hanno colto e mai coglieranno lo spirito di Nonciclopedia, non capiranno mai che la maggior parte degli utenti fa satira anche su sua madre, e quindi interpretano ciò che vi è scritto come un imperdonabile affronto al loro beniamino, nonché fantasia erotica.
Tutto questo non lo possono tollerare, e senza sapere che i loro sforzi saranno vani, cancellano tutta la pagina per scrivervi "TOM FUR IMMER"... Nel migliore (e più divertente) dei casi, invece vanno sulla pagina di discussione, a sfogare il proprio dolore sulla cocente verità che essi si rifiutano di ammettere. Qui vengono puntualmente intercettati da giovani e baldi utenti, che armati solo con la loro incrollabile determinazione e fede nei loro ideali, umiliano ancora di più i malcapitati, determinandone il crollo nervoso ed emotivo.
Ciò ha dato vita a incredibili pagine di discussione, ancora più lunghe delle pagine a cui si riferiscono, dove i bimbiminkia, afflitti dalla sindrome di Caps Lock ripetono come un nastro rotto ciò di cui sono convinti mentre vengono sottomessi dalla soverchiante (guarda il vocabolario) potenza degli argomenti dei nonciclopediani.

Un classico ed epico caso di vittoria su un comune vandalo... Presto verrà eretto un monumento per gli amministratori e la loro dedizione!

Guerra santa

Guerriglieri nonciclopediani asserragliati nella pagina dei Finley. Lo scontro, conclusosi con una vittoria, costò tuttavia la vita a molti utenti.

Non si hanno fonti sicure, ma si pensa che intorno al millemila durante Cristo si sia combattuta la prima grande guerra fra Nonciclopedia e fan di gruppi scadenti e inascoltabili. Il tutto sarebbe stato scatenato da un'affermazione di un utente tuttora anonimo, qui riportata:

"Ho sentito dire che secondo alcune persone che non conosco il cantante dei Tokio Hotel potrebbe, in via del tutto ipotetica, sembrare una donna..."

Quest'affermazione ha ricevuto come risposta un violentissimo raid notturno nella pagina, bombardata pesantemente con bombe a grappolo, uranio impoverito e strilli in tedesco (mai tradotti). Quest'incursione si è lasciata alle spalle parecchie vittime, fra cui la pazienza e l'italiano. A causa di queste due gravi perdite, è cominciato il conflitto vero e proprio scatenando una guerra aperta.
Le truppe regolari di Nonciclopedia non si sono fatte intimorire, e grazie a una task force composta da amministratori d'élite sono riusciti a sfondare nelle loro linee mal difese. L'esercito dei noob, ormai in rotta, si è dato alla macchia, colpendo con veloci incursioni varie pagine; ma le loro azioni furono tutte sventate da valorosi partigiani che, supportati dalle forze ufficiali, soppressero gli ultimi focolai di resistenza.
Tutt'oggi sussiste qualche nucleo di resistenza nelle pagine più agguerrite, ma grazie alla legge marziale approvata dal Generalissimo chiunque venga colto in fallo può essere sodomizzato. Fino a oggi è stato un eccellente deterrente.

Grazie, utenti!

Un valido utente mentre vigila sulle Porte di Nonciclopedia come Cerbero vigila su quelle dell'inferno.

Qui è dedicato un vivo e sentito grazie a tutti gli utenti di Nonciclopedia che si impegnano ogni giorno in questa lotta, conducendo vittoriosamente questa guerra da anni e non perdendo mai una battaglia.
Ogni utente di Nonciclopedia crede di essere un deficiente, di sprecare tempo scrivendo in questo sito (e in effetti è così), ma a me piacerà sempre pensare che il Nonciclopediano è in realtà un valoroso, che getta all'aria il proprio tempo solo per poter far ridere e frantumare i coglioni al prossimo! Ciò che un noob rosicone non potrà mai capire è che noi giochiamo in casa, che siamo di più, siamo migliori e ogni suo attacco ci rafforza. La rete presto sarà nelle nostre mani...


e lui guarderà la conquista dalla pagina discussione...

Voci correlate

(Come se non fossero già abbastanza chiari i link)

P.S.

Se non ti sei inchinato ogni volta che è stato detto Nonciclopedia (sì, anche qui) verrai punito.