Razzismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

Template:Razzismo

Aspetta... cosa?!
Come potete vedere il razzismo si riscontra anche tra gli animali.
« Razzismo? Una cosa vergognosa, da veri terroni negri! »
(Leghista sul razzismo)
« Se ci sono due cose che odio sono i razzisti e i negri »
(Chiunque sul razzismo)
« Perché avercela coi negri solo per il colore della loro pelle? Ci sono mille buoni motivi per odiare i negri! »
« L'importante è essere chiari. »
(Tipico slogan razzista.)
« Bisogna dirlo: a volte i Neri sono più razzisti di NOI UMANI »
(Qualcuno su Razzismo)

Il razzismo è uno sport di recente invenzione, nato nel Nord Italia, che ha consegnato alla storia moderna campioni indiscutibili quali Gandhi, il Millennium Bug e i corn flakes. L'espressione raffinata e perfetta di questo amatissimo sport, ne ha, in pochissimi secoli, caratterizzato l'immagine a tal punto da risultare oramai una disciplina per pochi eletti.

Il razzismo tra i caratteri Unicode

Ecco la prova che il razzismo esiste anche tra degli innocui insiemi indifesi di bit:

☺☺☺☺|☻

Notare come le faccine bianche hanno escluso dal gruppo la faccina nera. Questo dimostra, appunto, che il razzismo esiste anche tra caratteri Unicode.

Il funzionamento dello sport

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Razzismo.

Storicamente, le nazionali di razzismo, vengono selezionate all'interno di scuole specifiche, e i piccoli campioni iniziano la loro carriera di razzisti.

La disciplina, molto impegnativa, consiste nel salire a cavallo di una enorme supposta, a cui viene dato fuoco il posteriore. la supposta vivente, a quel punto comincia la sua frenetica corsa. Solo quando toccherà il suolo, si otterrà la spettacolare esplosione che è poi lo show reale (reality show) della manifestazione. L'esplosione, naturalmente, causa milioni e milioni di morti, attentamente selezionati tra la popolazione circostante.

Questo sport viene ritenuto indegno dagli oscurantisti maghi comunisti del cosidetto "mondo colto" della scuola e l'università. Purtroppo nessuno ha ascoltato le parole di Martin Luther King, vecchia gloria del passato di questo sport, che disse: "Nessuno osa mettere zucchero e caffè nello stesso barattolo, cosa c'è di male nel trattare diversamente bianchi, negri, gialli e verdi?"

Il campionato mondiale

Altri paperi si scambiano allegre opinioni

Il campionato mondiale di razzismo si svolge ogni anno a Dachau e prevede un campionato a gironi, con le squadre nazionali che, animate dalla forte spinta xenofoba, dann da sempre il loro peggio per conquistare l'ambito titolo. Il campionato venne istituito da Adolf Hitler in persona, che pensò subito di dare il buon esempio per impressionare la giuria.
In seguito tanti altri repubblicani hanno tentato di accaparrarsi questo premio, da Chuck Norris, che nel film "Dio perdona, Norris no!" fece una smutandata all'Ayatollah, fino ad arrivare a Charlton Heston che in una famosa pubblicità invitava a mangiare carne di negro per salvare i cervi dall'estinzione.

Articoli correlati