Rave party: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 93.148.157.18 (discussione), riportata alla versione precedente di Qscgu9-bot)
Riga 27: Riga 27:


== il raver maggiorenne ==
== il raver maggiorenne ==
vivendo naturalmente da solo,ha a casa circa 50 cani che gli fanno da famiglia.
Vivendo naturalmente da solo,ha a casa circa 50 cani che gli fanno da famiglia.
dopo aver aperto la porta naturalmente sotto effetto di ketamina si trova davanti a se uno dei suoi cani e pensando che sia suo padre intraprende un discorso con egli.
Dopo aver aperto la porta naturalmente sotto effetto di ketamina si trova davanti a se uno dei suoi cani e pensando che sia suo padre intraprende un discorso con egli.
il cane naturalmente dalle movense del raver pensa che questultimo sia un malfattore e lo caccia di casa.
Il cane naturalmente dalle movenze del raver pensa che quest'ultimo sia un malfattore e lo caccia di casa.
ora i cani regnano sovrani e si danno a orgie per tutta la casa.
Ora i cani regnano sovrani e si danno a orgie per tutta la casa.
il raver maggiorenne va nella casa dei genitori dove trova il fratello sedicienne che dorme e ascolta viskatek e cosi improvvisa un balletto alla truzzo pensando di essere ancora al rave
Il raver maggiorenne va nella casa dei genitori dove trova il fratello sedicienne che dorme e ascolta viskatek e cosi improvvisa un balletto alla truzzo pensando di essere ancora al rave.


== Il/la Raver ==
== Il/la Raver ==

Versione delle 22:35, 4 ago 2009

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Il Rave o Rave party è una festa organizzata dagli oratori che ha come fulcro il consumo indiscriminato di Patatine PAI al ritmo dei canti di chiesa. Ah, no mi avvertono che quella è la festa dei Papaboys. Cos'è il Rave? Cosa? Cosa? Neanche le patatine? Boh. Allora ricomincio.

Attivisti politici discutono del debito pubblico italiano durante un rave party.

Il Rave o Rave party è una festa frequentata da brutta gente che balla tutta la notte al ritmo della Technohardcore sotto i devastanti effetti di acidi, MDMA e Ketch.

Fase 1: Come si fa?

« Ciao ragazzi sono il vostro amico Giovanni Muciaccia. Oggi impareremo a fare un Rave party »
(Art attack)

La prima cosa da ricordare è che il rave è illegale. Dunque bisogna trovare un capannone industriale abbandonato e fare un giro di chiamate per procurarsi casse, furgoni, drum machines, Ketamina. Poi mettere l'annuncio su un blog sconosciuto, frequentato solo da raver. È importante non specificare il luogo esatto, poiché si potrebbero avere brutte sorprese.

Fase 2: La festa

Un gruppo di raver tentano di trascinarsi a casa dopo vari incidenti stradali

La sera della festa c'è grande fermento: fino alle 23 tutti i raver della zona sono in trepidazione, quando arriva un messaggino catena che rivela il luogo esatto dei rave. Al che tutti felici i ravers corrono alla più vicina stazione o salgono sul proprio furgone e si recano al posto prefisso. Qui trovano un pericolante muro di casse e subito (dopo aver assunto LSD) si attaccano al muro ballando come manichini disarticolati. Alcuni sono pure forniti di cane (addestrato a rubare cappelli), che, spaesato, cerca di non farsi schiacciare tra i ravers. La festa finisce quando l'ultimo furgone si porta via l'ultima cassa.

Fase 3: La discesa della scimmia

Dopo l'assurdo cocktail di sostanze i raver accusano sintomi da prodotti psichedelici, chiamati scimmia. I metodi per far scendere la scimmia sono molteplici:

  • Se hai preso un eccitante Ketamina oppure Oppio
  • Se hai preso un anestetico fatti una bella dormita
  • Se hai preso TUTTO buona serata, ci vediamo a dopodomani

Quando si è tornati sani bisogna raccogliere le proprie cose, ritrovare il cane e i compagni dispersi, apprestarsi a tornare a casa.

Fase 4: Il ritorno

Il ritorno è la fase più penosa del raver: infatti le sostanze hanno smesso o quasi di girargli nel sangue, e dunque la fatica per aver ballato 12 ore comincia a farsi sentire. Dunque si trascina in qualche modo sul furgone o sul treno, mette il cane a nanna, si accende una bomba e torna a casa. Il suo stato fisico è orribile: è stanchissimo, ha fame, ha sete, é disidratato, ha le pupille spalancate, la lingua di fuori, il pisello moscio e inoltre puzza. La cosa più difficile per lui è entrare in casa e spogliarsi, poiché dalla stanchezza non si regge in piedi. Ha speso almeno 100€ e deve pensare a fregare i piccolini che vengono a chiedergli del fumo.

FASI DI RITORNO

il raver 16enne

dopo essere riuscito a tornare a casa,deve vedersela con la mamma che da ex raver sa a cosa va incontro il suo ben amato piccolino. apre la porta e la socchiude e dopo non aver visto nessuno corre in camera ma li lo aspetta la mamma,il piccolo raver nn sapendo che fare offre alla mamma della ketamina e inizia a ballare con lei sotto le fantastiche note del dj più famoso e più bravo (secondo lui) dj viskatek. dopo aver capito che la madre e in fase di collasso chiama la clinica più vicina,per farci portare la madre,e dopo si mette a letto ascoltando viskatek

il raver maggiorenne

Vivendo naturalmente da solo,ha a casa circa 50 cani che gli fanno da famiglia. Dopo aver aperto la porta naturalmente sotto effetto di ketamina si trova davanti a se uno dei suoi cani e pensando che sia suo padre intraprende un discorso con egli. Il cane naturalmente dalle movenze del raver pensa che quest'ultimo sia un malfattore e lo caccia di casa. Ora i cani regnano sovrani e si danno a orgie per tutta la casa. Il raver maggiorenne va nella casa dei genitori dove trova il fratello sedicienne che dorme e ascolta viskatek e cosi improvvisa un balletto alla truzzo pensando di essere ancora al rave.

Il/la Raver

Nati per essere alternativi e anticonformisti, il raver è vero che rifiuta la società consumistica odierna, ma (magari) senza volerlo ne ha creata un'altra nella quale: se non sei raver, non sei niente. Essere raver ormai è una moda, la moda dell'anticonformista, la moda del: Camper comprato dai genitori (per andare alle feste ovviamente), riempirsi di piercing/tattoo (se non hai piercing non sei raver), vestirsi da barboni pur avendo i genitori medici (se non sei sporco e vestito di stracci non sei raver); le Donne raver DEVONO indossare capi d'abbigliamento che riconducano alla Savana (più precisamente a Zebre e Giaguari), devono essere provviste di Fuseaux e minigonne Giro-figa (ricavate amputando un paio di vecchi jeans a vita bassa), magliette e top minimali di colori flashosi abbinati o ai lacci delle scarpe o al terzo braccialetto del polso sinistro. munite di inutili oggetti come: occhiali di notte a forma di mosca, 657 braccialetti per braccio (ovviamente fatti in casa oppure comprati alle feste e in seguito spacciati per lavori propri), colli di lana in pieno agosto (ovviamente zebrati come la cinta della minigonna o i fuseaux) , le unghie o vengono mangiate fino alla falangina, oppure vengono mantenute smisuratamente lunghe ma ovviamente non curate (fatta eccezione per smalti dello stesso colore della tuta dell'Ama o riproduzioni del manto di qualche animale della savana). insomma il raver oramai si può definire truzzo alternativo... anche il raver ha un certo modo di essere per farsi accettare dai suoi simili.

La causa

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Rave party.

La causa dei rave è, a detta dei ravers, il completo e assoluto rifiuto per la società consumistica moderna, dei fighetti pieni di soldi, dello strapotere mediatico del sabato sera, della mancanza di libertà individuale. Il momento della festa diventa dunque una razionale protesta contro la società moderna e un tentativo di cambiare le cose.

Collegamenti esterni