Random

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Versione del 13 gen 2009 alle 10:42 di Citroen CX (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 697966 di 79.47.180.56 (discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense


Molti hanno trovato in questa immagine Random la risposta alla propria esistenza...tu no?! Povero pazzo...


« Il Random è una grande mobilitazione di forze materiali e morali. Che cosa si propone? Lo diciamo senza false modestie: governare Nonciclopedia. Con quale programma? Col programma necessario ad assicurare la grandezza morale e materiale del popolo italiano. Parliamo schietto: non importa se il nostro programma concreto, non è antitetico ed è piuttosto convergente con quello degli amministratori, per tutto ciò che riguarda la riorganizzazione tecnica, amministrativa e politica del nostro Sito. Noi agitiamo dei valori morali e tradizionali che Nonciclopedia trascura o disprezza, ma soprattutto lo spirito random rifugge da tutto ciò che è ipoteca arbitraria sul misterioso futuro. »
(Benito Mussolini)
« Vediamo, vediamo... oggi quale tipo di straniero discrimineremo secondo il metodo random del mio amico Adolfo? »
(Umberto Bossi)
« Nel bel mezzo del cammin di nostra vita... mi ritrovai in una selva a caso che la diletta via era smarrita... »
(Dante Alighieri)


Il random è ma non frega a nessuno

Il Random nella storia

E il random si fece immagine e venne ad abitare in mezzo a noi.

Il random nasce dopodomani nel giardino di casa tua da una patata. Poi non successe più nulla per molti anni fino al momento in cui un politico non ladro inventò, per nostra fortuna, i viaggi in autobus e quindi ebbe bisogno di qualcosa per dare un sentore di imprevedibilità ai videogiochi. Allora prese il random e gli diede uno scopo: raisare le sue skill. Poi vennero i romani e decisero di usarlo per innalzare ponti. Purtroppo ciò ebbe effetti disastrosi e Giuliano ferrara cercò di spiegare le tabelline a Costantino e il mondo finì. Ma Scientology decise che il mondo non poteva finire così. Quindi imponendo le mani Dio salvò la terra e rese il random un concetto astruso. Da allora il random ha questo scopo.

Prova a scrivere qualcosa di più random di questo!

Qualcuno si trovava ad un concerto dei My Chemical Romance a tentare di purificare lo spirito degli italiani quando improvvisamente venne rapito dal Dalai Lama col pisello di fuori per convertirlo all'agnosticismo mosconiano. Il nostro eroe, allora, soddisfò tutti sessualmente (uomini e donne) portandoli ad una trance mistica e riuscì a fuggire dalla sua prigione. Una volta fuggito, dopo essersi rimpinzato da McDonald, raccontò le sue disavventure a San Cataldo ; venne creduto e risarcito dal Partito comunista. Dopo di ciò, come se non bastasse, il nostro protagonista (sia lodato) sanguinò da tutti i pori. Questa orribile fiaba "a random™" ti è stata offerta da Filippo di Macedonia.

Random Facts

Un'immagine molto "random"...

Il random è utilissimo anche per generare fatti eccone la prova:

  • Chuck Norris ha creato 2 volte al diavolo che non li faceva.
  • Rocco Siffredi quando se lo scrolla si sbuccia le ginocchia con le pentole..
  • Chuck Norris ha costruito l'asta ma si ipnotizza per credere di essere sazio.

Curiosità random

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Se rinfreschi la pagina le scritte cambiano.
  • La paura del buio è detta nictofobia.
  • La capitale della Russia non è Mosca.
  • Un litro ha meno massa di un chilogrammo.
  • Chi muore non può rivedersi.
  • Le stelle marine non hanno cervello.
  • Gesù di Nazareth è nato nel 5 a.C.
  • Dio è in coma.
  • Prodi odia la mortadella.

Pagine correlate random

Ricarica la pagina!