Chuck Norris

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
(Rimpallato da Supremo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

State molto attenti quando giocate questa carta.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Chuck Norris.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Chuck Norris
« Chuck Norris è morto »
(Friedrich Nietzsche su Chuck Norris)
« POW! »
(Chuck Norris a Nietzsche)
« Voi siete Nulla, Niente e Nessuno perché io sono TUTTO »
(Chuck Norris su persone, animali e cose)
« Cos'è, un uccello? ... un aereo? ... Superman? »
(Tutti nel vedere una vittima in volo dopo un SUO calcio rotante)
« Una volta ho lavorato per lui. Gli sistemavo l'ufficio. »
(Dio su Chuck Norris)
« Chuck si gira! »
(Regista di Walker Texas Ranger rivolgendosi a Chuck Norris)
« Gli alieni esistono, stanno solo aspettando la morte di Chuck Norris prima di attaccare »
(Ufologo riguardo l'attacco degli alieni)
« Quando squilla il mio telefono non fa tu-tu-tu, ma lei-lei-lei »
(Chuck Norris)

Chuck Norris (Regno dei Cieli, Inizio dei Tempi - immutabile e imperituro) è tutto e niente.

È l'Alfa e l'Omega, e talvolta anche l'Epsilon. Lo zero infinito e l'infinito due volte.

Lui sa tutto e ha sempre ragione, e anche quando sbaglia in realtà non sbaglia: è la verità che è errata.

È il Fondatore e l'Amministratore Supremo di Nonciclopedia, creata per contrastare aspramente la crescita esponenziale della demoniaca Wikipedia, e attua il Suo volere per mano degli admin.

Chuck Norris si è autonominato imperatore supremo dell'universo e ricopre questa carica dopo avere spodestato l'imperatore Palpatine con un colpo di mano di piede.

Biografia

   La stessa cosa ma di più: Walker Texas Ranger.
Sonic battuto da Chuck Norris, il quale è caratterizzato dalle vite infinite, dopo aver osato sfidarlo in una gara di velocità. E questo è soltanto il primo livello...

Chuck Norris è nato in Texas, ed è conosciuto anche come Egli, l'Altissimo, il Supremo, il Sommo, il Sottraggo, il Divido, il Moltiplico, Mega-Direttore-Galattico, l'Innominato, Colui che non dev'essere nominato, Colui che è e sempre sarà, Colui che... Boh?!, Barbapapà, o semplicemente IL. È spesso confuso con pseudo-divinità minori da egli stesso generate, quali Dio, Allah, Jhwh, Buddha, Confucio o Cthulhu.

Un dipinto ritraente Chuck Norris appena nato con il suo inseparabile cappello.

Chuck Norris è il detentore di tutti i record mondiali, oltre che il creatore di ogni cosa conosciuta e sconosciuta. È spesso ricordato per i suoi poderosi calci rotanti. Il suo cappello è parte integrante di lui; si è scoperto, infatti, che i famosi autoritratti di Van Gogh altro non erano che ritratti di Chuck Norris da ragazzo. Van "Chuck Gogh" Norris è altrettanto celebre per le sue doti taumaturgiche; è, difatti, in grado di curare qualsiasi malattia grave, per poi uccidere il miracolato con le sue nude mani.

Il QI di Chuck Norris è in costante aumento, ed è quindi impossibile affermare quanto sia superiormente intelligente: Umberto Eco e Pasolini sono i suoi camerieri personali, mentre Albert Einstein è il suo capo cuoco. Giuliano Ferrara è il suo divano. Ha una guardia del corpo di nome Dr. Dre pur non avendone alcun bisogno, ma fa figo, quindi se la tiene. Roberto Giacobbo è il suo filippino delle pulizie; questo almeno è ciò che svela lui stesso in una puntata di Voyager.

Profondamente deluso dalla sconfitta subita decide persino di affrontarlo in un combattimento, terminato con il KO immediato del riccio blu.

Sceso parecchie volte sulla Terra perché insoddisfatto dell'universo, vi si è stabilito definitivamente nel 1940 per dare una lezione al suo acerrimo nemico Vittorio Sgarbi, che da svariati decenni continuava a sputtanarlo dicendo volgarità sopra il suo conto e insinuando che fosse un pederasta. Norris dipinse, così, un affresco con il sangue mestruale di Cristiano Malgioglio davanti alla casa dell'incosciente Sgarbi. Il dipinto faceva talmente cagare che Sgarbi s'incazzò così tanto, ma così tanto, che morì di rabbia.

Lo vuoi un consiglio? Se Egli ti dovesse osservare in tale modo, non guardarlo negli occhi, altrimenti entro quattro/cinque secondi esploderai.

Attualmente risiede a casa della sua povera nonna, fuggita con quelli di Prison Break e morta suicida dopo aver saputo che le puntate di suo nipote andassero in onda sull'emittente italiana Rete 4, specialmente quando le fu fatto notare che sul medesimo canale venissero trasmessi il TG4 e Sei forte Maestro. La nonna è prontamente resuscitata quando è venuta a conoscenza che la serie fosse reiniziata su Italia 1, ma è morta una seconda volta quando WTR venne sostituito con Renegade. Chuck, in seguito, ha prontamente calciorotato la moto di Renegade, provocando la sua morte.

Parenti e amici

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Chuck Norris.


Sì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
La moglie di Chuck Norris prova a cambiare la stazione radio...
  • Yoda, uno dei suoi primi figli, partorito miracolosamente durante la prima manifestazione della forza nell'universo.
  • Holly e Benji, i due gemelli prodigio di Chuck che lui ha spedito a giocare fin da bambini nei campi lunghi 2 km dicendogli "altrimenti non diventerete mai come vostro padre".
  • Yamoshi, il suo primo allievo e il suo primo fallimento.
  • Aslan, il suo gatto domestico.
  • Cerbero e Fenris, i suoi due cagnolini.
  • Il dottor Manhattan, suo nipote.
  • Bill Gates, il suo tecnico del computer.

Opere principali

THIS IS TEXAAAAAAAAS!

Teorie eretiche sull'origine di Chuck Norris

Le Teorie eretiche sull'origine di Chuck Norris sono raccolte in un libretto uscito nel Milleottocentoventiquindici. L'autore del libro, un certo Ciao Darwin, elenca alcune teorie non riconosciute dal Supremo riguardo alla Sua origine.

Noi ci dissociamo naturalmente dalle teorie di questo inglese, però dobbiamo riportarle per dovere di cronaca.

Biografia di Ciao Darwin

Gli esordi

Nacque per partenogenesi (dal greco parthenogenes, cioè generazione da una vergine e i cioè i) da Rita Levi Montalcini, che è notoriamente la madre di tutti gli scienziati del mondo.

Fu mandato dalla madre in Sardegna e qui studiò la particolare usanza dei pastori nuoresi di intrattenersi con pecore, galline e asini.

Scoprì che da queste unioni nascevano degli esseri più belli e più intelligenti di un qualsiasi membro della dinastia dei Savoia. Per questa scoperta fu mandato in esilio dal Re Pappone I in Svervegia.

Nella splendida Repubblica delle Banane di Svervegia conobbe colui che sarebbe diventato il suo partner, non solo di lavoro ma anche d'amore, ovvero Rocco Buttiglione. I due vissero una continua luna di miele per tre anni, questo finché Ciao Darwin non si stufò del vizio del suo compagno di non tirare mai lo sciacquone.

Deluso da questa relazione si fece raggiungere dalla madre, insieme alla quale sviluppò il famoso metodo per combattere le emorroidi che gli valse il Nobel per la medicina.

Le teorie eretiche

Il vero titolo del libro era Teorie erotiche sull'origine della specie, ma il tipografo era fatto di asparagi e rosmarino quando lo stampò e così ne cambiò il titolo in Teorie eretiche sull'origine di Chuck Norris e modificò completamente il testo e il tema trattato. Ma ecco le principali teorie:

La pista sarda

La prova dell'origine sarda di Chuck Norris.

In ogni grande mistero c'è una pista sarda, ad esempio la storia del Mostro di Firenze. Secondo Ciao Darwin le due storie, ovvero la nascita di Chuck Norris e quella di Pietro Pacciani, sono collegate.

Darwin scrive: "In principio erano Chuck Norris e il Poetto". Non deve stupirci questo riferimento all'antichità della spiaggia cagliaritana, secondo antichi documenti cartaginesi essa fu addirittura inaugurata da Ornella Muti e questo ci dice tutto sulla sua antichità, o meglio antichezza.

Secondo Darwin il Supremo se ne stava tutto il giorno in canottiera bianca, infradito e mutande gialle a popolare il mondo con le sue piattole che sarebbero diventati gli elefanti.

Poiché voleva un po' di ombra creò la Quercia, la quale aveva un buco proprio nel centro. Chuck Norris si intrattenne con il povero albero e dalla loro unione nacque Dj Francesco.

Il Principe delle tenebre prese le sue qualità canore dall'albero: i risultati si vedono ancora oggi, come nel caso dell'uragano Katrina.

Intanto a Riccione un orsetto chiamato Winnie The Pooh voleva prendere il posto del Supremo. Quando Egli lo seppe decise di eliminarlo con la brillante idea di avvelenare tutto il miele della terra.

Purtroppo così morirono anche i suoi migliori amici: Napo Orso Capo, Yoghi, Bubu, l'Orso Balorso, l'Orso della casa blu e Lucio Dalla.

Sconvolto dal dolore Chuck Norris prese un posacenere, lo scagliò contro il muro e lo ruppe a metà creando il Colosseo.

Intanto Dj Francesco aveva partorito Roby Fachinetti, il quale diede alla luce per sdoppiamento gli altri Pooh chiamati così in sfregio ai parenti del diabolico orsetto giallo. Questi ammorbarono il mondo con le loro canzoni fino a quando non arrivarono i Village People a combatterli.

La pista sovietica

Sarebbe un complotto del KGB, secondo Darwin, ad aver creato Chuck Norris. Questo accadde al tempo della guerra fredda con gli etruschi.

L'ambasciatore cinese Bruce Lee aveva l'incarico di trattare la pace con Walter I, imperatore di Roma. Poiché lo Chef Tony aveva consigliato a Stalin di opporsi a questa pace tra i suoi due nemici peggiori, Baffone decise di creare Chuck Norris.

Diede l'incarico ai suoi scienziati, che però la prima volta sbagliarono e crearono il Polonio; al secondo tentativo nacque un concentrato di forza pura: Chuck Norris.

Egli fu mandato a Roma, e al Colosseo incontrò Bruce Lee che si faceva chiamare Chen l'Urlatore. Il cinese urlò e terrorizzò tutto l'occidente, ma non Chuck Norris, che essendo sovietico non era occidentale, che lo uccise.

Fu poi Michail Gorbaciov, l'uomo noto per avere la cartina del Giappone in testa, a intervenire con la censura e a far mostrare nei cinema una scena dove Bruce Lee uccideva Chuck Norris.

La figlia di Chuck.

La pista massonica

Licio Gelli, Berlusconi,Walt Disney e Piero Angela un giorno si riunirono perché non sapevano cosa fare. Secondo Darwin quel giorno inventarono la massoneria e per esportarla nel mondo inventarono un robot al loro servizio, ovvero Chuck Norris.

Chuck Norris ha smentito con forza questa tesi (laddove "smentire" viene proprio dall'atto di togliere il mento con un calcio rotante), ma la sua veridicità non è così ridicola. In effetti Walker Texas Ranger potrebbe essere considerato un proseguimento della serie di puntate di Superquark dedicate ai problemi della sanità mentale.

Certo è che però un giorno Chuck Norris decise di abbandonare la massoneria e la fratellanza per dedicarsi ad altre attività più redditizie come distruggere l'Amazzonia a calci rotanti.

La pista radical-chic

Darwin come molti di noi non ha mai capito cosa voglia dire radical-chic e per questo sostiene che sia una parola inventata da Chuck Norris tanto per vedere cosa erano in grado di farci gli uomini.

La pista Fusion Hill-Spencer

Qualcuno sostiene che Chuck Norris possa essere nato tramite la Fusion (danza Gay eseguita tra Goku e Vegeta per meri e inquietanti fini riproduttivi) tra Bud Spencer e Terence Hill.

Questo spiegherebbe la barba, la camicia a scacchi, la terrificante e agghiacciante potenza distruttiva del Sommo, il cappello da cowboy e il pick-up (quest'ultimo per partenogenesi tra la dune buggy e alcuni Tir usati nei film).

Non spiega però l'origine del calcio rotativo; quello stronzo di Zichichi però, dopo l'assunzione di alcuni decagrammi di droghe che farebbero farneticare persino Odino, sostiene che sia una derivazione del pugno a martello usato da Bud Spencer... no, non ha capito proprio un cazzo...

Appellativi di Chuck Norris

Attento, anche se Chuck Norris è girato, è ugualmente LETALE.
Anche la chiesa ha capito che non si può sconfiggere la concorrenza.
I super eroi della Marvel e Capcom si uniscono nell'eroica impresa contro l'onnipotente.
Tra cinque secondi il tuo computer esploderà.
Ecco perché le balene sono a rischio d'estinzione...

Chuck Norris possiede numerosi soprannomi e appellativi, creati dai comuni mortali per nominarlo senza venire calciorotati. Ecco l'elenco di tutti i suoi nomi.

  • IL
  • Egli
  • L'Abbagliante
  • L'Anabbagliante
  • Lo Splendente
  • Il Brillante
  • Sua Calciorotanza
  • Il Creatore
  • L'Altissimo
  • Il Purissimo
  • Il Levissimo
  • Sua Accortezza
  • Sua Maestria
  • Il Ferrato
  • L'Elevato
  • L'Essenza di Ciò che Esiste, Non Esiste, Esisteva Ed Esisterà (Amen)
  • Il Lungimirante
  • L'Eccelso
  • L'Atomizzante
  • Il Sommo Admin
  • L'Incubo dei Niubbi
  • l'Abolitore
  • L'Unico
  • Colui Che Non Perdona
  • Il Visibile
  • L'Invisibile
  • Il Sempiterno
  • Il Vigilante
  • Il Sempre Creante
  • DEVS DEORVM DEARVMQVE
  • Il Sommo
  • Il Sottraggo
  • Il Moltiplico
  • Il Divido (o Divino)
  • Il Sapiente
  • Il Non Indulgente
  • La Verità
  • L'Affettuoso (Verso Il Suo Pick-up)
  • Il Nemico
  • L'Impenetrabile
  • Colui Che Sorveglia (sì, anche te)
  • L'Avvocato Delle Cause Vinte
  • L'Incontrastato
  • Il Ridimensionatore
  • L'Irraggiungibile
  • L'Inclassificabile
  • L'Occhio di Nonciclopedia
  • Il Braccio Destro di Nonciclopedia
  • Il Braccio Sinistro di Nonciclopedia
  • Il Cuore di Nonciclopedia
  • Il Pugno di Nonciclopedia
  • Il Calcio (rotante) di Nonciclopedia
  • Colui Che Eleva Ai Livelli Più Alti Con Un Solo Calcio Rotante
  • Colui Che Possiede Tutto
  • Tu Non Sai Chi
  • Tu Sai Chi Ma Era Meglio Se Non Lo Sapevi
  • Sai Già Di Chi Parlo
  • Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo (con l' offerta 3x1)
  • Highlander
  • Colui
  • Colesso
  • L'exodia il proibito
  • L'anima del tutto

Come battere Chuck Norris

Chuck Norris annienta i nemici.

Per la vostra incolumità, abbiamo provveduto a censurare il presente paragrafo. Un consiglio? Non leggetelo!

Per battere Chuck Norris basta spremergli sopra un cinese nero.

È uno scherzo! E ci siete cascati come degli idioti! Ora ne pagherete le conseguenze!

Ma se davvero pensate che Egli possa esser sconfitto, andate qui.

Costui ha sfidato Chuck Norris credendo di poterlo vincere con testate nucleari. Non sa ancora che torneranno indietro con un sonoro "POW!".

Come farsi battere da Chuck Norris

Esistono molti metodi per farsi sterminare da Chuck Norris. Qui ne elenchiamo alcuni:

  • Vandalizzare Nonciclopedia
  • Invocarlo
  • Non guardare Walker Texas Ranger fino alla fine o cambiare canale prima
  • Scrivere il suo nome
  • Diventare amici di Renegade
  • Essere presi da un attacco di vaneggio mentre si combatte contro di lui (si perderebbe lo stesso, ma vabbè...)

Chuck si prende una pausa

Chuck Norris che sbarca il lunario indossando una parrucca.

Anche il buon vecchio Chuck va via scomparendo da Nonciclopedia; molti dicono si sia preso una pausa, altri dicono che abbia cambiato mestiere. Quasi tutti credono che sia stanco di tirare calci rotanti per placare i suoi bollori...

La verità è che adesso, non potendo più recitare Walker Texas Ranger a causa di un cambio di programmi su Rete4 (dannata Tempesta d'amore!) ha smesso di girare con la sua compagnia, ma non ha smesso di lavorare in televisione. Gli automi di Mediaset lo hanno spostato da tutt'altra parte, in seconda serata. Una vergogna per il divino. Ha cercato di mascherarsi affinché nessuno lo riconoscesse, ma noi di Nonciclopedia lo abbiamo trovato:

Si spera che sia solo un periodo passeggero per il grande Chuck... Comunicazione di servizio: l'autore di questo articolo è stato immediatamente calciorotato per avere osato infangare il nome di Chuck Norris. I funerali si terranno in data da stabilirsi.

Iconografia

Documentari sul sommo



Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Provate a cercare Where is Chuck Norris su Google cliccando Mi sento fortunato.
  • Un'altra curiosità interessante è che Chuck Norris ha rotto ufficialmente il caz... POW!.
  • Secondo html, se Chuck Norris fosse un colore, sarebbe una sorta di giallo senape, si ritiene infatti che un attimo prima di essere calciorotati si possa intravedere proprio questa sfumatura.

Voci correlate

Tu non lo sai, ma mentre leggi questo articolo EGLI è dietro di te!

Collegamenti esterni

Altri progetti

Chuck Norris
rogne


Il mondo di Chuck

Il Supremo: Chuck Norris
Casa del Supremo: Texas
Accessori del Supremo: Cappello di Chuck Norris - Cesso di Chuck Norris - Pick-up
Armi del Supremo: Calcio Rotante - Pugno Rotante - Pugno di lato - Gamba gigia
Altro sul Supremo: Raccolta dei fatti - Chuck e la musica - Walker Texas Ranger



Questa è una voce di squallidità, una di quelle un po' meno pallose della media.
È stata miracolata come tale il giorno 4 novembre 2007 col 58.3% di voti (su 12).
Naturalmente sono ben accetti insulti e vandalismi che peggiorino ulteriormente il non-lavoro svolto.

Proponi un contenuto da votare  ·  Votazioni in corso  ·  Controlla se puoi votare  ·  Discussioni