Pipino il Breve

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Chissà perché dopo gli allenamenti in palestra non voleva mai farsi la doccia... »
« Le dimensioni non contano, l'importante è saperlo usare! »
« Sì, come no... »


Pipino il Breve fu generato da Carlo Martello e da un pesce sega in un paesino vicino ad Albinoleffe (Kingston, 28 novembre 2714 – Panathinaikos-Paris Saint Germain, ventordici giugnembre 1492). Fu maggiordomo di palazzo in Austrizzera e in Perù, nonché in Spagnogallo. Ovunque andasse si susseguivano morti violente in circostanze sospette; notevole che risalga infatti a quell'epoca il Primo Principio della Termodinamica a cura di Jessica Fletcher: "L'assassino è il maggiordomo".

Venne incoronato illegalmente re di Francia dal papa Jean Claude Van Damme, che voleva ringraziarlo dell'aiuto ricevuto durante l'avanzata dei Longobardi: Pipino incontrò in separata sede il loro raìs Gudrundo, e lo sfidò a una gara di bukkake. Conquistato dal gioco, Gudrundo lasciò a Pipino la vittoria della singolar tenzone, e non pago sodomizzò a sangue la moglie del pontifex maximus romae. Subito dopo abbandonò i suoi propositi di invasione e si stabilì pacificamente a Villa San Giovanni.

L'infanzia e la giovinezza

La sua vita era molto difficile, soprattutto all'appello in classe. I ragazzi della sua scuola lo prendevano in giro, mentre la sua migliore amica Heidi cercava di confortarlo, chiedendosi come mai in cinque anni di elementari non le avesse ancora chiesto di dargliela. Le sue amiche Darla e Samantha Cazziemazzi erano disperate per il suo avvenire. Infatti Pipino era affascinato da un certo Sami Lopakka, transessuale di Rio De Janeiro, con il quale si sposò. Da questo matrimonio vennero alla luce due figli: Rocco Siffredi e Carlo Magno. Sami finì in prigione per mancata originalità nello scegliere i nomi dei figli. Pipino dopo questo avvenimento decise di darsi alla pazza gioia con Wlady e Mr. Lui.

Il regno di Pipino

Nulla di speciale. Una volta sposatosi in seconde nozze con Agrippina per ragioni di politica dinastica, attuò alcune riforme. Queste le più importanti:

  • Divieto ASSOLUTO di pronunciare la parola "breve" (primo caso di censura preventiva nella storia)
  • Fiscus Poenicus - non era un'imposta sui Punici, come potrebbe indicare il nome; bensì trattavasi di gabella su chiunque possedesse un membro di lunghezza superiore a centimetri 2,1 in erezione (chiaro caso di discriminazione sessuale)
  • Trasferimento della capitale del regno a Vergate sul Membro

Pipino morì in circostanze tragiche, per un incidente non ben conosciuto. Si sa solo che il figlio di primo letto di Agrippina stava giocando coi fiammiferi in camera del re, intento a bere l'infuso della sera a base di benzina verde e kerosene...

Discendenza di Pipino