Pete Doherty

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Versione del 19 ott 2007 alle 22:41 di MattLegion (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Pete Doherty è il secondo angelo dell'apocalisse secondo la bibbia, nonchè braccio destro del demonio e suo personale fornitore di Crack e Mescalina. [[Immagine:Pete-Doherty6.j...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Pete Doherty è il secondo angelo dell'apocalisse secondo la bibbia, nonchè braccio destro del demonio e suo personale fornitore di Crack e Mescalina.


Eccolo dopo essersi fumato la pensione di sua nonna


vita

Finito sui giornali per essere stato il primo bambino nato con le occhiaie, Pete Doherty nasce il 6 giugno del 1966 in Guatemala, primogenito di Baphomet e Hermione, completamente fatta di funghi dopo essere stata espulsa da Hogwarts per la sua relazione saffica con il fantasma nel cesso delle donne, Pete si distinse subito per essere capace di infrangere i 10 comandamenti in 30 secondi; questo gioco tra amici gli ha portato una certa fama nelle polizie di tutto il mondo, visto che ha infranto 966 volte il comandamento "non uccidere".

File:0050415korova5ne.jpg
Pete deve aver letto da qualche parte che il latte fa bene... senza mescalina.

Dopo aver abandonato sua madre, che strafatta si trasformò in un rotolo di scotch con la bacchetta, Pete volò in america. Con volò intendo che fece un trip con gli acidi.. naturalmente.